One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ma dove si fanno le sfide volo a coltello?(non le prove con la scuola guida)

Online ci si potrà sfidare agli sport?
Penso proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto customizzando un'auto ,il turbo sarebbe il nos? oppure aumenta solo la velocità dell'auto?
Credo aumenti solo l'accelerazione visto che non viene nessuna istruzione sull'uso e pur premendo tutti i tasti non succede nulla

Non ho capito una cosa, quando fai il primo colpo ti dice:

"usando sempre gli stessi alleati le loro abilità aumenteranno ma la loro percentuale del bottino rimarrà la stessa"

quindi è possibile fare colpi da soli, non legati alla storia? Credo/spero di sì ma non capisco come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non ho capito una cosa, quando fai il primo colpo ti dice:
"usando sempre gli stessi alleati le loro abilità aumenteranno ma la loro percentuale del bottino rimarrà la stessa"

quindi è possibile fare colpi da soli, non legati alla storia? Credo/spero di sì ma non capisco come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non solo non è possibile organizzare colpi da soli, ma gli edifici NON sono esplorabili... Quindi, anche volendo, non puoi entrare in banca col mitrozzo spianato. :bah!:

Non solo non è possibile organizzare colpi da soli, ma gli edifici NON sono esplorabili... Quindi, anche volendo, non puoi entrare in banca col mitrozzo spianato. :bah!:
e allora a cosa si riferiscono quelle informazioni? Oltretutto vedo proprietà che costano 15-30 milioni, si guadagnano con la storia quelle cifre?

ho finito il gioco,ma contavo di fare più soldi:rickds: mi sa che è difficile far soldoni qui, quando arrivi nell'ordine delle centinaia di migliaia qualsiasi cosa fai son bruscolini, quando passi ai milioni addio.... è tutto futile
Ma le attività secondarie migliorano "vincendole" di ricompense o rimangono basse, prendiamo ad esempio la caccia io lo iniziata e faccio massimo 50$ ad animale, migliora piu avanti o resta cosi?

In questo aspetto per ora mi sta deludendo abbastanza.

e allora a cosa si riferiscono quelle informazioni? Oltretutto vedo proprietà che costano 15-30 milioni, si guadagnano con la storia quelle cifre?
E' evidente... Ma ci sono tanti altri modi per farsi soldi, cerca una guida su google e vedrai! E se ti stai chiedendo se per caso quegli edifici acquistabili a 15-30 milioni siano esplorabili... La risposta è no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi con trevor quando devo
catturare i tipi da consegnare in cambio di soldi...mi arrivano i messaggi conn la foto del suddetto tipo ma come faccio a localizzare dove sono di preciso?

Ho fatto solo le prime 2 per ora , ma finora ho dovuto guardare la strada che si vedeva nella foto satellitare e individuare la stessa "conformazione" sulla mappa e poi cercarlo nella zona, indicatori finchè non arrivi vicino al ricercato e questo tenta di scappare non ne appaiono per ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda: se prendo l'edizione normale, è presente la mappa del gioco oppure questa è esclusiva della limited?

Oggi ci ho giocato 7 ore, nessun gioco mi aveva preso così tanto prima d'ora... mi spiace finirlo in fretta, ma per fortuna poi ci sarà l'online che spero sarà all'altezza del singolo :hype:

Per ora il voto è 10.

Oggi ci ho giocato 7 ore, nessun gioco mi aveva preso così tanto prima d'ora... mi spiace finirlo in fretta, ma per fortuna poi ci sarà l'online che spero sarà all'altezza del singolo :hype:Per ora il voto è 10.
Premettendo che non ho ancora comprato il gioco, ma ho la sensazione che l'online sarà ancora più coinvolgente del single player!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro