One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie! e riguardo ai taxi nessuno ha provato ancora?
Quando ti passa vicino un taxi devi premere la freccia destra per chiamarlo con un fischio, in seguito schiacciando y salterà su automaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devi premere solo una volta Y, e non tenerla premuta come nel vecchio capitolo.
grazie, ci riproverò, anche xkè ho provato in tutti e 2 i modi (ossia premendo una sola volta e tenendo premuto per qlche sec.) ma mi buttava sempre fuori il mal capitato tassista :pffs:

Come promesso... Ho fatto una "trevorata" di quelle epiche: mi sono intrufolato nella base militare (luogo praticamente impenetrabile con un'auto normale o via aerea) e me ne sono uscito con un jet militare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non è l'unico gingillo rubabile lì dentro... Ma a voi il piacere di scoprire il resto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps - Questo gioco ha dei limiti, purtroppo. Gli edifici esplorabili si contano sulla punta delle dita... Manco le proprietà acquistabili sono esplorabili! .-.

Si si, è così! Infatti io ho prima finito le missioni principali, ora mi sto facendo piano piano tutti quei divertenti "eventi casuali" o "folli"! XD
Non vedo l'ora di andarci anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok grazie mille, allora cerco di finire sta storia, che mi sta prendendo parecchio ;p

Che fregatura la storia del garage. Ero in giro con la mia auto truccata e trovo una missione in cui ero costretto a cambiare veicolo, allora mi sono detto ok lascio qui la macchina e metto il segnalino sulla mappa così appena finisco la torno a prendere. Bene torno ed era sparita! Né in garage né nella rimozione forzata sta!

Ma che senso ha allora tutto ciò? Mah. Pensateci bene se vale la pena spenderci soldi.
Sta storia va capita bene, poichè a me ieri è capitato di ritrovarla dove l'avevo lasciata: Attenzione Spoiler, poco dopo l'inizio del gioco ma comunque spoiler:

Ho fatto la missione di Tonya, quella dove devi usare il carro attrezzi. Bene sono andato a prendere il carro al deposito e ho parcheggiato li la mia macchina (in uno dei posti auto). Appena finita la missione sono tornato ed era ancora li. Quindi non capisco ancora bene, probabilmente in certi casi te la salva anche se la lasci in giro.

---------- Post added at 10:26:35 ---------- Previous post was at 10:23:30 ----------

grazie, ci riproverò, anche xkè ho provato in tutti e 2 i modi (ossia premendo una sola volta e tenendo premuto per qlche sec.) ma mi buttava sempre fuori il mal capitato tassista :pffs:
Si perchè devi prima fischiare, premendo freccetta destra mi pare attiri l'attenzione del tassista con un fischio, dopodichè premi una volta Y e il personaggio sale automaticamente dietro. Ma puoi anche chiamare col telefono e farti mandare un taxi, abbastanza comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Facebook o Twitter non sono obbligatori.Hai provato a iscriverti da quì?
ti ringrazio non ci avevo capito un brazz:l4gann:

Madò ho appena scoperto che si può portare in giro il cane in macchina, fargli cercare oggetti e giocarci con la palla :rickds:

Madò ho appena scoperto che si può portare in giro il cane in macchina, fargli cercare oggetti e giocarci con la palla :rickds:
lo puoi usare anche come arma...te miri uno e lui lo aggredisce:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

lo puoi usare anche come arma...te miri uno e lui lo aggredisce:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Sisi ho visto anche se il 90% delle volte sbrana degli innocenti perchè sbaglio tasto :rickds:

Ora grazie a iFruits se qualcuno mi aggredisce lui parte automaticamente all'attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ecco, io una cosa che mi fa ancora paura di gta è quella di perdere l'auto ogni volta che sono in giro. Ok salvarla nei garage addizionali... ma se poi quando si incontrano i folli/sconosciuti o si fanno le missioni le auto vanno sempre perse non ha senso..

Ieri ho fatto una "missione" di una sconosciuta incontrata vicino la spiaggia.. consisteva in una gara a piedi. Ok, ho lasciato li la moto, inizio la "missione" e correndo nei checkpoint mi ritrovo in spiaggia, saranno stati duecento metri in linea d'aria. La finisco e torno di fretta al punto dove avevo lasciato la moto. Sparita.

ecco, io una cosa che mi fa ancora paura di gta è quella di perdere l'auto ogni volta che sono in giro. Ok salvarla nei garage addizionali... ma se poi quando si incontrano i folli/sconosciuti o si fanno le missioni le auto vanno sempre perse non ha senso.. Ieri ho fatto una "missione" di una sconosciuta incontrata vicino la spiaggia.. consisteva in una gara a piedi. Ok, ho lasciato li la moto, inizio la "missione" e correndo nei checkpoint mi ritrovo in spiaggia, saranno stati duecento metri in linea d'aria. La finisco e torno di fretta al punto dove avevo lasciato la moto. Sparita.
Ho fatto la stessa identica missione ieri, con Michael. Ho lasciato la sua macchina parcheggiata li vicino alla strada, ho finito la corsa, sono tornato e c'era ancora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ripeto come ho già detto, sta cosa va monitorata perchè non si capisce una sega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ecco, io una cosa che mi fa ancora paura di gta è quella di perdere l'auto ogni volta che sono in giro. Ok salvarla nei garage addizionali... ma se poi quando si incontrano i folli/sconosciuti o si fanno le missioni le auto vanno sempre perse non ha senso.. Ieri ho fatto una "missione" di una sconosciuta incontrata vicino la spiaggia.. consisteva in una gara a piedi. Ok, ho lasciato li la moto, inizio la "missione" e correndo nei checkpoint mi ritrovo in spiaggia, saranno stati duecento metri in linea d'aria. La finisco e torno di fretta al punto dove avevo lasciato la moto. Sparita.
le puoi recuperare dove c'è l'icona della rimozione forzata però devi pagare 250

Ultima modifica da un moderatore:
anche a voi quando provate ad inviare foto al social club vi freeza l'xbox? me l'ha già fatto due volte di fila e sempre quando provo a inviare le foto

Ma voi l'avete beccato sto tizio? :rickds:

8sfx.jpg

è fuori come un balcone :rickds:
Si. L'ho accoltellato a morte ponendo fine alle sue sofferenze.

Una cosa non ho capito. La galleria delle foto che scatto la posso recuperare qui via web? Grazie.

Ultima modifica:
Dopo aver ucciso di mazzate una ragazza innocente in minigonna ho notato con piacere che è morta a gambe aperte e le si vedeva tutto (in mutandina bianca ), da vero voyeur prendo il cellulare di Micheal, foto.......ma niente da fare per l'account social club, ma vafffffffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ciao a tutti!!!gioco fantastico, sono stato sempre un grandissimo fan della serie etc, etc......

però mi sorge un dubbio, che già mi era sorto con altri giochi per xbox e che però con questo titolo mi diventa sempre più schiacciante; io lo visualizzo così:

Visualizza allegato 128963 Visualizza allegato 128964Visualizza allegato 128965Visualizza allegato 128966

Vi sembra bello?!?!?!?

per me è una ciofeca allucinante!!!

però dopo aver visto vari video del gameplay e vari screeshot, mi sono reso conto, per l'ennessima volta, che il problema è il mio e non del\i giochi.

potreste svelarmi l'arcano?!?!?!?

grazie anticipatamente.
secondo me hai solo dei settaggi del tv, scusa se mi permetto, assurdi... o è la fotografia oppure hai il colore a mille, contrasto accecante, luminosità troppo alta e nitidezza alle stelle... devi lavorare principalmente su quelli, a mio parere...

Questa per es l'ho fatta alla mia tv, sembra molto migliore...

9c1a.jpg

Ma voi l'avete beccato sto tizio? :rickds:

8sfx.jpg

è fuori come un balcone :rickds:
ce ne sono mille di sti tipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:22:00 ---------- Previous post was at 12:20:51 ----------

anche a voi quando provate ad inviare foto al social club vi freeza l'xbox? me l'ha già fatto due volte di fila e sempre quando provo a inviare le foto
a me non la fa mandare perchè non ho il gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro