xXxDragonovxXx
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Nov 2010
- Reazioni
- 0
ragazzi ma dove si fanno le sfide volo a coltello?(non le prove con la scuola guida)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOnline ci si potrà sfidare agli sport?
Ma vengono così anche dal social club? Speravo venissero foto a modo non così come si vedono dal cellmamma mia che foto che m'è venuta fuori
![]()
http://socialclub.rockstargames.com/games/gtav/snapmatic/photo/HZF5uj_JtEGoVEITuXXw3g
Ne ho di simili, quelle al tramonto sono sempre spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmamma mia che foto che m'è venuta fuori
![]()
http://socialclub.rockstargames.com/games/gtav/snapmatic/photo/HZF5uj_JtEGoVEITuXXw3g
Credo aumenti solo l'accelerazione visto che non viene nessuna istruzione sull'uso e pur premendo tutti i tasti non succede nullasto customizzando un'auto ,il turbo sarebbe il nos? oppure aumenta solo la velocità dell'auto?
Non solo non è possibile organizzare colpi da soli, ma gli edifici NON sono esplorabili... Quindi, anche volendo, non puoi entrare in banca col mitrozzo spianato.Non ho capito una cosa, quando fai il primo colpo ti dice:
"usando sempre gli stessi alleati le loro abilità aumenteranno ma la loro percentuale del bottino rimarrà la stessa"
quindi è possibile fare colpi da soli, non legati alla storia? Credo/spero di sì ma non capisco come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
e allora a cosa si riferiscono quelle informazioni? Oltretutto vedo proprietà che costano 15-30 milioni, si guadagnano con la storia quelle cifre?Non solo non è possibile organizzare colpi da soli, ma gli edifici NON sono esplorabili... Quindi, anche volendo, non puoi entrare in banca col mitrozzo spianato.![]()
Ma le attività secondarie migliorano "vincendole" di ricompense o rimangono basse, prendiamo ad esempio la caccia io lo iniziata e faccio massimo 50$ ad animale, migliora piu avanti o resta cosi?ho finito il gioco,ma contavo di fare più soldimi sa che è difficile far soldoni qui, quando arrivi nell'ordine delle centinaia di migliaia qualsiasi cosa fai son bruscolini, quando passi ai milioni addio.... è tutto futile
E' evidente... Ma ci sono tanti altri modi per farsi soldi, cerca una guida su google e vedrai! E se ti stai chiedendo se per caso quegli edifici acquistabili a 15-30 milioni siano esplorabili... La risposta è no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gife allora a cosa si riferiscono quelle informazioni? Oltretutto vedo proprietà che costano 15-30 milioni, si guadagnano con la storia quelle cifre?
Ragazzi con trevor quando devocatturare i tipi da consegnare in cambio di soldi...mi arrivano i messaggi conn la foto del suddetto tipo ma come faccio a localizzare dove sono di preciso?
Si che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDomanda: se prendo l'edizione normale, è presente la mappa del gioco oppure questa è esclusiva della limited?
Ottimo, grazie!Si che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Premettendo che non ho ancora comprato il gioco, ma ho la sensazione che l'online sarà ancora più coinvolgente del single player!Oggi ci ho giocato 7 ore, nessun gioco mi aveva preso così tanto prima d'ora... mi spiace finirlo in fretta, ma per fortuna poi ci sarà l'online che spero sarà all'altezza del singoloPer ora il voto è 10.