One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fantastico mi si è frezzato nei titoli di coda e devo rifare tutta la missione finale -.- comunque le missioni principali non mi hanno esaltato alcune sono davvero belle mentre altre parecchio sottotono e messe lì per allungare il brodo, senza contare che

si passa più tempo in macchina che altro, e poi dai ma le rapine... mi aspettavo qualcosa di più, sono fantastiche ok ma è tutto preimpostato, liberta d'azione 0
imho voto 8.

nessuno sa come si possono comprare l'eliporto vespucci e l'hangar dell'aoporto?

Con Frank e Mike bastano i SORDI, mentre Trev non può comprarlo perchè ha il suo nel deserto :kep88:

Io da quando ho comprato l'appartamento da 370 K dolla mi sento appagato
Ora punto ad un garage scrauso per l'obiettivo e poi la macchinona
Hai speso 370000$ per una casa senza manco il garage? Ti hanno fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hai speso 370000$ per una casa senza manco il garage? Ti hanno fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho 10 posti macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però c'è un obiettivo in cui oltre alla casa devi possedere un garage e un'assicurazione sul veicolo, presumo che il garage sia da acquistare a parte :morristend:

Con Frank e Mike bastano i SORDI, mentre Trev non può comprarlo perchè ha il suo nel deserto :kep88:
ma non riesco a comprarli

quando ci provo confermo l'acquisto maa rimane invenduto

Inviato da quì

Ho 10 posti macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però c'è un obiettivo in cui oltre alla casa devi possedere un garage e un'assicurazione sul veicolo, presumo che il garage sia da acquistare a parte :morristend:
Non credo perchè a me l'obiettivo lo ha sbloccato nel momento in cui ho comprato la casa a Del Perro. Forse deve essere videosorvegliato come il mio per considerarlo "assicurato". Prova a vedere nel televisore di casa se hai anche i canali di videosorveglianza oltre ai normali canali tv

Non credo perchè a me l'obiettivo lo ha sbloccato nel momento in cui ho comprato la casa a Del Perro. Forse deve essere videosorvegliato come il mio per considerarlo "assicurato". Prova a vedere nel televisore di casa se hai anche i canali di videosorveglianza oltre ai normali canali tv
Azz credevo che l'assicurazione fosse riferita all'auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

raga ma è uscita la patch? mi sta scaricando qualcosa

Prenditi una casa , tanto la macchina faiga te la rubi e la metti nel garage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e ma si puo' anche online?

Ok. Oggi finisco le ultime due missioni principali e poi mi tuffo nell'online, speriamo in bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Domanda x gtaonline :

ho provato a comprare una macchina ma non me la fa' comprare perche' mi dice che non ho un posto per tenerla.

Devo comprare x forza una casa con garage (che cmq non ho soldi per comprarla) oppure esistono mi sembra solo garage vero?...come e dove li compro?

no, devi acquistare la casa da internet (del gioco) per sbloccare l'obiettivo

Finito il gioco:

Deluso dalle ultime due missioni, il colpo alla banca estremamente semplice e l'ultima missione troppo sbrigativa in tutti e tre i casi..

Mi aspettavo di più soprattutto dal colpo in banca, personalmente la rapina migliore rimane la prima alla gioielleria.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda x gtaonline :
ho provato a comprare una macchina ma non me la fa' comprare perche' mi dice che non ho un posto per tenerla.

Devo comprare x forza una casa con garage (che cmq non ho soldi per comprarla) oppure esistono mi sembra solo garage vero?...come e dove li compro?
Se vuoi conservare uno o più veicoli puoi comprare anche solo il garage sul sito internet che trovi sul telefono. Mi pare si chiami Dinasty o qualcosa del genere. Ci sono di vario tipo, da 2posti auto fino a 10 posti auto

help. come si chiama la canzone con assolo di tromba (o simile) che ogni tanto passa per radio. non la trovo più. aiutatemi
Semmai è un assolo di sax...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:22:01 ---------- Previous post was at 17:16:43 ----------

Azz credevo che l'assicurazione fosse riferita all'auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'assicurazione è riferita all'auto...:patpat:

Fix della Patch:

• Fixes multiple issues causing character deletion or other loss of progress
  • Fixes issues causing infinite loading, infinite sky cams, and missing interface options between jobs
  • Fixes an issue causing the "replay" option to be locked out on certain jobs
  • Fixes an issue where a player would become stuck in the mod garage when respraying a Sanchez motor bike
  • Fixes an issue where the Player became stuck inside Los Santos Customs during Online tutorial flow.
  • Fixes an issue causing the loss of guns and ammo
  • Fixes issues causing GTA races ending early because of players spawning too far ahead
  • Fixes issues in Last Team Standing where sessions would not progress past the lobby
  • Fixes issues with network errors when joining Last Team Standing using Quick Job
  • Added clarifications around when a player is using a temporary character in GTA Online during Rockstar Cloud server outages
  • Adjusts the monetary penalty for being killed in a One on One match

http://www.rockstargames.com/newswire/article/51547/new-title-update-to-address-gta-online-game-progress-loss-and-ot.html

Se vuoi conservare uno o più veicoli puoi comprare anche solo il garage sul sito internet che trovi sul telefono. Mi pare si chiami Dinasty o qualcosa del genere. Ci sono di vario tipo, da 2posti auto fino a 10 posti auto
Thank you very much!!

Semmai è un assolo di sax...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 17:22:01 ---------- Previous post was at 17:16:43 ----------

L'assicurazione è riferita all'auto...:patpat:
e allora perché non mi ha sbloccato nessun obiettivo? :bah!:

Comunque sta patch non serve a nulla, continua a dividere la gente ognuno in una partita diversa tornando al freemode e addirittura continua a espellere casualmente durante le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 17:41:39 ---------- Previous post was at 17:40:31 ----------

no, devi acquistare la casa da internet (del gioco) per sbloccare l'obiettivo
Ma vaff io l'ho comprata di persona :bah!:

Ma vaff io l'ho comprata di persona :bah!:
Ti sei risposto da solo...la casa online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro