One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GTA Online?
In quel caso Lester mi ha contattato senza che io abbia comprato nulla, credo dipenda dal livello.
Si online.

Lester ti contatta in ogni caso, ma ad un certo punto ti dice di comprarti una casa di lusso

---------- Post added at 10:18:08 ---------- Previous post was at 10:17:38 ----------

Finalmente ho provato GTA online! Pieno di gente pronta a ucciderti giusto per il gusto di farlo.
Partita privata fra amici is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devo dire che alla media gioco che ho mi sa che potro' vedere la fine della storia forse per la prossima primavera...ce l'ho dal day one e sono alla

seconda missione con Trevor: l'acquisto degli hangar per il contrabbando.
In piu' devo ancora mettere il naso nell'online.

si si, la vedo bella

Ma è vera sta storia che Lester ti commissiona le rapine in banca se compri un appartamento di lusso?
sinceramente non saprei,io ho speso 105 mila e il mio appartamento fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi ha mandato un messaggio dicendomi è ora di fare le cose in grande ,compra un appartamento devi essere preparato.

pero' per adesso non mi ha piu' chiamato.

Pare solo a me o è presente la versione originale in GTA? :morristend:

sinceramente non saprei,io ho speso 105 mila e il mio appartamento fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi ha mandato un messaggio dicendomi è ora di fare le cose in grande ,compra un appartamento devi essere preparato.

pero' per adesso non mi ha piu' chiamato.
secondo me si deve prendere quella che costa 400 mila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devo dire che alla media gioco che ho mi sa che potro' vedere la fine della storia forse per la prossima primavera...ce l'ho dal day one e sono alla
seconda missione con Trevor: l'acquisto degli hangar per il contrabbando.
In piu' devo ancora mettere il naso nell'online.

si si, la vedo bella
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono poco più avanti di te, e tra poco esce Bf4

Ma è vera sta storia che Lester ti commissiona le rapine in banca se compri un appartamento di lusso?
Per il momento no, o perlomeno fino ad oggi non ho mai ricevuto questo tipo di richiesta da Lester e l'appartamento di lusso ce l'ho da tre giorni

Le rapine verranno sbloccate da Rockstar piu avanti, l'avevano detto ql lancio
ecco, questa non la sapevo :morris82:

quindi per quando risolveranno i problemi del gioco...e per quando lo renderanno "completo"... farò in tempo a giocarmi pure gta 4...oltre a molti altri....salvo smentita....

ieri ho toccato il gioco con mano, non male...ed ora più che mai, sono convinto dei sospetti che avevo sulle capacità di sviluppo dei programmatori in generale...non solo o non tanto su rockstar......e cioè che alcuni team saranno anche incapaci, ma per la maggioranza la questione è: in quale percentuale si divide la volontà di fare le cose come si devono e di non poterle fare per imposizioni di MS o sony per far durare la console quanto dicono loro e per far vedere i "miglioramenti" anno dopo anno e gioco dopo gioco? (quando questo avviene...ovvio)

mha!

Ultima modifica:
Ma non era uscita la terza patch? Quando metto il gioco non mi risulta alcun aggiornamento.

Per il momento no, o perlomeno fino ad oggi non ho mai ricevuto questo tipo di richiesta da Lester e l'appartamento di lusso ce l'ho da tre giorni
Perchè sei un nerd...non meriti certe soddisfazioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq mi sono immerso in questo mondo da 2 giorni(livello 18...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho casa ho tutto...

Francamente giocato con amici(disposti anche ad aiutarti a fare qualche missione) è divino...giocato da solo con chi capita...bò mi sembra un pò freddino il tutto...poi non capisco che minkia costava mettere una voce al pg online...che non parla ma può cantare sotto la doccia...vabbè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
poi non capisco che minkia costava mettere una voce al pg online
Quando all'inizio dell'online arrivi all'aeroporto e c'è Lamar che ti viene a prendere , lui continua a parlare per spiegarti tutto e il tuo personaggio che sembra un'emo depresso che sta cercando di non tagliarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando all'inizio dell'online arrivi all'aeroporto e c'è Lamar che ti viene a prendere , lui continua a parlare per spiegarti tutto e il tuo personaggio che sembra un'emo depresso che sta cercando di non tagliarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sta cosa da un senso di freddezza assurdo....ma pure quandi incontri gli altri pg...questi parlano e il tuo sta lì in silenzio...bò..

Che poi per quanto riguarda la caraterrizazione del pg..fa schifo son tutti identici alla fine...altro che sceglieri i nonni i genitori...ma per cortesia..:patpat:

Ci si vede stanotte per altre nuove avventure...solo per uomini adulti dalle 24.00 in poi...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Far saltare in aria contemporaneamente più di cento auto in GTA V? Ecco come si fa

L'utente di Youtube SubParButInHD un paio di giorni fa ha caricato un gustoso video relativo a Grand Theft Auto V: il nostro, infatti, ha pensato bene di mettere insieme varie clip in cui si diletta a far esplodere quantitativi di auto sempre più grandi. Il risultato, come è possibile constatare nel contributo immediatamente sottostante a questa news, è di sicuro soddisfacente.

"Facevo sempre qualcosa del genere in GTA San Andreas, ma non in GTA IV, dato che non era possibile respawnare molte macchine usando i trucchi" spiega SubParButInHD "Non ho il numero esatto, ma nell'ultima clip penso siano coinvolte circa 120 auto".

SpazioGames

.altro che sceglieri i nonni i genitori...ma per cortesia..
Che poi non ho capito nemmeno perché hanno messo questa cosa , a parte che il personaggio , non cambia mai di una virgola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi se facevano una cosa simile a Saints Row (creazione del pg) secondo me poteva venire fuori davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro