One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come si fa? E' una settimana che gira 'sta domanda....togliamoci il dente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco cosa ho trovato.

adesso bisogna testare.

This guy in Instagram shows how. You only have to go to outfits and select underware

http://instagram.com/p/eavZSlwBrQ/

http://instagram.com/p/eavembwBrY/

http://instagram.com/p/eavsUMwBrl/

un altro dice invece

Apparently there are ways to do this but it's not as simple as it should be. Going to clothing stores will, ironically, add options to wear less clothes.

ragà ho appena iniziato il gioco,e quando guido la macchina col negro;p ho fatto caso che quando accelero la macchina si butta un pò a destra,ho pensato ancora era controller,ho provato un'altro è faceva lo stesso,ma è normale?anche il giocatore quando cammini i butta un pò a destra bo
Se te lo fa solo con quel pg li avrai la console razzista che vuole fartelo ammazzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio G330

Allora si può fare sul serio, pensavo fosse una bufala :morris82:

Se te lo fa solo con quel pg li avrai la console razzista che vuole fartelo ammazzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio G330
ahahahahah mi hai fatto morire:rickds::rickds::rickds:

raga rispondetemi perpiacere :tragic:
mi sembrava di aver letto che servivano minimo 16 gb per far girare il gioco?

ma non sono solo 8 di installazzione? una chiavetta da 12 gb non puo' bastare?

aiuto
up per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq mi hanno detto che è normale che la macchina ad'alta velocità pian piano si butta destra,visto che me lo fa su tutti e 2 i controller ;p

A me non è mai successo...
cioè non è che si butta proprio a destra,non sò spiegarmi bene...cmq quando ho guidato la macchina veloce che si prende all'inizio(le 2 macchine che si rubano insieme all'amico per precisare meglio)ogni tanto sbandava..per la velocità,però le altre macchine guidate non ho avuto nessun problema...solo alla lunga se lascio la manovella sinistra pian piano non và più dritta...se era un problema della manovella penso,che anche il giocatore si debba girare senza motivo,come avevo il difetto su l'altro controller che ho buttato,no?

ho installato il gioco sulla console slim...non è che sia così grave quel problema che citate nel thread :kep88:

Ma è possibile che le pettinature varino a seconda dell'orario? Perchè io ho sempre le stesse .-. Su youtube vedo gente che si rasa o che si fa i barboni, io sono già con Trevor e compagnia ma ho sempre le capigliature iniziali anche se cambio tutti i parrucchieri D:

Mi spiegate sta cosa di non installare il disco 2 ?
R consiglia di non farlo, per evitare problemi di caricamento texture e pop up invandenti.

Io l'ho istallato e gioco benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

R consiglia di non farlo, per evitare problemi di caricamento texture e pop up invandenti.
Io l'ho istallato e gioco benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io l'ho installato e ci gioco benissimo....forse da questo problema se installato in una penna usb

eh ragazzi anch'io ho il problema del pop up, ho letto invece che andrebbe bene installare il disco 2 su pennetta piuttosto :morristend:

altre soluzioni? in effetti ho l'elite e l'hdd da 120 quasi pieno, chissà...

ragazzi ma come si fa ad ottenere l'ultimo tipo di motore e simili?

ciao a tutti!!!gioco fantastico, sono stato sempre un grandissimo fan della serie etc, etc......

però mi sorge un dubbio, che già mi era sorto con altri giochi per xbox e che però con questo titolo mi diventa sempre più schiacciante; io lo visualizzo così:

...

Vi sembra bello?!?!?!?

per me è una ciofeca allucinante!!!

però dopo aver visto vari video del gameplay e vari screeshot, mi sono reso conto, per l'ennessima volta, che il problema è il mio e non del\i giochi.

potreste svelarmi l'arcano?!?!?!?

grazie anticipatamente.

non si capisce molto dalle foto.. conta che sicuramente la resa effettiva finale è inferiore ai vari screenshot e video gameplay ufficiali. Io però non ho il gioco quindi non so cosa dirti.

che monitor hai? hd? sei collegato con il cavo hdmi?

se sei collegato così prova ad andare nelle impostazioni della console e segui questa guida microsoft -> http://support.microsoft.com/kb/906663/it

comunque assicurati di avere "Auto" o "Rgb" su spazio colore, mentre sui livelli di riferimento ti consiglio lo "standard", prova anche l'espanso eventualmente, ma a seconda del monitor potrebbe rovinarti l'immagine per il troppo contrasto. Poi varia da gioco a gioco, io lo tengo attivo ma in certi giochi devo disabilitarlo perchè si vedono malissimo anche con la luminosità al massimo.

Che fregatura la storia del garage.

Ero in giro con la mia auto truccata e trovo una missione in cui ero costretto a cambiare veicolo, allora mi sono detto ok lascio qui la macchina e metto il segnalino sulla mappa così appena finisco la torno a prendere. Bene torno ed era sparita! Né in garage né nella rimozione forzata sta!

Ma che senso ha allora tutto ciò? Mah. Pensateci bene se vale la pena spenderci soldi.

ragazzi ma come si fa ad ottenere l'ultimo tipo di motore e simili?
Devi andare avanti con la storia e lo sblocchi ma leggi il mio post sopra prima.

Inviato dal mio G330

Ma è possibile che le pettinature varino a seconda dell'orario? Perchè io ho sempre le stesse .-. Su youtube vedo gente che si rasa o che si fa i barboni, io sono già con Trevor e compagnia ma ho sempre le capigliature iniziali anche se cambio tutti i parrucchieri D:
A qualcuno è capitato?

Raga comunque ad alta velocità come tocchi l'analogico sbandano le macchine vero?;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro