One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo dopo serata dedicato a GTA. Vi prego disintossicatemi

Scusate, ma sbaglio o non ci sono le ambulanze??! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho spento ora dopo 5 ore di flla,cazzeggio pure :ivan:
io dalle 12 a 00.00 con qualche pausa:rickds: mi sto facendo male, sono a tipo 35 ore di gioco:rickds: i primi giorni sono i peggiori:asd: poi quando uscirà l'on-line non immagino, sto iniziando a pensare che avrà ancora più potenzialità del gioco in singolo,considerando la possibilità di fare rapine,creare missioni e comprare case

Raga comunque ad alta velocità come tocchi l'analogico sbandano le macchine vero?;p
No, dipende quanto ci vai pesante col pollice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, ma sbaglio o non ci sono le ambulanze??! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ci sono ci sono. Si vedono solo però o quando uccidi qualcuno oppure quando muore qualcuno nel gioco a causa di qualche evento.Infatti partono a tutta con la sirena.

ciao a tutti!!!gioco fantastico, sono stato sempre un grandissimo fan della serie etc, etc......

però mi sorge un dubbio, che già mi era sorto con altri giochi per xbox e che però con questo titolo mi diventa sempre più schiacciante; io lo visualizzo così:

Visualizza allegato 128963 Visualizza allegato 128964Visualizza allegato 128965Visualizza allegato 128966

Vi sembra bello?!?!?!?

per me è una ciofeca allucinante!!!

però dopo aver visto vari video del gameplay e vari screeshot, mi sono reso conto, per l'ennessima volta, che il problema è il mio e non del\i giochi.

potreste svelarmi l'arcano?!?!?!?

grazie anticipatamente.
Effettivamente dalle tue foto la grafica sembra un pò "sporca" o "impastata"...

Questo gioco comunque ti garantisco che ha una grafica assolutamente fantastica considerando che è un open world di dimensioni bibliche...ma devi soddisfare alcuni requisti per goderne appieno...

Quindi ti domando:

-Hai installato il gioco correttamente? (disco 1 installato tramite avvio dello stesso e NON tramite console e disco 2 (play) non installato che gira nella console)

-Hai un collegamento HDMI?

-Che TV possiedi? ovviamente non mi riferisco alla marca ma alle caratteristiche dello stesso...

Io, come scrissi un pò di pagine addietro, con la corretta installazione del gioco e il mio tv, ho un risultato sbalorditivo (LG led 55 pollici full hd con 400hz di frequenza aggiornamento, funzione truMotion, contrasto dinamico e colore dinamico attivati...e un cavo HDMI di alta qualità...) mentre sul tv della mia compagna, che è un dozzinale samsung 32 pollici full hd senza infamia e senza lode, il risultato è decisamente inferiore...

Mi chiedevo: per completare il gioco al 100% (quindi con secondarie/eventi casuali ecc ecc) posso finire la storyline principale e poi dedicarmi a tutto il resto, oppure se completo il gioco vanno perse le altre missioni?

Qualcuno ne ha idea? Magari chi ha finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Berlinguer, dico a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

che balle l'ho iniziato solo per 10 min e poi avevo troppo sonno..............devo sfruttare questo week end !

Come promesso... Ho fatto una "trevorata" di quelle epiche: mi sono intrufolato nella base militare (luogo praticamente impenetrabile con un'auto normale o via aerea) e me ne sono uscito con un jet militare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non è l'unico gingillo rubabile lì dentro... Ma a voi il piacere di scoprire il resto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps - Questo gioco ha dei limiti, purtroppo. Gli edifici esplorabili si contano sulla punta delle dita... Manco le proprietà acquistabili sono esplorabili! .-.

Mi chiedevo: per completare il gioco al 100% (quindi con secondarie/eventi casuali ecc ecc) posso finire la storyline principale e poi dedicarmi a tutto il resto, oppure se completo il gioco vanno perse le altre missioni?
Qualcuno ne ha idea? Magari chi ha finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Berlinguer, dico a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Si si, è così! Infatti io ho prima finito le missioni principali, ora mi sto facendo piano piano tutti quei divertenti "eventi casuali" o "folli"! XD

io me lo inizio tra una settimana vorrei sapere quale soluzione è migliore per l'installazione,ho letto che mettendo un disco nell'hd e quello di gioco in una pendrive abbastanza veloce i caricamenti migliorano,di quanto?vale la pena sacrificare una pendrive per questo gioco?tanto se non lo installo è il lettore quello che soffre e se installo entrambi i dischi su hd come rockstar sconsiglia aumentano i popup

Anche se ricordo che pure per altri giochi sconsigliavano l'installazione,io li ho installati e non ho avuto problemi,però GTA è un gioco parecchio pesante

io me lo inizio tra una settimana vorrei sapere quale soluzione è migliore per l'installazione,ho letto che mettendo un disco nell'hd e quello di gioco in una pendrive abbastanza veloce i caricamenti migliorano,di quanto?vale la pena sacrificare una pendrive per questo gioco?tanto se non lo installo è il lettore quello che soffre e se installo entrambi i dischi su hd come rockstar sconsiglia aumentano i popup
Anche se ricordo che pure per altri giochi sconsigliavano l'installazione,io li ho installati e non ho avuto problemi,però GTA è un gioco parecchio pesante
io lo sto giocando con il disco 2 installato perche il mio lettore e gia a 3/4 out,e sinceramente voglio farmi durare la console fino a dicembre quando passero alla next gen,pero ho provato a giocare senza installare il disco 2 e la situazione e pressocche identica,ovvero il pop up c'e sempre,forse un pochino meno ma c'e anche senza installare il disco,cosi come qualche lieve rallentamento ecc...,alla fine ho preferito avere i caricamenti di 1 secondo piu lunghi e un lieve pop up in piu invece di mandare a puttane il mio gia logorato lettore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma guardate che la grafica non si discosta poi tanto da GTA IV, c'è un filo di pulizia in più, ma a 20 e passa metri (nel gioco) tutto si "sgretola" come nello scorso capitolo.

Alcune domande:

-oltre ai salvatggi automatici, dal cell è possibile salvare in un qualsiasi momento durante il gioco (tipo ero in cima ad una montagna, dovevo staccare e non avevo tempo di tornare in città o perdere tutta la strada fatta fino a lì e quindi ho salvato sovrascrivendo : voi lo usate?)

-come accedo ai taxi? ho impostato la meta da raggiungere, nel IV bastava tenere premuto per un pò Y per salire come passeggero ma qua non funziona ancora :morris82:

-come accedo al dirigibile sbloccato col codice?

-mi dice di scaricare l'applicazione sul cell per il cane, ma non capisco se devo andarci davvero dal cell nel gioco o su internet reale?

-se ignoro i personaggi casuali/furgoni da rapinare ecc... li ritrovo o sono occasioni perse?

Grazie delle risposte.

Ragazzi ma le macchine modificate come le devo salvare???? Mi scompaiono a ogni salvataggio...c'e una soluzione???

ma guardate che la grafica non si discosta poi tanto da GTA IV, c'è un filo di pulizia in più, ma a 20 e passa metri (nel gioco) tutto si "sgretola" come nello scorso capitolo.
Alcune domande:

-oltre ai salvatggi automatici, dal cell è possibile salvare in un qualsiasi momento durante il gioco (tipo ero in cima ad una montagna, dovevo staccare e non avevo tempo di tornare in città o perdere tutta la strada fatta fino a lì e quindi ho salvato sovrascrivendo : voi lo usate?)

-come accedo ai taxi? ho impostato la meta da raggiungere, nel IV bastava tenere premuto per un pò Y per salire come passeggero ma qua non funziona ancora :morris82:

-come accedo al dirigibile sbloccato col codice?

-mi dice di scaricare l'applicazione sul cell per il cane, ma non capisco se devo andarci davvero dal cell nel gioco o su internet reale?

-se ignoro i personaggi casuali/furgoni da rapinare ecc... li ritrovo o sono occasioni perse?

Grazie delle risposte.
1 - Io uso spesso i salvataggi dal cellulare, perché ti permettono di ripartire esattamente da dove avevi salvato... COMODISSIMO, una cosa mai vista in gta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

2 - Basta chiamare il numero presente in rubrica e andarlo a ritirare nello spiazzale dov'è parcheggiato... C'è un simboletto nella mappa in basso a sinistra, seguilo!

3 - L'applicazione per il cane la si scarica nel mondo reale, ma al momento è disponibile solo per chi c'ha l'iphone, android più in la!

4 - Nessuna occasione è persa, infatti ho lasciato tutto lì com'è per tutta la durata della storyline!

Io salvo solo dal cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga,l'ho iniziato ieri per 2 orette...sto facendo la storia di frank...ma come capisco qual'è la missione principale???lo chiedo perchè finita una missione me ne inizia subito un'altra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro