One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GTA V: un rapper reclama la presenza non autorizzata di due canzoni

Due canzoni del rapper Daz Dillinger possono essere ascoltate in Grand Theft Auto V: si tratta di C-Walk e Nothin’ But the Cavi Hit, che però a quanto pare sono state inserite nel gioco Rockstar senza le necessarie autorizzazioni.

Secondo Dillinger, che avrebbe rifiutato una prima offerta "offensivamente bassa" del valore di $4,271.00, le due canzoni sarebbero state incluse indebitamente; il rapper, ora, richiederebbe la negoziazione di una nuova (e migliore) offerta, o alternativamente il ritiro o la distruzione delle copie non vendute di Grand Theft Auto V: "si tratta di rispettare il lavoro di un artista" si legge in un comunicato diffuso da Dillinger "Rockstar non l'ha fatto, e non posso fargliela passare liscia".

Spaziogames

GTA V: un rapper reclama la presenza non autorizzata di due canzoni

Due canzoni del rapper Daz Dillinger possono essere ascoltate in Grand Theft Auto V: si tratta di C-Walk e Nothin’ But the Cavi Hit, che però a quanto pare sono state inserite nel gioco Rockstar senza le necessarie autorizzazioni.

Secondo Dillinger, che avrebbe rifiutato una prima offerta "offensivamente bassa" del valore di $4,271.00, le due canzoni sarebbero state incluse indebitamente; il rapper, ora, richiederebbe la negoziazione di una nuova (e migliore) offerta, o alternativamente il ritiro o la distruzione delle copie non vendute di Grand Theft Auto V: "si tratta di rispettare il lavoro di un artista" si legge in un comunicato diffuso da Dillinger "Rockstar non l'ha fatto, e non posso fargliela passare liscia".

Spaziogames
se fossi un rapper pagherei per mettere le mie canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morristend: Be 26mila mi piace su facebook per questo famosissimo rapper :pffs:

Ora si è fatto un pò di pubblicità :pffs:

Voglio una Baller 2 bianca nella real life //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma anche a voi ogni 15/20 min vi butta fuori dai server? mi succede solo se faccio le attività una dietro l'altra, alla seconda di solito mi dice, mentre sta caricando che il tempo di attesa è troppo lungo e ritorno al single.

:morristend: Be 26mila mi piace su facebook per questo famosissimo rapper :pffs: Ora si è fatto un pò di pubblicità :pffs:
Dovrebbe essere lui a pagare Rockstar per averci messo le sue canzoni nel gioco :rickds:

raga ma come si faceva quel saltellino/piroetta per uscire dal nascondiglio in modo piu acrobatico? D:

C'è una crew di SpazioGames?

Ragazzi ma sono l'unico che in questi giorni , non lo sta proprio giocando GTA Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Cioè ogni giorno mi dico che ci giocherò ed ogni giorno passo tutto il tempo su Madden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma sono l'unico che in questi giorni , non lo sta proprio giocando GTA Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Cioè ogni giorno mi dico che ci giocherò ed ogni giorno passo tutto il tempo su Madden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma madden è noioso tanto quanto l'nfl oppure è meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Voglio una Baller 2 bianca nella real life //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Eh grazie anch'io, ce l'ho nel garage di Michael color panna.

Ma per caso c'è una gara che viene giocata di più?

Stavo provando a fare un po di gare col quick join per fare qualche soldo in fretta ma le trovo sempre mezze vuote o vuote

L'online è pieno di disperati che per due dollari ti uccidono o che mentre gareggi ti tamponano per farti perdere la posizione. Ho speso 100 dollari per la modalità "ninja" in modo da non subire più killate a caso con i soldi in tasca. :tragic:

PS sapete dove trovare qualche sgamo su che azioni comprare?

Ultima modifica da un moderatore:
L'online è pieno di disperati che per due dollari ti uccidono o che mentre gareggi ti tamponano per farti perdere la posizione. Ho speso 100 dollari per la modalità "ninja" in modo da non subire più killate a caso con i soldi in tasca. :tragic:
PS sapete dove trovare qualche sgamo su che azioni comprare?
che ti aspettavi? è Gta,mica minecraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che ti aspettavi? è Gta,mica minecraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mincraft è molto + violento di gta :rickds: Poi capisco sparare e derubare ma un galateo al voltante me lo aspetto :kep88::rickds:

PS per le azioni nessuno ha consigli? Devo comprare il cinema da 30 e il golf club da 150 bilioni di dollari e mi serve una mano :l4gann:

Come si acquistano i mega villoni?

Come si acquistano i mega villoni?
Nel single palyer non puoi, in gtaonline o ti colleghi al sito che vende le case(Dinasty) oppure ti fai il giro delle proprietà e quando trovi il cartello della società che vende le case ti metti davanti e controlli il prezzo

non vedo l'ora di ricevere i 500 mila dollari da rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro