One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi sto per comprare la seconda casa da 205 mila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi sento di aver buttato soldi dato che ne gia una da 130mila però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho iniziato ieri l'online che figata inizia proprio come una storia offline.....per ora ho vinto una gara di moto d'acqua

ragazzi sto per comprare la seconda casa da 205 mila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi sento di aver buttato soldi dato che ne gia una da 130mila però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come si fanno tutti sti soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma come si fanno tutti sti soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Prostituendosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho fatto missioni, vinto un bel po' di gare, sopravvivenze, venduto macchine, deathmatch e rapinato qualche negozio e se è capitato taglie :.bip: sono al lvl 28, più si va a vanti più si guadagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif le ultime mie due missioni una di ron e una di lester mi hanno fruttato rispettivamente 25.000 e 10.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche se non sono ripetibili, molte missioni mi stanno dando intorno ai 5 mila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho comprato il 19 e rivenduto dopo una settimana, mi aveva annoiato a morte.

Sono una persona cattiva, lo so.

Io l'ho comprato il 19 e rivenduto dopo una settimana, mi aveva annoiato a morte.
Sono una persona cattiva, lo so.
he...io non l'ho ancora comprato....e da come continuano ad andare le cose aspetterò ancora....aggiungendo anche il fatto che dopo averlo soltanto provato per poco più di un'ora percarità... ma anche a me non ha preso più di tanto..bho!

ho provato, quando possibile, anche solo le demo di giochi che ho poi comprato...e una volta col gioco in mano, mi sono ritrovato con le stesse sensazioni delle demo....i giochi delle demo ce mi sono piaciute sono stati di migliori della demo stessa...e quei pochi giochi che ho comprato dopo una demo che non mi aveva preso più di tantodove non mi sono piaciuti...

Una volta terminato il gioco (le missioni principali),è possibile organizzare/effettuare colpi come accadeva nelle main mission con Lester?

Da quello che ho capito, se hai meno di 5.000 dollari, ti possono prendere solo 100 dollari, ma a te scalano anche i soldi per le cure mediche. Sopra i 5000 dovrebbero poterteli rubare, ma oggi, dopo 3 gare, senza mai tornare nella freemode avevo accumulato 20000 dollari, appena mi spawna in citta, manco il tempo di tirare fuori il cellulare per posare i soldi che uno mi uccide, quando mi rispawna avevo ancora i 20000 in tasca, messi subito nel conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi bho!!
Mi sa che il tizio che ti ha ucciso non è passato sul tuo cadavere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha notizie in merito all'apertura del Casinò su Gta online? :morris82:

C'è ancora il cartello "Open Soon" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mi sa allora che il naso nell'online lo metto in questo week end...cosi' almeno risulto aver giocato e piglio il cash.

Posso vendere/comprare azioni anche dal social club su internet?

finalmente pomeriggio ho potuto giocare online con un amico...divertentissimo fino a quando non becchi i dementi che ti killano appena metti piede nel free mode...

a proposito di breaking bad

sto facendo ora la missione live dove ci sono dei tipi che cucinano meth in un camper fuori città... a me ricorda qualcosa! dovrei rubare il camper ma non me la sento di derubare mr white e jessie :rickds:

a proposito di breaking bad

sto facendo ora la missione live dove ci sono dei tipi che cucinano meth in un camper fuori città... a me ricorda qualcosa! dovrei rubare il camper ma non me la sento di derubare mr white e jessie :rickds:
ci ho pensato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro