SOMARIO 35
Novizio
- Iscritto dal
- 29 Feb 2012
- Reazioni
- 0
Vecchio marpione...Hai la lista amici piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Confermo, hai la lista amici piena

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vecchio marpione...Hai la lista amici piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io l'ho trovata, 150k 10 posti auto in centro città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo punto ad una casa schifosa ma con un buon posizionamento e un numero decente di parcheggio auto... Ma non ho ancora cercato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nuovo livello : prossimi due giorni -> domani -> stasera -> domani -> nei prossimi giorni -> prossima settimana etcOn a related note, we anticipate the GTA$ Stimulus to be distributed in the next couple of days following this Title Update. The Stimulus will go out over the course of a full day once it's initiated so don't be alarmed if people on your friends list receive it before or later than you do. Enjoy and we certainly appreciate your patience and understanding as we sort out these remaining issues.
Fammi vedere dov'è così la compro pure io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngio l'ho trovata, 150k 10 posti auto in centro città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 11:03:26 ---------- Previous post was at 11:02:30 ----------
cmq effettivamente mi stò annoiando xD
speriamo arrivino presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGTA Online: alcuni utenti hanno ricevuto i 500.000 $ in-game promessi da Rockstar
Un utente Reddit, 2010app9357, ha da poco pubblicato un'immagine, visibile in calce all'articolo, che mostra come abbia ricevuto i 500.000 dollari in-game promessi da diverso tempo da Rockstar per GTA Online. Contrariamente a quanto annunciato inizialmente dalla software house, sembrerebbe quindi che i soldi verranno distribuiti tutti insieme e non più in due diversi depositi da 250.000 $ ciascuno.
Rockstar ha fatto sapere infine che questi soldi dovrebbero essere versati sul profilo di gioco degli utenti al massimo entro un paio di giorni.
Si capita. Io l'altro giorno ero da LS Custom, dopo aver speso diversi soldi esco. Non faccio in tempo ad accelerare che un tizio, appostato li vicino, mi riempie di piombo con un mini gun o che diavolo era.. insomma il mitragliatore a canne rotanti. Morale della storia io esplodo e addio vettura non assicurata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngsono un po arrabbiato :( dopo aver preso casa sono andato a fare spesa da ammunation (comprare tutti gli accessori delle armi che ho adesso a disposizione) arriva uno ed entra (e già mi stavo preoccupando) esco e corro alla macchina faccio per partire che questo esce e mi uccide. ma io dico. doveva proprio venirmi a rompere le così dette !?!
vabbe, gli ho messo addosso una taglia e spero che qualcuno si diverta con il suo cadavere
veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png dovrebbero mettere una "zona franca" attorno alle attività. non è possibile che la gente si apposti per rompere le palle (perchè poi è solo quello ... che pensano ?? che uno va in giro con il contante in tasta ??)Si capita. Io l'altro giorno ero da LS Custom, dopo aver speso diversi soldi esco. Non faccio in tempo ad accelerare che un tizio, appostato li vicino, mi riempie di piombo con un mini gun o che diavolo era.. insomma il mitragliatore a canne rotanti. Morale della storia io esplodo e addio vettura non assicurata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
No, lo fanno per rompere i cosiddetti, è un divertimento diffuso a quanto pare.veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png dovrebbero mettere una "zona franca" attorno alle attività. non è possibile che la gente si apposti per rompere le palle (perchè poi è solo quello ... che pensano ?? che uno va in giro con il contante in tasta ??)
la modalità passiva è una cretinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sei solo immune alle pallottole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, lo fanno per rompere i cosiddetti, è un divertimento diffuso a quanto pare. Il fatto è che a me va anche bene se mi uccidono, ma caz lasciami stare la macchina, o almeno non farmela esplodere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Poi da quello che ho capito la modalità passiva non funziona in macchina..
allora, nemmeno io perdo soldi se muoio xkè li deposito tutti subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa scusate, premettendo che io sono a livello 12 e magari certi problemi compaiono dopo: come fate a perdere i soldi quando vi uccidono ? Io non tengo mai contanti con me, li deposito subito appena li prendo...E poi, altra domanda, perche' spendere soldi nel modificare le macchine ? Non servono per le gare in quanto ti danno una macchina di default della categoria, non servono per andare tanto piu' veloce perche' non vedo una cosi' grossissima differenza fra una infernus tappata ed una normale.
Poi eh...ovviamente ognuno spende i soldi come vuole...
Ok, quindi le gare con la possibilita' di utilizzare la macchina personale compaiono in base al livello del personaggio ? (perche' al momento io trovo solo gare "normali" con veicoli di default)io spendo soldi in modifiche armi e per la macchina principale (armature, gomme antiproiettili, e se si potesse anche la meccanica) per fare le missioni e girare la mappa in tranquillità. e cmq se tu fai una gara con una tua macchina di proprietà se sono abilitate le modifiche le puoi usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifes, se hai una supercar e partecipi in una gara dove è richiesta una supercar nell'elenco ci sarà anche la tua. se poi chi organizza lascia la possibilità di usare le modifiche te puoi correre con la tua macchina e con le modifiche abilitate
per il primo punto non so. io per adesso vedo che se a sinistra (quando si imposta la gara) c'è il modello della tua macchina quando la devi selezionare lei ti compareOk, quindi le gare con la possibilita' di utilizzare la macchina personale compaiono in base al livello del personaggio ? (perche' al momento io trovo solo gare "normali" con veicoli di default)
Poi per me, e rimarco che e' solo una mia opinione personale, non serve a molto avere una macchina super corazzata e tappata per fare le missioni e per girare la mappa. Io continuo a prendere quelle che ci sono in giro, d'accordo che durano meno ma comunque le trovi senza problemi.