One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il vero punto forte di san andreas siamo stati noi... da quel gioco siamo stati in grado di tirar fuori divertimenti inifiniti ma soprattutto ricamarci su assurdità senza pari, proprio come il bigfoot o gli ufo XD

@Hixx ho scritto la medesima cosa anche io, sfoglia nella pagina precedente dei post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani è il gran giorno...non vedo l'ora di vedere il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Beh però è innegabile che un po' di varietà nelle missioni e magari anche di paesaggi nel IV non avrebbe fatto male, il resto secondo me è perfetto, in particolare io non sento il bisogno del cazzeggio, cioè andare in giro per liberty city a fare stragi a me non emoziona affatto, anche perchè comunque per quello c'era sempre la modalità libera sul multy, al contrario gradirei moltissimo l'aggiunta di missioni particolari e un po' diverse dal solito.

Sufficiente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ricordo come se fosse ieri l'emozione che provai vedendo il primo trailer di GTA IV lol

Rimasi davvero stupefatto... per il V mi aspetto una grafica rivisitata, non sarebbe male vedere una qualità simile a quella di BF :lucatm:

Sufficiente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ricordo come se fosse ieri l'emozione che provai vedendo il primo trailer di GTA IV lol Rimasi davvero stupefatto... per il V mi aspetto una grafica rivisitata, non sarebbe male vedere una qualità simile a quella di BF :lucatm:
Mi sa che mi sono un pò trattenuti...diciamo che sarà veramente soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che mi sono un pò trattenuti...diciamo che sarà veramente soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:stema:

XD

L'importante è che non mettano una grande R per 20 secondi e basta.

Ci pensate se poi il gioco esce a natale? A marzo è improbabile che esca, e fra un anno è davvero tanto, da voci che avevo letto in giro il gioco era stato quasi finito da circa un mese, ora, almeno sempre stando a queste voci, stavano giusto perfezionando qualcosina ed implementando dei "minigiochi".

Sarebbe un bel colpo se venisse piazzato nei mesi di dicembre 2011/gennaio 2012... ok la smetto di illudermi : P

XD

Ci pensate se poi il gioco esce a natale? A marzo è improbabile che esca, e fra un anno è davvero tanto, da voci che avevo letto in giro il gioco era stato quasi finito da circa un mese, ora, almeno sempre stando a queste voci, stavano giusto perfezionando qualcosina ed implementando dei "minigiochi".

Sarebbe un bel colpo se venisse piazzato nei mesi di dicembre 2011/gennaio 2012... ok la smetto di illudermi : P
beh, ma volendo avrebbero pure il periodo estivo che è sempre povero di uscite

XD

In quello del 4 si perdono 15 secondi tra "IV", "R*" e ESRB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

beh, ma volendo avrebbero pure il periodo estivo che è sempre povero di uscite
Non me lo vedo gta nel periodo estivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif sarebbe più probabile che esca in ottobre/novembre 2012 a quel punto.

Non me lo vedo gta nel periodo estivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif sarebbe più probabile che esca in ottobre/novembre 2012 a quel punto.
e ma devi considerare anche che ottobre/novembre è "territorio" FPS, secondo me in estate ci starebbe, perchè tanto è GTA quindi vendere vende, basta pubblicizzarlo adeguatamente

Io sono sempre più dubbioso su quanti DVD potran essere su 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, manca davvero pochissimo!

e ma devi considerare anche che ottobre/novembre è "territorio" FPS, secondo me in estate ci starebbe, perchè tanto è GTA quindi vendere vende, basta pubblicizzarlo adeguatamente
Territorio FPS, vero, ma GTA tanto se li mangia ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Soprattutto se tirano su un giocone di quelli come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@slash tutto skyrim ci sta su uno solo, sicuro i ragazzi della rockstar useranno dei metodi di compressione (o quel che è) simili, per non dire uguali.

Io sono sempre più dubbioso su quanti DVD potran essere su 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque, manca davvero pochissimo!
Chissene, tanto si installa, io preferirò sempre avere più dischi, e me li installo, piuttosto che un BR che deve essere letto in continuazione

XD

spero i minigiochi sul multi come red dead.. comunque 7 mesi dal primo trailer sono sicuri il tempo per l'uscia..

Chissene, tanto si installa, io preferirò sempre avere più dischi, e me li installo, piuttosto che un BR che deve essere letto in continuazione
Spiegami questo concetto, sarà la peperonata che mi ha steso, ma non ne vedo l' "utilità".

@Tarroc non ne ho la minima idea =/

Spiegami questo concetto, sarà la peperonata che mi ha steso, ma non ne vedo l' "utilità".
@Tarroc non ne ho la minima idea =/
Nei giochi che necessitano spesso di caricamenti durante lo svolgimento(soprattutto quelli veloci), la console prende le informazioni direttamente dal disco, in questo caso il blu ray.

Operazione che risulta molto più lenta se paragonata alla velocità di un hard disk nel caricare i dati. Oltre a sforzare il lettore, il caricamento è anche più lento. Soprattutto se bisogna caricare dati pesanti come texture e cose simili...

ecco perchè alcuni giochi hanno l'installazione obbligatoria.

E alcuno di quelli che non l'avevano hanno presentato problemi..vedi cod black ops su ps3

do sta er trailer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro