One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Occhio che annullato gli obiettivi.
almeno quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@treno: rockstar consiglia, per la fluidità del gioco, di non istallare il disco 2, nessuno comunque ti vieta di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi oggi stavo pensando a quanto sarebbe stato figo se invece di 3 nuovi personaggi, Rockstar ci avesse messo come protagonisti personaggi secondari dei vecchi GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
almeno quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
@treno: rockstar consiglia, per la fluidità del gioco, di non istallare il disco 2, nessuno comunque ti vieta di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì ma se R lo consiglia con comunicati ufficiali, vuol dire che si perde mica poco in termini di qualitá del prodotto. Vabbé amen, vedró che fare.

C'è un Garage apposta colorato di verde sulla mappa, te lo dice chiaramente il gioco all'inizio, puoi portarci i veicoli e te li salva, anche se dopo li abbandoni in giro li ritroverai sempre li.
Ma voi giocate con gli occhi chiusi per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avevo capito che portando i veicoli lì te li salvava ma se poi con il veicolo andavi in giro e lo distruggevi e abbandonavi, non ti riappariva di nuovo nel garage...

EDIT:

ho fatto una prova e non è per niente come dici te, ho lasciato una macchina nel garage, sono tornato a prenderla e l'ho lasciata in giro, sono tornato nel garage con un'altra macchina e quella di prima non c'era più, quindi deduco che non sono io che gioco con gli occhi chiusi ma sei tu che ti sogni le cose

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma se R lo consiglia con comunicati ufficiali' date=' vuol dire che si perde mica poco in termini di qualitá del prodotto. Vabbé amen, vedró che fare.[/quote']
io ce l'ho del 2008 e va tutto perfetto. Hai fatto gli ultimi aggiornamenti della console?

avevo capito che portando i veicoli lì te li salvava ma se poi con il veicolo andavi in giro e lo distruggevi e abbandonavi, non ti riappariva di nuovo nel garage...
EDIT:

ho fatto una prova e non è per niente come dici te, ho lasciato una macchina nel garage, sono tornato a prenderla e l'ho lasciata in giro, sono tornato nel garage con un'altra macchina e quella di prima non c'era più, quindi deduco che non sono io che gioco con gli occhi chiusi ma sei tu che ti sogni le cose
Hai provato ad avvicinarti all'auto e premere se non sbaglio lb per cambiare veicolo?

Ti dico quello che ci ho capito ma prendilo con le pinze:si giochi in borsa e in base a quello che compri puoi sabotare le aziende concorrenti per far aumentare il titolo, inoltre ci sono due 2 borse e se ho capito bene 1 è interna al gioco e l'altra si basa sui vari player e alle azioni che fanno, questo influisce sui titoli.

Altra cosa , nelle statistiche di gta5 sul social club puoi contorllare l'andamento delle azioni del BASWAQ...al momento forte cxalo per la Pißwasser...d'altra parte non dev'essere una gran birra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Capito allora provo a fare cosi forse stando ancora all'inizio non ho disponibile tutto, grazie

Hai provato ad avvicinarti all'auto e premere se non sbaglio lb per cambiare veicolo?
lb non fa nulla, nel garage vedo solo le auto che ho portato e se premo la freccia destra ho la lista delle auto speciali (che effettivamente si rigenerano di continuo)

me lo fate uno screen di questo garage, non so magari sono indietro con la storia ma un lo trovo

sto installando il disco 2 sulla pennetta, ho letto che cosi si annulla il difetto al massimo disinstallo

Ultima modifica:
EDIT:

Veramente ho preso l'auto speciale da li, mi hanno ucciso e sequestrato la macchina, son tornato li e c'era ancora nel garage :morristend:

Nervosetto eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente ho preso l'auto speciale da li, mi hanno ucciso e sequestrato la macchina, son tornato li e c'era ancora nel garage :morristend:
Nervosetto eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le auto speciali ci sono sempre nel garage, esattamente come quelle acquistate online, lo dice chiaramente il gioco quando entri nel garage la prima volta, ma non dice nulla riguardo le auto che porti di tua iniziativa

quindi potrei rubare un'auto, modificarla spendendo miliardi e lasciarla nel garage, poi la prendo per fare un giro, la demolisco e se torno nel garage non c'è più e quindi ho perso tutti i soldi che avevo investito per farla

me lo fate uno screen di questo garage, non so magari sono indietro con la storia ma un lo trovo
sto installando il disco 2 sulla pennetta, ho letto che cosi si annulla il difetto al massimo disinstallo
Mi confermi che quella da 8 GB non è abbastanza? :morristend:

io ce l'ho del 2008 e va tutto perfetto. Hai fatto gli ultimi aggiornamenti della console?

sì con live ovviamente ho sempre aggiornato tutto, ma cmq la console non slim è sempre abbastanza rumorosa, c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi confermi che quella da 8 GB non è abbastanza? :morristend:
No perché il sistema si prende mezzo GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella fregatura quella del Garage quindi, ma quindi anche se salvo una macchina nel mio garage nel cortile e poi la perdo non mi riappare più?

la macchina bianca di franklin continua a riapparire sul vialetto dove l'ho lasciata l'ultima volta

piuttosto mi hanno rotto per tre volte mi hanno rimosso la felzer davanti alla casa

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro