One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto una foto e quando ho premuto su continua , mi è spuntato questo errore , io ripeto che il motivo di ciò , rimane un mistero , spero vivamente che qualcuno di voi ne conosca la causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 2
Senza gold non puoi usarlo e non valgono i 48h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Senza gold non puoi usarlo e non valgono i 48h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah che sollievo , almeno adesso so qual'è il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 2

Online ho trovato varie opinioni sulle migliori auto-categorie da tenere nel garage, ma la più diffusa è questa.
Super: Entity XF

Sports: Carbonizzare

Sport Classics: Z-Type

Muscle: Gauntlet

Coupes: Exemplar

SUVs: Radius

Sedans: Fugitive

Compacts: Blista

Motorcycles: Bati 801

Off-Road: Mesa

Voi che ne pensate? Io personalmente per ora possiedo

Super: Elegy RH8

Muscle: Dominator

Motorcycles: Akuma
in teoria l'adder è meglio della entity

Online ho trovato varie opinioni sulle migliori auto-categorie da tenere nel garage, ma la più diffusa è questa.
Super: Entity XF

Sports: Carbonizzare

Sport Classics: Z-Type

Muscle: Gauntlet

Coupes: Exemplar

SUVs: Radius

Sedans: Fugitive

Compacts: Blista

Motorcycles: Bati 801

Off-Road: Mesa

Voi che ne pensate? Io personalmente per ora possiedo

Super: Elegy RH8

Muscle: Dominator

Motorcycles: Akuma
Tra bati e Akuma preferisco l'akuma, la bati è migliore in tutto di 0,5 ma in accelerazione le prende di brutto (7,5 vs 10)

L'elegy è sport non super.

La carbonizzare è il top in velocità tra le sport (8,5) ma la Rapid GT(8,2) primeggia in frenata (3,3 vs 2,7) in accelerazione (9 vs 8,8) e curva (7,4 vs 7,2)

in teoria l'adder è meglio della entity
L'adder è più veloce e frena meglio.

L'entity è migliore in accelerazione ed in curva.

L'elegy è sport non super.

La carbonizzare è il top in velocità tra le sport (8,5) ma la Rapid GT(8,2) primeggia in frenata (3,3 vs 2,7) in accelerazione (9 vs 8,8) e curva (7,4 vs 7,2)
Si la Elegy intendevo Sport ho sbagliato a copiare. Anche se come sportiva uso la F9 Cabrio ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri, in online, mi e' capitata una cosa non molto simpatica:

l'altro giorno avevo cambiato casa, sfruttando i 500k Rockstar dal garage due posti mi sono spostato in appartamento + garage 6 posti.

Una volta acquistata la casa non ci sono entrato ma sono andato a fare una missione. Alla fine della missione, mi trovavo a Sandy Shores, ho acquistato online una obey 9F (120 mila $) e la Elegy RH (gratis). Mi arrivano sul cellulare gli sms di consegna delle auto in garage. Si era fatto tardi quindi ho salvato con il salvataggio rapido da cellulare ed ho smesso di giocare.

Ieri sera torno online, riparto dal mio nuovo appartamento, scendo in garage e, sorpresa delle sorprese, non ci sono le auto...o meglio...c'e' solo la mia prima auto ma mancano sia la Elegy e sia la 9F. Ovviamente pero' i 120k della Obey 9F sono scalati dal mio conto in banca...

A qualcuno e' capitata una cosa simile ?

Ieri, in online, mi e' capitata una cosa non molto simpatica:l'altro giorno avevo cambiato casa, sfruttando i 500k Rockstar dal garage due posti mi sono spostato in appartamento + garage 6 posti.

Una volta acquistata la casa non ci sono entrato ma sono andato a fare una missione. Alla fine della missione, mi trovavo a Sandy Shores, ho acquistato online una obey 9F (120 mila $) e la Elegy RH (gratis). Mi arrivano sul cellulare gli sms di consegna delle auto in garage. Si era fatto tardi quindi ho salvato con il salvataggio rapido da cellulare ed ho smesso di giocare.

Ieri sera torno online, riparto dal mio nuovo appartamento, scendo in garage e, sorpresa delle sorprese, non ci sono le auto...o meglio...c'e' solo la mia prima auto ma mancano sia la Elegy e sia la 9F. Ovviamente pero' i 120k della Obey 9F sono scalati dal mio conto in banca...

A qualcuno e' capitata una cosa simile ?
hai provato a chiamare l'assicurazione e vedere se compaiono i nomi delle 2 auto acquistate?

Qualcuno mi può rispondere grazie
Con iFruit puoi anche elaborare le auto se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, come mai quando giochi online la borsa è praticamente inutilizzabile?
Inutilizzabile nel senso che non si carica nulla o che altro ?

Ho finito il gioco con una discreta calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma che bel finale!
Un sacco di godimento nella carrellata di ultimi omicidi! :game::game:
Contenta tu...il finale più banale della storia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contenta tu...il finale più banale della storia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finito oggi anche io con l'opzione C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che finale di mèrda :rickds::rickds:

Ho finito il gioco con una discreta calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che bel finale!
Un sacco di godimento nella carrellata di ultimi omicidi! :game::game:
Insomma.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sbrigativo come non mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma solo io nel free roaming trovo massimo 5/6 persone?

Quando ero antisportivo era sempre pieno :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Con iFruit puoi anche elaborare le auto se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok ma io non posso utilizzarla questa app e mi chiedevo se senza addestrare chop può comunque aiutarmi nella ricerca dei collezionabili...ho letto che quando ci si trova in prossimità di un parte della navicella il cane ti indica il posto preciso

Ultima modifica da un moderatore:
Bel finale nel senso

Dopo tutto quello che hanno rotto le palle specialmente Heines e Devine (che ho sperato di poter ammazzare da quasi subito) da una grandissima soddisfazione! Per la scontatezza del "è andato tutto bene e vissero felici e contenti" siamo tutti d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah un'altra cosa, per quanto il pg di Trevor non mi sia gran che piaciuto, era troppo carino e dolcino con la moglie di Madrazo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro