One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FAAAANTAAASTICO! Appena finita la storyline...
Tra le prime cose che farò ora:

1 - Prendere Trevor

2 - Armarlo fino ai denti

3 - Condurre un assalto suicida alla base militare e tentare di uscirne con qualche gingillo bellico divertente da usare (a danno della popolazione di Los Santos) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Apri il cellulare, in fondo a sinistra trovi l'icona!
già finito?mmm te lo sei proprio goduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quante ore?

No... La puoi usare sin da subito! Ma la schermata nera ti appare prima di scattare o dopo aver scattato? Perché anche a me appare quella schermata, ma solo perché non posso salvare le foto fatte, perché serve il live gold .-.

allora può darsi che schiacci l'icona sbagliata... boh dopo vado a casa e riprovo grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri mi sono messo giocare a tennis per una buona mezz'oretta:sad2:
Il tennis è quello che mi è piaciuto meno finora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Corse su sterrato e triathlon rulez...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

già finito?mmm te lo sei proprio goduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquante ore?
Me lo sono proprio divorato! ahahahaha Mmm... Ho perso il conto delle ore, però non ho avuto un cacchio da fare da lunedì, perciò mi sono azzeccato senza fare nient'altro che le missioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi godo la città, esplorandola tutta quanta...

L'unica cosa che mi da fastidio, e in questo capitolo si sono ripetuti, gli edifici esplorati durante le missioni, sono inesplorabili durante il freeroaming... PERCHE'?! :bah!:

Il tennis è quello che mi è piaciuto meno finora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' "realistico"?

Sbaglio o mi pare di intuire che sto gioco e' un tantino irritante e frustrante?
Assolutamente no....io faccio quello che minkia mi pare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:17:37 ---------- Previous post was at 16:16:11 ----------

per chi ha fatto la prima missione di trevor
porca vacca,ma uccide il protagonista dell'espansione lost and damned di gta iv?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma il modo in cui lo fa...secondo me R* si è sempre pentita di quel pg e ha trovato il primo pretesto x farlo fuori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:20:58 ---------- Previous post was at 16:17:37 ----------

Due domande:
1) Esiste per caso qualche obiettivo che obbliga a finire il gioco in un tempo prestabilito, come in GTA IV?

2) Come viene gestita la feature delle medaglie? In base a cosa viene attribuita una medaglia, piuttosto che un'altra?
1- NO

2- Se soddisfi determinati requisiti di una missione tra l'altro la prima volta che la fai manco li sai credo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' "realistico"?
No molto arcade...

Tra l'altro devo ancora provare il golf....ma non ho tempo cristo...:rickds:

---------- Post added at 16:22:53 ---------- Previous post was at 16:21:48 ----------

Come si fanno Sax? help me...sono niubbone di sto genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi andare cmq un pò avanti nel gioco...il triathlon lo sblocchi con Mike più o meno all'inizio...per le corse su sterrato devi sbloccare trevor...poi le classiche corse su strada le hai già all'inizio con frank...:kep88:

Cmq le corse su strerrato son facili non dovresti avere problemi solo che si gareggia anche con le moto da cross...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il modo in cui lo fa...secondo me R* si è sempre pentita di quel pg e ha trovato il primo pretesto x farlo fuori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto il modo,li per li ci sono rimasto un po' male...pero' è geniale la scena.

esatto il modo,li per li ci sono rimasto un po' male...pero' è geniale la scena.
Ma ci sono rimasto malissimo pure io...perchè come pg mi piaceva davvero tanto....però dopo 10 minuti mi son già reso conto che trevor...è ***...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No molto arcade...
Tra l'altro devo ancora provare il golf....ma non ho tempo cristo...:rickds:

---------- Post added at 16:22:53 ---------- Previous post was at 16:21:48 ----------

Devi andare cmq un pò avanti nel gioco...il triathlon lo sblocchi con Mike più o meno all'inizio...per le corse su sterrato devi sbloccare trevor...poi le classiche corse su strada le hai già all'inizio con frank...:kep88:

Cmq le corse su strerrato son facili non dovresti avere problemi solo che si gareggia anche con le moto da cross...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok ... con Frank come devo fare allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente no....io faccio quello che minkia mi pare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 16:17:37 ---------- Previous post was at 16:16:11 ----------

---------- Post added at 16:20:58 ---------- Previous post was at 16:17:37 ----------

1- NO

2- Se soddisfi determinati requisiti di una missione tra l'altro la prima volta che la fai manco li sai credo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh oddio della prima non sono sicuro... Nel senso che indirettamente la storia la devi finire in un certo tempo. Mi pare che l'obiettivo del 100% si faccia con tutte medaglie d'oro nelle missioni che ottieni anche finendo la missione entro un certo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma come posso fare per avere 200k $ rapidamente? Non credo che si facciano soldi solo con le rapine della storia...

Ah già, ne ho bisogno con Mike...

Ragazzi ma come posso fare per avere 200k $ rapidamente? Non credo che si facciano soldi solo con le rapine della storia...Ah già, ne ho bisogno con Mike...
Prova a investire qualcosa in borsa, fai qualche assalto ai blindati!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro