One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cavo hdmi di alta qualità o bassa non esiste ho letto da diverse parti online che sono tutti uguali..

Altra domanda: il meccanismo del fallimento delle missioni è come in GTA IV?

raga rispondetemi perpiacere :tragic:
mi sembrava di aver letto che servivano minimo 16 gb per far girare il gioco?

ma non sono solo 8 di installazzione? una chiavetta da 12 gb non puo' bastare?

aiuto
:tragic::tragic::tragic::tragic:

:tragic::tragic::tragic::tragic:
se hai una chiavetta da 12 GB dovrebbe bastare, il gioco pesa quasi 8 GB, il sistema se ne prende uno, quindi....

Però occhio che deve avere una velocità di lettura di almeno 15 Mb/s

Ultima modifica:
Non ho capito bene perchè i personaggi cambiano d'abito da soli tra una missione e l'altra, voglio dire, è realistico, ma alla fin fine non so quanto senso abbia perderci tempo a vestirli.

Per il resto E P I C O! Era dai tempi di Gta SA che non mi divertivo tanto!

Raga lo so che probabilmente la domanda è stata fatta già sventordici volte, ma la mattina sto a scuola e quando torno ci sono 20 pagine in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ieri ho modificato una macchina che avevo nel garage di Groove Street, ci ho speso un sacco di soldi per andare a fare una gara, solo che durante la gara mi si è ribaltata e ho dovuto abbandonarla. Ora, la macchina è persa oppure c'è un modo per riaverla? (Nel garage non c'è più)

Ma le attività secondarie tipo

caccia, cacciatore di teste, gare piu le fai e piu migliorano in ricompense o rimangono fisse? Specialmente la caccia è abbastanza deludente , gia si può usare solo in determinati punti ma il massimo ad animale è 50$, non lo completata perchè l'ho iniziata tardi con l'orario ma completandola sblocco zone di caccia con ricompense migliori?

Non ho capito bene perchè i personaggi cambiano d'abito da soli tra una missione e l'altra, voglio dire, è realistico, ma alla fin fine non so quanto senso abbia perderci tempo a vestirli.
Per il resto E P I C O! Era dai tempi di Gta SA che non mi divertivo tanto!
Vero anche qui come le auto salvate in garage sta cosa ha ben poco senso, poi fosse un solo pg ma sono 3!

Alla fine li lascio come sono ormai e via.

Inviato dal mio G330

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho pensato anche io, ma non è stato cosi. Quando te la sequestrano ti mandano un avviso. Quella moto è stata cancellata..
il fatto che a volte si ritrovano a volte no, potrebbe far pensare che potrebbero anche rubarle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

d'altronde in quella città tra sparatorie inseguimenti e scazzottate non c'è pace:rickds::rickds:

se hai una chiavetta da 12 GB dovrebbe bastare, il gioco pesa quasi 8 GB, il sistema se ne prende uno, quindi....

Però occhio che deve avere una velocità di lettura di almeno 15 Mb/s
ho trovato una da 16 gb a 10 euro e l'ho subito preso, sul retro è riportato il simbolo hi-speed.. io non me ne intendo nulla di ste robe.. va bene?

Allora sto facendo delle prove per vedere se l'auto si perde o meno lasciandola in giro:

Ho parcheggiato il mio SUV modificato in un piccolo parcheggio nei pressi di Rockford Hills. I posti auto li erano colorati di giallo, scendo e mi allontano, chiamo un taxi e poco dopo mi esce il messaggio che me l'hanno sequestrata. Molto probabilmente ci sono anche parcheggi nei quali si può parcheggiare senza problemi e senza perdere la vettura. Farò altre prove e poi saprò dirvi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro