One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci sono altri lavori tipo il tassista, che si possono fare solo tramite un certo veicolo?
Maybe il pompiere, oggi ho visto la caserma in giro mentre andavo in macchina

Ragazzi, qualche anima pia mi spiega ifruit? Voglio fare le foto tamarre nei peggio posti coi peggio macelli :travello3:

nella missione
dove si inseguono i fratelli o'neall, è capitato a tutti di beccare l'immagine termica del bigfoot mentre si cercava di trovare i fratelli in mezzo al bosco?
Si! E' una figata quell'easter egg! ahahahaha

Ciao sono alla ricerca di due oggetti : un aereo da stunt ,mi va bene anche quello che vola sui campi a disinfestare e una muta da sub !!!! Ne sapete qualcosa ? Grazie
L'aereo da stunt lo compri via internet, l'aereo che vola sui campi ogni tanto atterra nelle piste di campagna, io addirittura l'ho trovato parcheggiato in riva al lago (fatti il giro del perimetro, lo troverai ad una rotonda sulla sponda sud)... Per la tuta da sub devi finire prima la storyline, in quanto si sbloccano una serie di abiti nell'armadio a tutti e tre i giocatori, tra cui anche la tuta da sub, appunto.

Ragazzi, ma nessuno ancora è riuscito a fare un assalto alla base militare? Sono l'unico che gira allegramente con il jet militare, ad abbattere aerei di linea e dirigibili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ragazzi, qualche anima pia mi spiega ifruit? Voglio fare le foto tamarre nei peggio posti coi peggio macelli :travello3:
Per salvare le foto devi collegare l'account al Social Club di Rockstar e, soprattutto, possedere un account gold. Io appena mi faccio il gold, comincio a pubblicare le foto più assurde... LOL

Ultima modifica da un moderatore:
Mannaggia, avevo una Infernus pompatissima, l'ho lasciata nel garage di Franklin ed è sparita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Per stare sicuri devo posteggiare nel garage del colore del personaggio (ad esempio verde per Franklin) anziché in quello della casa?
Comunque è una droga questo gioco, davvero il meglio.
io non ho ancora capito dove si trovano sti garage di preciso.. è quello che costa 30mila dollari?

parcheggio sempre solo nel garage di fianco alla casa..

Si! E' una figata quell'easter egg! ahahahaha

L'aereo da stunt lo compri via internet, l'aereo che vola sui campi ogni tanto atterra nelle piste di campagna, io addirittura l'ho trovato parcheggiato in riva al lago (fatti il giro del perimetro, lo troverai ad una rotonda sulla sponda sud)... Per la tuta da sub devi finire prima la storyline, in quanto si sbloccano una serie di abiti nell'armadio a tutti e tre i giocatori, tra cui anche la tuta da sub, appunto.

Ragazzi, ma nessuno ancora è riuscito a fare un assalto alla base militare? Sono l'unico che gira allegramente con il jet militare, ad abbattere aerei di linea e dirigibili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per salvare le foto devi collegare l'account al Social Club di Rockstar e, soprattutto, possedere un account gold. Io appena mi faccio il gold, comincio a pubblicare le foto più assurde... LOL
Grazie mille sono giorni che giro in elicottero in largo e in lungo .......

Raga non riesco più a trovare l'Atomic Blimp,come posso fare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Tra l'elenco telefonico non mi risulta nessun numero per chiamare quella ditta,però io l'ho usato :tragic:

Maybe il pompiere, oggi ho visto la caserma in giro mentre andavo in macchina
Sarebbe fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ho ancora capito dove si trovano sti garage di preciso.. è quello che costa 30mila dollari?parcheggio sempre solo nel garage di fianco alla casa..
Guarda sulla mappa, se usi Franklin ce n'è uno verde, mentre con Michael è blu, Trevor non credo lo abbia.

69 quelle della storyline. Più tutte le attività alternative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sto installando su USB il disco di gioco. Poi vi dico come va :kep88:
solo 69? GTA IV ne aveva 90:sadfrog:

Ma vogliamo parlare delle 500 missioni di GTA V Online? Dev'essere qualcosa di pazzesco!

Ma vogliamo parlare delle 500 missioni di GTA V Online? Dev'essere qualcosa di pazzesco!

Ma cosa cazz O_o 500?!?
più l'editor di missioni:rickds: rapine rapine rapineeeeee:predicatore:

infatti mi vien da pensare che il vero gioco sarà l'Online,il colosso, contando questo fatto,la possibilità di comprare case e via dicendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda sulla mappa, se usi Franklin ce n'è uno verde, mentre con Michael è blu, Trevor non credo lo abbia.
Quello di Trevor è giallo.

Mannaggia, avevo una Infernus pompatissima, l'ho lasciata nel garage di Franklin ed è sparita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Per stare sicuri devo posteggiare nel garage del colore del personaggio (ad esempio verde per Franklin) anziché in quello della casa?
Comunque è una droga questo gioco, davvero il meglio.
Si per stare sicuro mettile lì.

Anche a me è capitato di perdere vetture che avevo nel garage di casa, non le ho più perse da quando salvo prima di ogni passaggio da un personaggio all'altro. Prova a salvare come faccio io e probabilmente risolverai.

Oggi ho sbloccato Trevor, poco dopo mi è capito un evento casuale: :rickds:

Leggere solo se non vi importa tanto degli eventi casuali, altrimenti meglio lasciar perdere e scoprirlo da se:

Stavo girovagando tra le stradine di montagna con il mio nuovo quad, appena acquistato per 8000 dollari.. ad un certo punto vedo un furgoncino fermo, come mi avvicino sento Trevor che dice: "E adesso che succede?" Scendo, mi accosto al furgone e dopodichè mi arriva un'elettrizzata alle spalle che mi fa perdere i sensi. Mi risveglio nel mezzo della notte, sulle rotaie con un treno in arrivo.. in mutande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Evito il treno, poi mi ricordo del quad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Quando ormai mi rassegno ad aver buttato 8000 dollari mi arriva una notifica. Me l'hanno sequestrato. Meno male, se no mi giravano, l'avevo appena comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:rickds::rickds:

più l'editor di missioni:rickds: rapine rapine rapineeeeee:predicatore:
infatti mi vien da pensare che il vero gioco sarà l'Online,il colosso, contando questo fatto,la possibilità di comprare case e via dicendo.
Il gioco online ha longevità potenzialmente infinita!

Grazie mille sono giorni che giro in elicottero in largo e in lungo .......
Prego! Ora che mi ci fai pensare, c'è anche il trucco che ti sblocca l'aereo stunt... A proposito di trucchi, ce n'è uno fighissimo che fa volare il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Online ci si potrà sfidare agli sport?

Ragazzi con trevor quando devo

catturare i tipi da consegnare in cambio di soldi...mi arrivano i messaggi conn la foto del suddetto tipo ma come faccio a localizzare dove sono di preciso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro