One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io invece la trovo una gran cosa, o meglio da provare ma mi sembra fatta molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai giocato Skyrim rino?!
Si, ma dal video sembra un pò arrangiata come visuale e tanto per inserire un contenuto novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con i veivoli invece mi sembra bellina e divertente, ma con le armi mi ha dato una brutta sensazione. Forse è il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Si, ma dal video sembra un pò arrangiata come visuale e tanto per inserire un contenuto novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
con i veivoli invece mi sembra bellina e divertente, ma con le armi mi ha dato una brutta sensazione. Forse è il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505
Tanto al limite la togli e giochi normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tanto al limite la togli e giochi normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì, ma secondo me il tempo che hanno impiegato per questa visuale potevano usarlo per fare altri contenuti più interessanti.

Speriamo di prenderlo al lancio, che mi hanno prosciugato il portafoglio :rickds:

Sì, ma secondo me il tempo che hanno impiegato per questa visuale potevano usarlo per fare altri contenuti più interessanti.
Speriamo di prenderlo al lancio, che mi hanno prosciugato il portafoglio :rickds:
Devi prenderlo al lancio ahahhaha

snobbato fino ad ora in quanto non sento proprio la necessita' di rigiocarmi gtaV per qualche miglioria grafica... ma vedendo i video in prima persona ci sto facendo un pensierino... certo sui veicoli diventa un po complicata limitando la visuale (per fare il pezzo in moto non so come abbiano fatto)...

Uau che novitá.

Mai vista una visuale in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Detto questo, su ps3 e 360 non l'ho mai giocato, quindi sicuramente se in futuro lo giocherò sará questa versione, una cosa è certa: Rockstar sa come fare soldi a distanza di un anno con lo stesso identico gioco.

Un inculata spiattellata che affascina devo dire

Se avessi preso giá la vecchia versione non lo prenderei neanche morto, altro che day one.

La versione next gen la passo. C'è già troppa roba da comprare in sto periodo...

Come inculare le persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inculare?E un videogioco non una tassa da pagare nessuno ti obbliga ad acquistarlo...

Uau che novitá.Mai vista una visuale in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Detto questo, su ps3 e 360 non l'ho mai giocato, quindi sicuramente se in futuro lo giocherò sará questa versione, una cosa è certa: Rockstar sa come fare soldi a distanza di un anno con lo stesso identico gioco.

Se avessi preso giá la vecchia versione non lo prenderei neanche morto, altro che day one.

Come inculare le persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ammazza che commenti intelligenti... tu sei un genio

Pensavo la stessa cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Odio quel genere di post...li trovo sgradevoli e poco costruttivi nell'economia del topic...cioè meglio non scrivere niente allora...

- - - Aggiornato - - -

Inculare?E un videogioco non una tassa da pagare nessuno ti obbliga ad acquistarlo...
Quotissimo!

giocato e finito su 360, lo comprerò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è uno di quei giochi che devo sempre avere, perchè quando non si sa cosa fare si mette dentro GTA e si ammazza qualche migliaio di persone :rickds:

qual'è il posto piu conveniente per prenotarlo?

giocato e finito su 360, lo comprerò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
è uno di quei giochi che devo sempre avere, perchè quando non si sa cosa fare si mette dentro GTA e si ammazza qualche migliaio di persone :rickds:

qual'è il posto piu conveniente per prenotarlo?
DigitalGameCodes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contattalo in pm, il preorder lo fa a 60 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non lo comprate Rockstar non inchiappetta nessuno e potrebbe essere un ottimo motivo per fare un pò di vita sociale lasciandolo giocare a chi vorrà farsi "fottere" i soldi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che poi è un anno che propongono remastered di qualsiasi gioco...alla fine gta ci può stare...anche se io non compro nè la console nè ovviamente il gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Uau che novitá.Mai vista una visuale in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non vevo giocato san adreas...tu il V siamo pari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Tipo sulle macchine è una gran cosa...ma guidare un aereo o elicottero in prima persona...la vedo dura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Francamente un aggiunta che ci può stare ma gta in prima persona non è gta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non serve essere un genio per capire quando ti stanno facendo la sola.

Basta un intelligenza nella norma, il tuo stupore verso il mio post non so da cosa è dato, non voglio offendere, ma di sicuro non perchè ne hai di piú. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non vevo giocato san adreas...tu il V siamo pari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stiamo calmi...San andreas è San andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica:
Non serve essere un genio per capire quando ti stanno facendo la sola.Basta un intelligenza nella norma, il tuo stupore verso il mio post non so da cosa è dato, non voglio offendere, ma di sicuro non perchè ne hai di piú. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di sicuro hai una dote innata come piromane (visto non e' il primo fuoco che accendi...)

Non capisco che bisogno ci sia ad essere sempre cosi pepati nel postare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro