One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggo di corruzione del salvataggio a causa dell'online. Rischio anche scaricando semplicemente la patch senza effettuare alcun accesso a GTA Online?A questo punto credo che mi convenga comunque fare una copia del save, non si sa mai.
No, io non ho avuto problemi, l'importante è non entrare in GTA online.

mi sono fatto dare i dati da un amico,adesso provo a entrare online con il suo profilo,e vediamo se mi si blocca anche a me,altrimenti gli salvo la partita poi gliela passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sto fatto dei salvataggi non mi sfiora più di tanto... Sinceramente avevo già intenzione di rigiocarlo da capo, per vedere se m'ero perso qualcosa nella foga... :wush:

C'è ancora qualcosa che non va. Ho creato nuovamente il personaggio e sono riuscito a fare la gara, stavolta con il solo Lamar (penso che l'abbiano fatto di proposito, per evitare che si bloccasse). Ma dopo aver completato la prima missione si è bloccato sulla visuale della città dall'alto. Credo che abbiano bisogno ancora di qualche ora per sistemare il tutto.
E' successo anche a me.. sono tornato alla dashboard e ho riavviato, poi non ho più avuto problemi.

Il vero problema dell'online è la città deserta... l'altro giorno mi si era distrutta la macchina nel deserto...tornare a casa non è stato bello.

Aeroporto vuoto...

Il resto si aggiorna ma questo non credo...

Il vero problema dell'online è la città deserta... l'altro giorno mi si era distrutta la macchina nel deserto...tornare a casa non è stato bello.Aeroporto vuoto...

Il resto si aggiorna ma questo non credo...
A me appaiono veicoli e pedoni... Anche se i veicoli, se guardo con attenzione, sono tutti uguali... Massimo 2-3 tipi diversi per zona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il traffico è molto limitato purtroppo,credo che altrimenti ci sarebbe del lag pauroso.

spero in un aumento piu avanti,ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qual è la missione che ti rende 9000€?
Non ricordo esattamente il nome ma devi sottrarre un pacco di droga a dei tizi, eliminare i rinforzi e fare un blitz alla gang per distruggere i loro veicoli. Se riesci nell'impresa ti becchi 9000$

Comunque si, per le gare c'è un trucchetto: quando state alle spalle del giocatore, speronate il veicolo di striscio... Quasi sempre fa testa coda e la vittoria è assicurata
No dai la mossa da sbirro è odiosissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il vero problema dell'online è la città deserta...
Nel caso che resti a piedi è un po un problema ma quando sei inseguito da numerosi poliziotti avere un po meno traffico aiuta a svicolare tra le stradine. Le due facce della medaglia

3aqa4a9u.jpg

Amo la borsa di gta

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

C'è ancora qualcosa che non va. Ho creato nuovamente il personaggio e sono riuscito a fare la gara, stavolta con il solo Lamar (penso che l'abbiano fatto di proposito, per evitare che si bloccasse). Ma dopo aver completato la prima missione si è bloccato sulla visuale della città dall'alto. Credo che abbiano bisogno ancora di qualche ora per sistemare il tutto.
Io penso che dovremo fare una cosa noi videogiocatori, ma non solo noi italiani, e una cosa che riguarda in tutto il mondo: staccarci dalla modalità online in modo tale da far lavorare la R* con piu facilità, cosi da far ridurre i tempi di "riparazione" di quei problemi che ha l'online. La penso cosi perchè comunque loro , vedendo che noi giochiamo all online devono cercare di mantene i server On ed effettua riparazioni. Sarebbe meglio far cosi!

Io penso che dovremo fare una cosa noi videogiocatori, ma non solo noi italiani, e una cosa che riguarda in tutto il mondo: staccarci dalla modalità online in modo tale da far lavorare la R* con piu facilità, cosi da far ridurre i tempi di "riparazione" di quei problemi che ha l'online. La penso cosi perchè comunque loro , vedendo che noi giochiamo all online devono cercare di mantene i server On ed effettua riparazioni. Sarebbe meglio far cosi!
Ma se non creiamo problemi cosa possono risolvere? E poi dovremmo fare un calendario mondiale per stabilire i turni di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

penso sia un'ottima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me pero' va,non credo che mi stacchero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dubito che possa essere una soluzione perchè non sembra un problema di carico sui server, anzi è piu necessario che ci sia gente online cosi da capire perchè c'è chi gioca senza problemi e invece chi neanche riesce a entrare

sono entrato con un account di un amico,ma non funziona lo stesso online a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

son scappottato a vedere meltdown:rickds: e il trailer della scimmia? Mankind fucked his cousin one last time!

Son dei geni e si vede dalle piccole cose

Secondo me un pò di tempo ci vuole eccome xDF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro