One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa è una saggia riflessione...:rickds: 

---------- Post added at 16:05:31 ---------- Previous post was at 16:04:45 ----------

Diciamo che passata la prima fase acuta...(25 ore di gioco) in cui hai bisogno...poi va meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:06:33 ---------- Previous post was at 16:05:31 ----------

Eri tu che lo chiedevi...a me è capitato in uno switch...mi son ritrovato trevor a petto nudo mentre guardava la tv sul divano...e son andato un pò in giro in libertà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:08:45 ---------- Previous post was at 16:06:33 ----------

Ci sono due tipi di parrucchieri(uno fashion l'altro più grezzo) e variano di un paio di acconciature...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:12:29 ---------- Previous post was at 16:08:45 ----------

No questo no...dove sta...:o
Strano perchè io ho girato tutti i parrucchieri e mi danno tutti gli stessi 3 tagli, quello grezzo me ne dà due ma sempre uguali .-. Voglio rasare Michael D:

Ultima modifica da un moderatore:
Strano perchè io ho girato tutti i parrucchieri e mi danno tutti gli stessi 3 tagli, quello grezzo me ne dà due ma sempre uguali .-. Voglio rasare Michael D:
Puoi rasarlo...:kep88:

Infatti volevo rasare pure trevor un parruchiere non me lo dava l'altro sì...ora cmq lo tengo capelli lunghi cappellino e baffoni pure lui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio Michael sembra Max Payne rasato a zero e col barbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio Michael sembra Max Payne rasato a zero e col barbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo tengo in versione bono vox U2...capelli lunghi e occhiali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ora chi mi ci hai fatto pensare...canotta bianca rasato e barbone ci sta tutto...ma più avanti oggi devo fare una missione che richiede una certa eleganza e classe...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nella missione

dove si inseguono i fratelli o'neall, è capitato a tutti di beccare l'immagine termica del bigfoot mentre si cercava di trovare i fratelli in mezzo al bosco?

Ultima modifica:
Dopo aver letto un sacco di baggianate, forse è il caso di fare un pò di chiarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'auto viene sequestrata se parcheggiata dove non si può, come nella realtà...ciò avviene se mollate l'auto e vi allontanate quel tanto che basta per non vederla e dopo un certo lasso di tempo...oppure quando accettate una qualsiasi missione...

La potete sempre recuperare nel deposito auto, segnalata con l'apposita icona sulla cartina, pagando una multa...

Le auto/moto inserite nel garage della "base" rimangono sempre...almeno io le trovo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No. Non è cosi:

Ho lasciato la moto in questione su un marciapiede, e al ritorno era sparita. Avevo già chiara la questione del deposito forzato, perchè prima con un paio di auto mi era venuto fuori l'avviso. Allora vado al deposito, ma la moto non c'è.

È sparita, fine.

Cosi come mi sono sparite un paio di auto lasciate nel parcheggio del carro attrezzi.

Se fosse rubata, come ha detto Picca, avrebbero potuto mettere uno script dove il protagonista commenta il furto una volta scoperto "oh cavolo mi hanno rubato l'auto" o robe del genere.

E magari te la ritrovano semidistrutta da qualche parte dopo un pó, sarebbe perfetto.

Ma non è cosi, quella moto è stata cancellata.

Cosi come mi ha cancellato un'alfa romeo che avevo trovato e un'altra moto, entrambe nella casa di Franklin. Quando cambia la casa e gli spostano anche Chop, nella casa sulla collina, ho ritrovato la sua Dodge e la moto che aveva rubato con Lamar, ma delle due salvate nel garage nisba. Le ha cancellate.

http://www.amazon.it/gp/product/B00422DCB6/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
Questa penna USB va bene dicemmo giusto ? L'ho ordinata con la spedizione gratuita Prime ma posso ancora annullare in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Anzi in attesa di risposte l'ho annullato per poi rifarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, troppo lenta la velocità di lettura. Cerca un modella della SanDisk da 16gb che costa intorno i 12 euro, io ho preso quello ieri ed è arrivata oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT: ecco il nome del modello -> SanDisk Cruzer Ultra 16 GB USB 2.0

EDIT2: Ancora non l'ho provata, se vuoi aspetta che così ti dico se va bene o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
No, troppo lenta la velocità di lettura. Cerca un modella della SanDisk da 16gb che costa intorno i 12 euro, io ho preso quello ieri ed è arrivata oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
EDIT: ecco il nome del modello -> SanDisk Cruzer Ultra 16 GB USB 2.0

EDIT2: Ancora non l'ho provata, se vuoi aspetta che così ti dico se va bene o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho 12,28€ sulla postepay, questa quanto costa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comunque mi sai dire se una di queste va bene ?

Ho 12,28€ sulla postepay, questa quanto costa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comunque mi sai dire se una di queste va bene ?
guarda questa, dovrebbe funzionare.. l'ho presa pure io

http://www.amazon.it/SanDisk-SDCZ55-016G-B35B-Sandisk-Cruzer-Facet/dp/B0085ZGE2A/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1379691700&sr=8-5&keywords=sandisk+cruzer+facet

---------- Post added at 17:43:38 ---------- Previous post was at 17:42:21 ----------

comunque vai tranquillo che tra quelle che hai postato questa funziona sicuramente

http://www.amazon.it/Transcend-TS16GJF700-Drive-USB3-0-16Gb/dp/B004HC98C8/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1379689502&sr=8-9&keywords=usb+16+gb

In teoria sì...in pratica bò...:morristend:
Cmq io al momento ho una infernus nel garage di michael...pare sia ancora lì...:wush:
io nel garage di michael (quello di casa sua) ho messo una macchina e poi ieri c'era ancora.

poi ieri ne ho messa un'altra nel garage che sulla mappa compare colorato e oggi se ci passo butto un occhio per vedere la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda questa, dovrebbe funzionare.. l'ho presa pure io
http://www.amazon.it/SanDisk-SDCZ55-016G-B35B-Sandisk-Cruzer-Facet/dp/B0085ZGE2A/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1379691700&sr=8-5&keywords=sandisk+cruzer+facet

---------- Post added at 17:43:38 ---------- Previous post was at 17:42:21 ----------

comunque vai tranquillo che tra quelle che hai postato questa funziona sicuramente

http://www.amazon.it/Transcend-TS16GJF700-Drive-USB3-0-16Gb/dp/B004HC98C8/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1379689502&sr=8-9&keywords=usb+16+gb
Eh quella che hai preso pure tu non ce la faccio con il credito residuo e non mi va' di ricaricare.. l'altra che ho postato io funziona sicuramente !?

raga,l'ho iniziato ieri per 2 orette...sto facendo la storia di frank...ma come capisco qual'è la missione principale???lo chiedo perchè finita una missione me ne inizia subito un'altra...

No. Non è cosi:
Ho lasciato la moto in questione su un marciapiede, e al ritorno era sparita. Avevo già chiara la questione del deposito forzato, perchè prima con un paio di auto mi era venuto fuori l'avviso. Allora vado al deposito, ma la moto non c'è.

È sparita, fine.

Cosi come mi sono sparite un paio di auto lasciate nel parcheggio del carro attrezzi.

Se fosse rubata, come ha detto Picca, avrebbero potuto mettere uno script dove il protagonista commenta il furto una volta scoperto "oh cavolo mi hanno rubato l'auto" o robe del genere.

E magari te la ritrovano semidistrutta da qualche parte dopo un pó, sarebbe perfetto.

Ma non è cosi, quella moto è stata cancellata.

Cosi come mi ha cancellato un'alfa romeo che avevo trovato e un'altra moto, entrambe nella casa di Franklin. Quando cambia la casa e gli spostano anche Chop, nella casa sulla collina, ho ritrovato la sua Dodge e la moto che aveva rubato con Lamar, ma delle due salvate nel garage nisba. Le ha cancellate.
Ma la moto in questione l'hai prima parcheggiata almeno una volta nel garage di tua proprietà? perchè se così non è, allora è tutto spiegato...

Se freghi un mezzo per strada, qualsiasi mezzo, e poi lo parcheggi ovunque tranne che nel tuo garage e ti allontani, quel mezzo poi non lo trovi più.

Ti sequestrano e ti ritrovi solo i mezzi SALVATI prima nel tuo box...quelli "usa e getta", definiamoli così, è naturale che vanno persi...mi risulta fosse così anche nei precedenti Gta.

Eh quella che hai preso pure tu non ce la faccio con il credito residuo e non mi va' di ricaricare.. l'altra che ho postato io funziona sicuramente !?
amico direo proprio di si, il tipo sotto della recensione parla di velocità di lettura pari a 32 mb/s, da quello che ho capito ne servono 15, direi che va piu che bene, e per il prezzo che costa è un buon affare.

la mia comunque non l'ho presa su amazon, lo presa in un negozio a 10 euro oggi, non avevo idea delle sue caratteristiche, ma su internet ho visto che ha 25 mb/s di velocità di lettura, quindi ok.. aspetto che mi arriva il gioco poi sapro' se funziona

Eri tu che lo chiedevi...a me è capitato in uno switch...mi son ritrovato trevor a petto nudo mentre guardava la tv sul divano...e son andato un pò in giro in libertà...:ahsisi:v
ho letto in giro su forum stranieri che per metterli a petto nudo,bisogna trovare underwear nel proprio guardaroba,ma io non ho quell'opzione.

amico direo proprio di si, il tipo sotto della recensione parla di velocità di lettura pari a 32 mb/s, da quello che ho capito ne servono 15, direi che va piu che bene, e per il prezzo che costa è un buon affare.
la mia comunque non l'ho presa su amazon, lo presa in un negozio a 10 euro oggi, non avevo idea delle sue caratteristiche, ma su internet ho visto che ha 25 mb/s di velocità di lettura, quindi ok.. aspetto che mi arriva il gioco poi sapro' se funziona
Grazie allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io nel garage di michael (quello di casa sua) ho messo una macchina e poi ieri c'era ancora.poi ieri ne ho messa un'altra nel garage che sulla mappa compare colorato e oggi se ci passo butto un occhio per vedere la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq per quanto riguarda le auto amen....quello che trovo guido...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:10:25 ---------- Previous post was at 18:08:42 ----------

raga,l'ho iniziato ieri per 2 orette...sto facendo la storia di frank...ma come capisco qual'è la missione principale???lo chiedo perchè finita una missione me ne inizia subito un'altra...
Semplice...se trovi la lettera e basta son principali...se accanto c'è un punto interrogativo o solo lo stesso è secondaria...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro