One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su rockstar social clubio non sono riuscito a farne una, mi dice sempre che il server non è disponibile
Ah ecco si ho trovato grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche a me l'altra volta lo diceva, quando stavo facendo una foto alle gambe della commessa del Suburban :bah!::pffs:

[Rumor] GTA Online avrà delle microtransazioni

Da un file estratto dal sito Rockstar, sembrerebbe che i giocatori in GTA Online potranno ottenere cash in-game spendendo soldi reali. Sarebbe possibile acquistare diversi pack in grado di fornire diverse quantità di soldi da poter investire nel gioco; i pack sarebbero da 100.000 $, 200.000 $, 500.000 $ e da 1.250.000 $. Queste somme verrebbero accreditate in modo automatico sul conto bancario del personaggio. Ricordiamo però che questa notizia, al momento, non ha ancora avuto alcuna conferma ufficiale da parte di Rockstar.

GTA Online sarà disponibile a partire dal primo Ottobre.

Data di uscita: 17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360)

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
e le gare di triathlon...

la terza ed ultima porca vacca quasi mezzora a spaccarmi il dito ma siamo matti? Se avessi perso avrei spaccato tutto giuro ahahah

La stavo facendo ieri sera, ero in testa dopo 19 minuti, e per sbaglio sono uscito dalla gara premendo la freccetta dx. :mak2:

Inutile dire che ho devastato l'intera città per la rabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Io con gli eventi casuali sono morto un po' di volta, una volta sono anche stato investito da un treno in una galleria per nascondermi dall'elicottero della polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se ci ripassi dopo un po' li fa ripetere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
allora ci riprovo. xkè appena uscito dall'ospedale ci sono tornato ma niente :rickds:

---------- Post added at 11:50:13 ---------- Previous post was at 11:46:08 ----------

su rockstar social clubio non sono riuscito a farne una, mi dice sempre che il server non è disponibile
io ne ho fatta qualcuna ma me ne ha caricate solo due xD

una orribile di test e l'altra

0_0.jpg

per chi è avanti nel gioco,

mi sapete dire se il laboratorio di ricerche humane,ha a che fare con qualche missione,senza spoilerarla,perchè se mi ci avvicino mi da 4 stelline:tristenev:

mi sapete dire se il laboratorio di ricerche humane,ha a che fare con qualche missione,senza spoilerarla,perchè se mi ci avvicino mi da 4 stelline:tristenev:

Per chi è avanti nel gioco non vuol dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Specifica il numero di missione :l4gann:

Da un file estratto dal sito Rockstar, sembrerebbe che i giocatori in GTA Online potranno ottenere cash in-game spendendo soldi reali. Sarebbe possibile acquistare diversi pack in grado di fornire diverse quantità di soldi da poter investire nel gioco; i pack sarebbero da 100.000 $, 200.000 $, 500.000 $ e da 1.250.000 $. Queste somme verrebbero accreditate in modo automatico sul conto bancario del personaggio. Ricordiamo però che questa notizia, al momento, non ha ancora avuto alcuna conferma ufficiale da parte di Rockstar.

Spaziogames
E no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

suggerimenti per soldi...

edit: sito concorrente

si ci sarà una missione da svolgere che riguarderà il laboratorio... (se è quello che penso io...)

io per far soldi investo tutto sulla morsmutual...è quella che rende di più come azione...costa poco e rende più del 20%....

a fine gioco ho investito milioni e aspetto che fruttino...tanto per giocare i milioni non mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
La stavo facendo ieri sera, ero in testa dopo 19 minuti, e per sbaglio sono uscito dalla gara premendo la freccetta dx. :mak2:

Inutile dire che ho devastato l'intera città per la rabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Ahahahahahahahahahahahah oddio anche a me è successo ma nella seconda... ti capisco ma che tu sappia la forza influenza la performance? Perchè non m spiego alcuni tempi della classifica mondiale altrimenti Q.Q

PS ho testato che facendo gare con i veicoli comprati dall online morendo si perde automaticamente il veicolo utilizzato. Quindi anche le vetture salvate nel garage non vengono automaticamente salvate ma si possono benissimo perdere. Ho buttato 10k dollari morendo in una corsa ;D

Ultima modifica:

Spaziogames
che brutta notizia :bah!:

scusate la mia ignoranza... ma si può sapere come cavolo si scarica l'app ifruit per addestrare chop?

mi dice di andare sul sitowww.rockstargames.com/V/dowloads (mi sembra più o meno)...

ma ci devo andare col cellulare? perchè quando digito il sito, mi dice che non esiste...:bah!:

Che palle davvero, come i giochini su smartphone stanno diventando, dove ci sono transazioni che arrivano a 100 euro, follia.

Ho il timore che ci ritroveremo a rimpiangere questa gen fatta di patch e dlc.

Inviato dal mio G330

Spaziogames

che brutta notizia :bah!:
Non vedo il perchè, si limitassero tutti solo a questo invece di andare oltre.

Ci sarebbe potuta andare molto peggio, sempre se comunque sarà confermato.

allora ci riprovo. xkè appena uscito dall'ospedale ci sono tornato ma niente :rickds: 

---------- Post added at 11:50:13 ---------- Previous post was at 11:46:08 ----------

io ne ho fatta qualcuna ma me ne ha caricate solo due xD

una orribile di test e l'altra

0_0.jpg
Interceptor

Non ci sono gli adesivi per le auto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro