Ho finito la campagna, molto bella, anche se sinceramente la parte finale di essa non mi ha convinto del tutto, comunque ottimo gioco, in certi casi direi impressionante, anche se secondo me non è un capolavoro. Voto: 8,5/10.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bellissima anche questa...la colonna sonora di questo gioco è un capolavoro di per sè...non so che altro si possa chiedere ad un giocoBeker Street di Gerry Rafferty
anche secondo me e un gioco da 8,5, non di più, alla fine non c'è niente di rivoluzionario sono cose gia viste, ste cose le facevo pure nel padrino su ps2......Ho finito la campagna, molto bella, anche se sinceramente la parte finale di essa non mi ha convinto del tutto, comunque ottimo gioco, in certi casi direi impressionante, anche se secondo me non è un capolavoro. Voto: 8,5/10.
Puoi comprare anche altri vestiti da donna se ti aggrada. Io quando lo trovo in posti del cacchio aricambio con altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho swicchato su Trevor (sto ancora facendo la storia) e l'ho trovato con un vestito da donna, ubriaco (bottiglia ancora in mano), sulla vetta di una montagna e per di più dopo aver osservato il panorama mezzo barcollante, sono stato attaccato da un puma :shady: che mi ha quasi sbranato dopo una rovinosa caduta data dall'equilibrio alcolico precario...pazzesco :morris82::morris82:
nono... ma era assurda la concatenazione di eventi...cioè come c'è finito in cima ad una montagna, ubriaco e vestito da donna? (senza dimenticare la ciliegina, ovvero l'attacco del puma poco vicino )Puoi comprare anche altri vestiti da donna se ti aggrada. Io quando lo trovo in posti del cacchio aricambio con altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Prenditi una casa , tanto la macchina faiga te la rubi e la metti nel garage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon so se risparmiare per cambiare casa o comprarmi un'auto super faiga,che dilemma mortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Masterpiece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho swicchato su Trevor (sto ancora facendo la storia) e l'ho trovato con un vestito da donna, ubriaco (bottiglia ancora in mano), sulla vetta di una montagna e per di più dopo aver osservato il panorama mezzo barcollante, sono stato attaccato da un puma :shady: che mi ha quasi sbranato dopo una rovinosa caduta data dall'equilibrio alcolico precario...pazzesco :morris82::morris82: