One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ho capito bene, al momento no, ma sarà un'aggiunta futura per l'online.
Mi riferisco ovviamente alle rapine pianificate in banca o in determinati negozi particolarmente "ricchi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se poi ti riferisci alle rapine in alcuni negozietti, quelle si possono fare già adesso.
ma solo online??non offline?

Ieri con ice del forum ci siam trovati a fare una gara in bicicletta giù per le montagne... fra voli nei dirupi e gente che rimane senza fiato penso sia il top online :rickds::rickds::rickds::rickds:

Il mio personaggio è un ciccione fuori forma, due pedalate e schiatta di infarto :morristend:

io l'ho presa online,forse bisogna essere registrati al social club di rockstar
Io sono registrato ma non vedo nessuna macchina...

---------- Post added at 19:46:58 ---------- Previous post was at 19:44:02 ----------

Ok, vista. Compare senza logo e c'è scritto gratis.

Ieri con ice del forum ci siam trovati a fare una gara in bicicletta giù per le montagne... fra voli nei dirupi e gente che rimane senza fiato penso sia il top online :rickds::rickds::rickds::rickds:Il mio personaggio è un ciccione fuori forma, due pedalate e schiatta di infarto :morristend:
Tra l'altro 3 gare 3 vittorie mie :rickds:

Ragazzi mi è presa una voglia irrefrenabile di comprare Gta 5, una paio di delucidazioni in merito:nev:: 1) c'è qualche promozione a giro???; 2) quanti dischi sono e vanno installati o no??? (visto che all'inizio l'installazione sul disco rigido dava problemi). Grazie a chi risponde:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:.

chi c'è per qualche bella sopravvivenza piu tardi e 20mila dollaroni facili facili :pffs::pffs:

aggiungetemi agli amici LAWMANIT

Ragazzi mi è presa una voglia irrefrenabile di comprare Gta 5, una paio di delucidazioni in merito:nev:: 1) c'è qualche promozione a giro???; 2) quanti dischi sono e vanno installati o no??? (visto che all'inizio l'installazione sul disco rigido dava problemi). Grazie a chi risponde:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:.
1) Amazon.co.uk a 49 euri, spese di spedizione escluse

2) Sono due dischi e va installato solo il disco 1

---------- Post added at 19:04:05 ---------- Previous post was at 18:59:39 ----------

Ogni volta che metto la maschera poi il mio personaggio diventa calvo :bah!:
A me invece toglie gli occhiali ogni volta che tolgo la maschera. Oppure entro in macchina e mi toglie il cappello :bah!:

1) Amazon.co.uk a 49 euri, spese di spedizione escluse2) Sono due dischi e va installato solo il disco 1

---------- Post added at 19:04:05 ---------- Previous post was at 18:59:39 ----------

A me invece toglie gli occhiali ogni volta che tolgo la maschera. Oppure entro in macchina e mi toglie il cappello :bah!:
Quindi il secondo dvd non va installato, giusto??? Grazie:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

p.s.: ma nel secondo dvd c'è il gioco o qualcos'altro???

Ultima modifica da un moderatore:
non allarmare i nemici :morristend:
comunque c'è qualcuno ora per una bella sopravvivenza?
Offline non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Online non lo so, perchè se non sbaglio mi vedono dal radar anche dal movimento

Offline non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Online non lo so, perchè se non sbaglio mi vedono dal radar anche dal movimento
offline cambia l'ho visto io in alcune missioni dove se spari con il silenziatore non allarmi tutti

comunque stanno per arrivare "lavori grossi", Lester online mi suggerisce di prendere un'appartamento grande!

Io usando una pistola senza silenziatore e tirandola fuori , vedevo gente che non appena ce l'avevo in mano , correva urlando da tutte le parti , invece col silenziatore quando la tiri fuori nessuno corre almeno che non gli e la punti in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (questa è una piccola cosa che ho notato nell'offline )

[h=2]GTA V ha registrato sei nuovi Guinness World Records nel settore videogame[/h]

Grand Theft Auto V ha registrato, nel settore dedicato ai videogames, ben sei nuovi Guinness World Records. Il titolo Rockstar è stato il videogame che ha registrato le migliori vendite nelle prime 24 ore ed è stato sia il più veloce videogame, sia il più veloce prodotto di intrattenimento, ad aver guadagnato 1 miliardo.

GTA V è stato inoltre il videogame e il prodotto di intrattenimento con il più alto guadagno nelle prime 24 ore dal momento del rilascio, e il suo trailer è stato il più visto per quanto riguarda un videogioco di questo genere.

Sarà possibile infrangere questi record?

Sarà possibile infrangere questi record?
Sì , con un altro GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è vera sta storia che Lester ti commissiona le rapine in banca se compri un appartamento di lusso?

Ma è vera sta storia che Lester ti commissiona le rapine in banca se compri un appartamento di lusso?
GTA Online?

In quel caso Lester mi ha contattato senza che io abbia comprato nulla, credo dipenda dal livello.

Finalmente ho provato GTA online! Pieno di gente pronta a ucciderti giusto per il gusto di farlo.

Due foto

bling bling

0_0.jpg

killato con la bmx

0_0.jpg

allo skatepark con la moto

0_0.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro