Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sovvenir l'eterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi 2 volte su due mi è stato cancellato il pg sull'online!! soluzioni? :(
La soluzione l'ha data proprio rockstar...non ricreare il personaggio ma tornare offline e caricare la partita...ragazzi 2 volte su due mi è stato cancellato il pg sull'online!! soluzioni? :(
scusami ma non ho capito. dici di disattivare l'online e far ripartire il gioco?La soluzione l'ha data proprio rockstar...non ricreare il personaggio ma tornare offline e caricare la partita...
Così suggerisce rock...poi dal gioco provi di nuovo ad avviare l'online...:kep88:scusami ma non ho capito. dici di disattivare l'online e far ripartire il gioco?
niente da fare, a quanto pare l'ho perso e basta :/Così suggerisce rock...poi dal gioco provi di nuovo ad avviare l'online...:kep88:
Se non ritrovate il vostro personaggio R* suggerisce di tornare alla modalità single player e riprovare a tornare successivamente alla modalità online tramite il menu che trovate dopo aver premuto il tasto start(quello che mette in pausa e vi visualizza la mappa).niente da fare, a quanto pare l'ho perso e basta :/
è stupenda anche io ho perso la testa per trovarlahelp. come si chiama la canzone con assolo di tromba (o simile) che ogni tanto passa per radio. non la trovo più. aiutatemi
non puo non piacere,è troppo bellodevo dare atto a rockstar...........sono riusciti a stupire pure uno a cui non piace questo genere!
lo trovi nello stesso posto dove c'è quello di trevor nell'offlineRagazzi un problema con una missione nell'online..
non penso sia necessario lo spoiler ma comunqueinsomma è quella di Lester in cui ti dice che devi salire sulla cima di un grattacielo a prendere una valigetta, e serve un eli.. solo che non trovo nessun elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
soluzioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
All'aereoporto di sandy shores? sicuro che li lo trovo? io elicotteri li trovavo anche all'eliporto (maverick) e all'aeroporto (i due cargobob), ma durante la missione sono assentilo trovi nello stesso posto dove c'è quello di trevor nell'offline
durante la missione non so, ma io ne ho trovato uno li mentre girovagavo nell'onlineAll'aereoporto di sandy shores? sicuro che li lo trovo? io elicotteri li trovavo anche all'eliporto (maverick) e all'aeroporto (i due cargobob), ma durante la missione sono assenti
Grazie mille per la risposta dettagliata, e speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe non ritrovate il vostro personaggio R* suggerisce di tornare alla modalità single player e riprovare a tornare successivamente alla modalità online tramite il menu che trovate dopo aver premuto il tasto start(quello che mette in pausa e vi visualizza la mappa). Se anche questa operazione fallisce R* raccomanda di NON creare un nuovo pg nel primo slot di salvataggio(che è quello in cui teoricamente dovrebbe ricomparire il vostro pg che avete perso e che una volta sistemate le cose ritroverete). Inoltre se quando cercate di entrare in una sessione online vi compare il messaggio "i server cloud non sono disponibili" NON usate il tasto X(riprova) ma tornate sempre alla modalità single player e ricaricate una sessione online
Comunque qualora riusciste ad entrare in una sessione online adesso compare sempre il messaggio di R* nelle schermate di caricamento su come comportarsi in caso di perdita dei dati
---------- Post added at 22:06:16 ---------- Previous post was at 22:05:03 ----------
Come a me che è successo che durante la rapina mi ha chiuso dentro al negozio e non potevo uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è stupenda anche io ho perso la testa per trovarla
DONALD BYRD - YOU AND THE MUSIC
che perla
---------- Post added at 23:16:32 ---------- Previous post was at 23:15:27 ----------
poi c'è mirror radio che a me piace un sacco ci sono sono bei pezzi...sentite anche BLACK STROBE - BOOGIE IN ZERO GRAVITY