One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho scoperto durante la sessione pomeridiana che il personaggio NON controllato usa anche la vettura che ha nel garage di casa, quindi fate attenzione quando ritornate su di esso poichè potrebbe avere parcheggiato l'auto li vicino. Mica che poi tornate a casa e il garage è vuoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una cagna mi ferma a bordo strada tutta spaventata, mi chiede di seguirla, arrivati sul posto se ne escono 3 tipi che mi seccano all'istante

le porte di quei casso di blindati si aprono solo sparando dalla macchina?
.... trevor è favoloso sapevo sarebbe stato cosi

eccezzionale, mi sono perso nel vastissimo mondo (anche troppo) dopo aver fatto solo 1-2 missioni iniziali, la cosa che stona un pò è il sistema di guida, preferivo quello del 4. Appena posso ritorno sulla retta via delle missioni e appena finito me lo giro in lungo e in largo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:.

io sono andato al night per curiosità e ho abbordato una spogliarellista ma anche se ho riempito la barra dice che non esce con me. Forse perchè sono vestito in canotta bianca? boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Io sto facendo tutto tranne che le missioni principali, è più divertente girare a caso e vedere che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per installare il disco 2 non serve per forza una chiavetta, si può benissimo fare una partizione su un HDD, configurarlo e installarlo lì sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io ho fatto così e funziona a meraviglia, senza avere il rumore di Boeing in fase di decollo per tutto il tempo :kep88:

Domanda idiota (ho giocato solo 2 ore) :.bip: I negozi di abbigliamento si sbloccano dopo qualche missione? Ho provato ad andare in uno segnalato sulla mappa cartacea ma era chiuso (in pieno giorno).

dov'è sto garage verde? non riesco a trovarlo, ho beccata la infernus l'hanno modificata pochissimo rispetto alle altre sportive

una cagna mi ferma a bordo strada tutta spaventata, mi chiede di seguirla, arrivati sul posto se ne escono 3 tipi che mi seccano all'istante
le porte di quei casso di blindati si aprono solo sparando dalla macchina?
.... trevor è favoloso sapevo sarebbe stato cosi
Chiedeva aiuto per un amico ferito? È successo anche a me prima solo che ero armato ed è scappata via!

Inviato dal mio G330

preso , nei prossimi giorni full immersion , non ho capito una cosa,ma si può installare anche il secondo disco di gioco ?

Siccome sto cercando di usare i personaggi anche in base a come è la loro personalità, ecco cosa è successo a Trevor oggi:

Vado al Night e mi faccio un privè.

Riesco quasi a riempire la barra dell'apprezzamento della tipa anche se il buttafuori mi becca 2 volte.

Finisce lo spettacolino e ne faccio un altro con 2 tipe!

Riempio la barra e la tipa mi chiede se dopo vado a casa sua, evvai!

Prima però faccio finire il doppio spettacolo privato con le due tipe solo che tocco troppo e il buttafuori mi becca per l'ultima volta.

VENGO LANCIATO FUORI DAL LOCALE.

Cosaaaaaaaaaaaa??? Rientro e scateno una mega rissa con buttafuori e clienti muahauhauhauahu sembrava un film con Bud SPencer e Terence Hill, son morto dal ridere :rickds:

allora ragazzi..ho preso il gioco su ps3,ma davvero con quel pad non ci riesco a giocare....ho fatto il cambio con un amico(è convinto che su ps3 giro molto meglio:rickds:)ed ho preso la sua versione....quindi non conviene installare il secondo disco giusto?il primo lo posso installare?o faccio tutto dal lettore?

Oggi mi sono rincoglionito..

Non mi sono staccato dalla tv neanche per un attimo, mi esalta troppo :rickds:

Mi perdo nelle cose da fare, c'è troppa roba e chissà cosa salterà fuori con l'online...

Ero in una fase in cui mi si era fermata un pò la ruota, mi annoiavo dopo 5 minuti con qualsiasi videogioco, GTA mi ha fatto tornare a giocare in grande stile :morris82:

si puo staccare anche una singola ruota, durante un inseguimento il fuggitivo è uscito di strada avvicinandomi ho notato che il furgone non aveva più la posteriore sx

allora ragazzi..ho preso il gioco su ps3,ma davvero con quel pad non ci riesco a giocare....ho fatto il cambio con un amico(è convinto che su ps3 giro molto meglio:rickds:)ed ho preso la sua versione....quindi non conviene installare il secondo disco giusto?il primo lo posso installare?o faccio tutto dal lettore?
Il primo si devi installarlo mentre il secondo puoi anche ma è sconsigliato, a meno che non lo installi su penna usb, li va bene leggo.

Inviato dal mio G330

Ho speso tutti i miei soldi per comprare la pegassi vacca, la modifico, la salvo nel garage e SCOMPARE??? ho provato con altre macchine ed effettivamente se carico la partita altro che salvata, la macchina sparisce proprio, ma è normale?

Ma ci sono rimasto malissimo pure io...perchè come pg mi piaceva davvero tanto....però dopo 10 minuti mi son già reso conto che trevor...è ***...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono d'accordo.

io penso che la scelta di mettere tre personaggi sia anche un po' ricaduta per mettere un pazzo all'interno del gruppo.

avere un solo pg pazzo,forse sarebbe stato piu difficile da creare.

Trevor ha colpito positivamente anche me, non pensavo, in genere sti pazzi di campagna non mi piacciono tanto ma già dalla prima scena mi sono innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro