One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga rispondetemi perpiacere :tragic:

mi sembrava di aver letto che servivano minimo 16 gb per far girare il gioco?

ma non sono solo 8 di installazzione? una chiavetta da 12 gb non puo' bastare?

aiuto

raga rispondetemi perpiacere :tragic:
mi sembrava di aver letto che servivano minimo 16 gb per far girare il gioco?

ma non sono solo 8 di installazzione? una chiavetta da 12 gb non puo' bastare?

aiuto
8 giga di installazione primo disco. Il secondo non è obbligatorio installarlo

Oggi accendo la x360 convinto di andare avanti con la storia....entro in GTA V e inizio a cazzeggiare e gia passano 30 minuti....mi dico no dai andiamo avanti....vado per iniziare una missione quando cosa mi accade.....ad un ATM point vedo uno che preleva soldi con di fianco la PEGASSI INFERNUS...... bhe mollatemi!

Gli ho rubato la macchina e vi giuro che ho passato 3 ore solo a correre come un pazzo per neanche tutta l'autostrada ma forse solo 1/5 di essa....andando avanti e indietro tra giorno/sera e notte!!! FANTASTICO..... poi tornando in città quando nel gioco erano circa le 04:30 del mattino ho notato che in città c'era la tipica foschia del mattino!!!!! ASSURDISSIMMOOOO.

In pratica ho giocato 3 ore e mezza senza andare avanti di niente con la storia e sono soddisfatto ed esaltato come non mai!!!! GTA V è meraviglioso.

ragà ho appena iniziato il gioco,e quando guido la macchina col negro;p ho fatto caso che quando accelero la macchina si butta un pò a destra,ho pensato ancora era controller,ho provato un'altro è faceva lo stesso,ma è normale?anche il giocatore quando cammini i butta un pò a destra bo

ragà ho appena iniziato il gioco,e quando guido la macchina col negro;p ho fatto caso che quando accelero la macchina si butta un pò a destra,ho pensato ancora era controller,ho provato un'altro è faceva lo stesso,ma è normale?anche il giocatore quando cammini i butta un pò a destra bo
Sarà la levetta difettosa :morristend:

>Tg5 sputtana GTA V

>Mediaset passa la pubblicità di GTA V

>Coerenza?

Normale non è. Prova a controllare gli analogici del pad, dopo un pò di anni di utilizzo non si rimettono bene in posizione centrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Normale non è. Prova a controllare gli analogici del pad, dopo un pò di anni di utilizzo non si rimettono bene in posizione centrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E nuovo lo uso da 2 giorni

qualcuno ha scoperto come rimuovere i vestiti?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che qualcuno gli risponda prima che lo banni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque ora va bene,era la macchina veloce che sbandava quando acceleravo

Comunque quando la macchina e ad alta velocità si butta un po' a destra

ciao a tutti!!!

gioco fantastico, sono stato sempre un grandissimo fan della serie etc, etc......

però mi sorge un dubbio, che già mi era sorto con altri giochi per xbox e che però con questo titolo mi diventa sempre più schiacciante; io lo visualizzo così:

Visualizza allegato 128963 Visualizza allegato 128964Visualizza allegato 128965Visualizza allegato 128966

Vi sembra bello?!?!?!?

per me è una ciofeca allucinante!!!

però dopo aver visto vari video del gameplay e vari screeshot, mi sono reso conto, per l'ennessima volta, che il problema è il mio e non del\i giochi.

potreste svelarmi l'arcano?!?!?!?

grazie anticipatamente.

Comunque l'innovazione più grande dopo l'introduzione dei 3 personaggi è sicuramente la possibilità di saltare a peso morto sulle persone...è il mio nuovo passatempo preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro