Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè? Che tipo di multe?la cosa bella sono le "multe" nel social club
si beccano anche i velox ??![]()
Che spettacolo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Allora sto facendo delle prove per vedere se l'auto si perde o meno lasciandola in giro: Ho parcheggiato il mio SUV modificato in un piccolo parcheggio nei pressi di Rockford Hills. I posti auto li erano colorati di giallo, scendo e mi allontano, chiamo un taxi e poco dopo mi esce il messaggio che me l'hanno sequestrata. Molto probabilmente ci sono anche parcheggi nei quali si può parcheggiare senza problemi e senza perdere la vettura. Farò altre prove e poi saprò dirvi.
ripetoTacci loro ! dopo aver speso quasi 60 mila dollari in modifiche per un mega iper super SUV, e poi vederselo scomparire senza più ritrovarlo....fa molto inca..... :tragic:
Adesso vado a ritirare il SUV, dopodichè lo piazzerò in un'altro parcheggio e vedrò che succede. La sensazione mia è comunque questa: Il veicolo non lo perdi se lo lasci nei parcheggi (al massimo lo sequestrano), al contrario lo perdi se lo lasci in un prato o in una strada. Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTacci loro ! dopo aver speso quasi 60 mila dollari in modifiche per un mega iper super SUV, e poi vederselo scomparire senza più ritrovarlo....fa molto inca..... :tragic:
Dopo aver letto un sacco di baggianate, forse è il caso di fare un pò di chiarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTacci loro ! dopo aver speso quasi 60 mila dollari in modifiche per un mega iper super SUV, e poi vederselo scomparire senza più ritrovarlo....fa molto inca..... :tragic:
Guarda che se la provi non esplode mica l'xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho trovato una da 16 gb a 10 euro e l'ho subito preso, sul retro è riportato il simbolo hi-speed.. io non me ne intendo nulla di ste robe.. va bene?
Frank gareggia su asfalto non hai problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk ... con Frank come devo fare allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè già sto gioco riceve critiche ovunque...avere trevor come unico pg giocabile sarebbe stato il delirio...sono d'accordo.io penso che la scelta di mettere tre personaggi sia anche un po' ricaduta per mettere un pazzo all'interno del gruppo.
avere un solo pg pazzo,forse sarebbe stato piu difficile da creare.
Vi prego basta...raga rispondetemi perpiacere :tragic:
mi sembrava di aver letto che servivano minimo 16 gb per far girare il gioco?
ma non sono solo 8 di installazzione? una chiavetta da 12 gb non puo' bastare?
aiuto
Sarà la levetta difettosa :morristend:
>Tg5 sputtana GTA V
>Mediaset passa la pubblicità di GTA V
>Coerenza?
Questa è una saggia riflessione...
---------- Post added at 16:05:31 ---------- Previous post was at 16:04:45 ----------
Diciamo che passata la prima fase acuta...(25 ore di gioco) in cui hai bisogno...poi va meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvoglio giocare a gtaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
---------- Post added at 16:06:33 ---------- Previous post was at 16:05:31 ----------
Eri tu che lo chiedevi...a me è capitato in uno switch...mi son ritrovato trevor a petto nudo mentre guardava la tv sul divano...e son andato un pò in giro in libertà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifqualcuno ha scoperto come rimuovere i vestiti?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
---------- Post added at 16:08:45 ---------- Previous post was at 16:06:33 ----------
Ci sono due tipi di parrucchieri(uno fashion l'altro più grezzo) e variano di un paio di acconciature...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa è possibile che le pettinature varino a seconda dell'orario? Perchè io ho sempre le stesse .-. Su youtube vedo gente che si rasa o che si fa i barboni, io sono già con Trevor e compagnia ma ho sempre le capigliature iniziali anche se cambio tutti i parrucchieri D:
---------- Post added at 16:12:29 ---------- Previous post was at 16:08:45 ----------
No questo no...dove sta...:oMa voi l'avete beccato sto tizio?
![]()
è fuori come un balcone![]()
In teoria sì...in pratica bò...:morristend:ma scusate, il garage "colorato" mica ti salva le macchine ??