Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:tragic::tragic::tragic::tragic:raga rispondetemi perpiacere :tragic:
mi sembrava di aver letto che servivano minimo 16 gb per far girare il gioco?
ma non sono solo 8 di installazzione? una chiavetta da 12 gb non puo' bastare?
aiuto
se hai una chiavetta da 12 GB dovrebbe bastare, il gioco pesa quasi 8 GB, il sistema se ne prende uno, quindi....:tragic::tragic::tragic::tragic:
si,ricominci da un checkpoint,o da inizio missione se vuoiAltra domanda: il meccanismo del fallimento delle missioni è come in GTA IV?
Vero anche qui come le auto salvate in garage sta cosa ha ben poco senso, poi fosse un solo pg ma sono 3!Non ho capito bene perchè i personaggi cambiano d'abito da soli tra una missione e l'altra, voglio dire, è realistico, ma alla fin fine non so quanto senso abbia perderci tempo a vestirli.
Per il resto E P I C O! Era dai tempi di Gta SA che non mi divertivo tanto!
Ci ho pensato anche io, ma non è stato cosi. Quando te la sequestrano ti mandano un avviso. Quella moto è stata cancellata..le puoi recuperare dove c'è l'icona della rimozione forzata però devi pagare 250
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma voi fate tutte medaglie d'oro?
il fatto che a volte si ritrovano a volte no, potrebbe far pensare che potrebbero anche rubarle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCi ho pensato anche io, ma non è stato cosi. Quando te la sequestrano ti mandano un avviso. Quella moto è stata cancellata..
Uppo visto che era l'ultimo post della scorsa pagina e chiedo anche consigli su come guadagnare con le azioni.Come si fa a fare il tassista?
rubi unn taxi e schiacci l'analogico di sinistraCome si fa a fare il tassista?
ho trovato una da 16 gb a 10 euro e l'ho subito preso, sul retro è riportato il simbolo hi-speed.. io non me ne intendo nulla di ste robe.. va bene?se hai una chiavetta da 12 GB dovrebbe bastare, il gioco pesa quasi 8 GB, il sistema se ne prende uno, quindi....
Però occhio che deve avere una velocità di lettura di almeno 15 Mb/s