One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho finito la campagna, molto bella, anche se sinceramente la parte finale di essa non mi ha convinto del tutto, comunque ottimo gioco, in certi casi direi impressionante, anche se secondo me non è un capolavoro. Voto: 8,5/10.

ragazzi l'online se giocato con persone "normali" e soprattutto con italiani o meglio con gente che parla la vostra stessa lingua è una bomba...anzi una droga direi...ho staccato ora per coscienza ma avrei continuato fino a notte inoltrata se non avessi avuto impegni...sarà che la mia unica esperienza online a parte questa è FIFA quindi può anche essere che sia preso "dalla mia prima volta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 02:08:21 ---------- Previous post was at 02:06:19 ----------

Beker Street di Gerry Rafferty
bellissima anche questa...la colonna sonora di questo gioco è un capolavoro di per sè...non so che altro si possa chiedere ad un gioco

tra off e online ci avrò già giocato 60 70 ore...e non sono un gamer assiduo...per me è un record

Ultima modifica:
Ho finito la campagna, molto bella, anche se sinceramente la parte finale di essa non mi ha convinto del tutto, comunque ottimo gioco, in certi casi direi impressionante, anche se secondo me non è un capolavoro. Voto: 8,5/10.
anche secondo me e un gioco da 8,5, non di più, alla fine non c'è niente di rivoluzionario sono cose gia viste, ste cose le facevo pure nel padrino su ps2......

sto andando avanti nell'offline , la trama non e male, ancora mi manca molto, appena finito proverò l'online

[h=2]Far saltare in aria contemporaneamente più di cento auto in GTA V? Ecco come si fa[/h]

L'utente di Youtube SubParButInHD un paio di giorni fa ha caricato un gustoso video relativo aGrand Theft Auto V: il nostro, infatti, ha pensato bene di mettere insieme varie clip in cui si diletta a far esplodere quantitativi di auto sempre più grandi. Il risultato, come è possibile constatare nel contributo immediatamente sottostante a questa news, è di sicuro soddisfacente.

"Facevo sempre qualcosa del genere in GTA San Andreas, ma non in GTA IV, dato che non era possibile respawnare molte macchine usando i trucchi" spiega SubParButInHD "Non ho il numero esatto, ma nell'ultima clip penso siano coinvolte circa 120 auto".

Buona visione!

Gioco FA VO LO SO!!!!

Online poi è spettacolare, qualcosa di mai visto nel mondo dei videogiochi.

Non è da 10 (perché il gioco perfetto non esiste) ma da 9,5 tutto.

Solo F1 2013 sopra di lui nella mia classifica di quest'anno.

La migliore rimane questa, impossibile non pensare a Trevor :rickds:

Perdonate se non partecipo sempre ai gruppi sul Live ma ho la linea ballerina ed a volte è già tanto che si connette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finita la campagna ieri... 9 se lo merita tutto...

a me è piaciuta e non ci ho trovato nessuna minestra riscaldata e nessun brodo allungato... forse qualche missione poteva essere tolta dalla quest pruncipale e inserita fra le secondarie per far posto ad altri crimni più impegnativi, solo questo è l'appunto che mi sento di fare... ora cerco di finirlo al 100%

una domanda:come faccio ad acquistare eliporto e hangar dell'aeroporto con franklin e michael?? ho provat ieri ma quando confermo l'acquisto rimangono cmq invenduti e non scala nemmeno i soldi

Inviato da quì

a me ieri a cancellato la mia auto personale....più di 200 mila persi in modifica e come se non bastasse mi toglie altri 100 mila dalla banca.....questo gioco e bello ma a volte ti fa in******

non so se risparmiare per cambiare casa o comprarmi un'auto super faiga,che dilemma mortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io da quando ho comprato l'appartamento da 370 K dolla mi sento appagato :rickds:

Ora punto ad un garage scrauso per l'obiettivo e poi la macchinona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho swicchato su Trevor (sto ancora facendo la storia) e l'ho trovato con un vestito da donna, ubriaco (bottiglia ancora in mano), sulla vetta di una montagna e per di più dopo aver osservato il panorama mezzo barcollante, sono stato attaccato da un puma :shady: che mi ha quasi sbranato dopo una rovinosa caduta data dall'equilibrio alcolico precario...pazzesco :morris82::morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
ho swicchato su Trevor (sto ancora facendo la storia) e l'ho trovato con un vestito da donna, ubriaco (bottiglia ancora in mano), sulla vetta di una montagna e per di più dopo aver osservato il panorama mezzo barcollante, sono stato attaccato da un puma :shady: che mi ha quasi sbranato dopo una rovinosa caduta data dall'equilibrio alcolico precario...pazzesco :morris82::morris82:
Puoi comprare anche altri vestiti da donna se ti aggrada. Io quando lo trovo in posti del cacchio aricambio con altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hqdefault.jpg

Puoi comprare anche altri vestiti da donna se ti aggrada. Io quando lo trovo in posti del cacchio aricambio con altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hqdefault.jpg
nono... ma era assurda la concatenazione di eventi...cioè come c'è finito in cima ad una montagna, ubriaco e vestito da donna? (senza dimenticare la ciliegina, ovvero l'attacco del puma poco vicino )

non so se risparmiare per cambiare casa o comprarmi un'auto super faiga,che dilemma mortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prenditi una casa , tanto la macchina faiga te la rubi e la metti nel garage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Masterpiece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro