Ah ok ahahah Alla fine ho preso la voltic, peccato che anche tenendo premuta la freccia destra non si chiuda il tettuccio .-.non puoi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok ahahah Alla fine ho preso la voltic, peccato che anche tenendo premuta la freccia destra non si chiuda il tettuccio .-.non puoi
Come faccio nell'online a portare un veicolo rubato per strada nel garage del mio appartamento?
Se porto una macchina nel mio garage in automatico è assicurata da furti e esplosioni?
Online puoi portare nel tuo garage solo le macchine rubate meno costose. le auto di lusso, come la voltic, per far sì che siano veramente tue,vanno acquistate nell'online del gioco. Le auto che rubi e porti nel garage personale verranno automaticamente dotate di segnalatore. L'assicurazione devi comprarla dal meccanico.Tutte le auto acquistate,che siano di lusso o meno,hanno già di serie segnalatore ed assicurazione.non puoi
Raga ho comprato un appartamento al centro di los santos completo di garage 10 posti con i soldi mandati da rockstar ma non mi ha sbloccato l obiettivo! Come mai? P.s. la macchina assicurata ne ho 1 quella quando inizi
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Lo devi comprare da internet, non dal vivo.Raga ho comprato un appartamento al centro di los santos completo di garage 10 posti con i soldi mandati da rockstar ma non mi ha sbloccato l obiettivo! Come mai? P.s. la macchina assicurata ne ho 1 quella qnd inizi
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
A saperlo primaLo devi comprare da internet, non dal vivo.
Come 99 giri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOggi gara memorabile xDUno mette pochi secondi dal via i 99 giri sulla pista nel canale di scolo, si parte e come al solito tutti fanno a sportellate, dopo pochi giri sono terzo, il primo non so dove sia e girello contro una lambo arancione, sportello tu che sportello io rimaniamo in 3 all'8 giro xD
Poi rimaniamo in due e andiamo avanti facendoci passare un po alla volta a turno, alla fine scacciato del tutto e abbiamo in giro per la città inseguendo fino ad arrampicarci sui monti e facendo acrobazie xD
Poi sono uscito io :( mi spiace quasi aver abbandonato quel compagno di disavventure xD
Speriamo ci sorprendano con un GTAVI mooooooolto presto!!!Al momento è stato confermato che il gioco non uscirà per le nuove console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Figurarsi, faranno un GTA5 special edition HD e giù valanghe di soldi pure per la next gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl momento è stato confermato che il gioco non uscirà per le nuove console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon credo. Più facile attendersi un Red Dead Redemption 2 next gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già anche io preferirei una villetta con piscina, ma credo abbiano fatto gli appartamenti in modo tale da non avere aree comuni esterne alla casa. Mentre cosi lo stesso appartamento lo hanno in 10000000000 persone e condividono solo l'ingresso al palazzo. :morris82:Magari.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque ieri mi hanno accreditato 500k dollari, ho preso subito la Cognoscienti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Volevo fare comunque una critica alla R*.. ma è possibile non poter acquistare villette a Vinewood (stile Michael)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png A me sti palazzi, attici con garage enormi non dicono niente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Qualcuno mi sa rispondere? GrazieQualcuno mi spiega la funzione di ifruit? Cioè senza quella app è inutile che porto con me Chop per cercare i pezzi dell'astronave?
cosa ti è successo?Ma le foto con snapmatic nell'online non me la fa fare perché gioco con un codice 48h o che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Oggi è successa una cosa epica e volevo ovviamente immortalare quel momento , ma mi dava "L'online su questo account è disattivato" o qualcosa di simile , io mi auguro vivamente che sia perché gioco con il 48h , altrimenti illuminatemi voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto una foto e quando ho premuto su continua , mi è spuntato questo errore , io ripeto che il motivo di ciò , rimane un mistero , spero vivamente che qualcuno di voi ne conosca la causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcosa ti è successo?