One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la moto in questione l'hai prima parcheggiata almeno una volta nel garage di tua proprietà? perchè se così non è, allora è tutto spiegato...
Se freghi un mezzo per strada, qualsiasi mezzo, e poi lo parcheggi ovunque tranne che nel tuo garage e ti allontani, quel mezzo poi non lo trovi più.

Ti sequestrano e ti ritrovi solo i mezzi SALVATI prima nel tuo box...quelli "usa e getta", definiamoli così, è naturale che vanno persi...mi risulta fosse così anche nei precedenti Gta.
Sisi, era salvato..

No, troppo lenta la velocità di lettura. Cerca un modella della SanDisk da 16gb che costa intorno i 12 euro, io ho preso quello ieri ed è arrivata oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
EDIT: ecco il nome del modello -> SanDisk Cruzer Ultra 16 GB USB 2.0

EDIT2: Ancora non l'ho provata, se vuoi aspetta che così ti dico se va bene o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io il disco "play" l'ho installato su un HDD esterno e,per quanto mi sia sforzato di cercare difetti, non c'è ombra di clipping delle textures,il gioco gira perfettamente.

Ragazzi siccome la disponibilità economica non la ho, domani vado a provarlo da un amico per scaricare la tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si può giocare in 2 come San Andreas?

Ho sbloccato TREVOR!!!!!!

Ragazzi quella parte della mappa è assurda!! E' graficamente meravigliosa e non soffre di aliasing!!!!!! Mi son fermato a guardare il panorama perchè non ho resistito...

Mi sono innamorato di questa canzone...per radio la ascolto al volume al massimo!!!!!!!

[video=youtube;ff3C-Kyv8wI]

ho finito il gioco,ma contavo di fare più soldi:rickds: mi sa che è difficile far soldoni qui, quando arrivi nell'ordine delle centinaia di migliaia qualsiasi cosa fai son bruscolini, quando passi ai milioni addio.... è tutto futile

Mannaggia, avevo una Infernus pompatissima, l'ho lasciata nel garage di Franklin ed è sparita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Per stare sicuri devo posteggiare nel garage del colore del personaggio (ad esempio verde per Franklin) anziché in quello della casa?

Comunque è una droga questo gioco, davvero il meglio.

Comunque finora tutte le auto che ho parcheggiato nel garage colorato (verde per Franklin e blu per Michael) non sono mai sparite.

Non le ho ancora portate fuori però :pffs:

A parte la infernus che uso per fare le gare e poi la riporto sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una curiosità sulla mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In caso di devastazioni di vario genere (semafori abbattuti, reti di protezione distrutte, ecc), la mappa si rigenera o le cose rimangono danneggiate?

Una curiosità sulla mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In caso di devastazioni di vario genere (semafori abbattuti, reti di protezione distrutte, ecc), la mappa si rigenera o le cose rimangono danneggiate?
Con ogni probabilità si rigenerano dopo un tot di tempo

Oggi ho preso il controllo di un velivolo con Fraklin. La scena è stata: io con macchina sportiva faccio un salto su una rampa , distruggo la sbarra del posto di controllo entro sulla pista( 3 stelle) cerco in vano un velivolo di piccole dimensioni. Mi sparano ,mi bucano una ruota..finalmente trovo un aereo a reazione di piccole dimensioni. Salgo...panico...retromarcia e "gas sono chiari...ma come cavolo decollo se non riesco a girare l'aereo verso la pista d'atterraggio? Dopo un po' di tasti premuti a caso scopro come governare il velivolo a terra. Decollo tutto contento. Sembra tutto troppo facile. Dopo 200-300 metri di volo cambio visuale. Compio una manovra errata precipitando inerosabilmente in mare. Riemergo come se nulla fosse, salgo sulla darsena vicino al punto di schianto e mi defilo:sad2:

ecco, anche io prima ho provato a pilotare un aereo. che spettacolo! la città dall'alto di sera è stupenda!

avevo una volante della polizia, prendo una rampa così salto il cancello dell'aeroporto. tre stelle di ricercato ma riesco a prendere un aereo e a decollare. in realtà a terra non riuscivo a curvare (a proposito come si fa?), così sono andato sempre dritto e dopo poco sono decollato.

un bel giro e poi sono atterrato, con difficoltà, in una pista nella parte nord della mappa! bellissimo!

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sono schiantato talmente forte in mare che anche provando a tornare su sono morto soffocato...l'acqua era troppo profonda.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 19:45:39 ---------- Previous post was at 19:42:51 ----------

Comunque per girare a terra basta usare lb e rb sopra i grilletti.

Domani mi sa che vado un pò a caccia di easter egg, c'è ne sarà sicuramente qualcuno.

Inviato dal mio G330

ho finito il gioco,ma contavo di fare più soldi:rickds: mi sa che è difficile far soldoni qui, quando arrivi nell'ordine delle centinaia di migliaia qualsiasi cosa fai son bruscolini, quando passi ai milioni addio.... è tutto futile
Quante missioni sono in totale?

Quante missioni sono in totale?
69 quelle della storyline. Più tutte le attività alternative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sto installando su USB il disco di gioco. Poi vi dico come va :kep88:

Ultima modifica:
Per caso c'è qualche obiettivo che premia chi termina la storia in un tempo determinato (come in GTA 4) ?

69 quelle della storyline. Più tutte le attività alternative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sto installando su USB il disco di gioco. Poi vi dico come va :kep88:
C'è un modo per vedere a che missione sono (il numero intendo)?

Ciao sono alla ricerca di due oggetti : un aereo da stunt ,mi va bene anche quello che vola sui campi a disinfestare e una muta da sub !!!! Ne sapete qualcosa ? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro