One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stiamo calmi...San andreas è San andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Bè considerato che gtaV ha copiato a piene mani da SA non hai torto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non serve essere un genio per capire quando ti stanno facendo la sola.Basta un intelligenza nella norma, il tuo stupore verso il mio post non so da cosa è dato, non voglio offendere, ma di sicuro non perchè ne hai di piú. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai uno strano concetto di sòla... ;p

- - - Aggiornato - - -

Di sicuro hai una dote innata come piromane (visto non e' il primo fuoco che accendi...)Non capisco che bisogno ci sia ad essere sempre cosi pepati nel postare.
Non sono l'unico che l'ha notato allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non serve essere un genio per capire quando ti stanno facendo la sola.Basta un intelligenza nella norma, il tuo stupore verso il mio post non so da cosa è dato, non voglio offendere, ma di sicuro non perchè ne hai di piú. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che te'na ditto ce sta itto bene

La sola la vedi solo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Guai a dire due tre parole fuori contesto che subito di finisce sulla ghigliottina, come al solito.

Di sicuro hai una dote innata come piromane (visto non e' il primo fuoco che accendi...)Non capisco che bisogno ci sia ad essere sempre cosi pepati nel postare.
Te invece se non sbaglio sei lo stesso che nel topic su TPP ha involontariamente creato un bordello lungo 20 pagine chiedendo per il prezzo di GZ? E che poi...È sparito.

Quindi direi che se ho quella dote, tu mi fai allegramente concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Le rapine verranno aggiunte subito dopo l'uscita del gioco e speriamo che le aggiungeranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si è legittimati di affermare che il gioco è una sola sulla base del nulla anzi un trailer uscito ieri di pochi minuti :pffs:

Si è legittimati di affermare che il gioco è una sola sulla base del nulla anzi un trailer uscito ieri di pochi minuti :pffs:
Infatti da quanto scrivi si capisce che non sai nemmeno cosa significa quella parola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La parola sola, ovvero truffa / fregatura, volevasi riferire unicamente al fatto che chi ha già giocato il titolo e ci spende altri quanti? 60/70 euro a mio avviso prende un inculata, visto che non si sta parlando di un gioco della preistoria ma uscito appena l'anno scorso.

Poi uno è libero di fare quello che vuole ma se questo è un MIO pensiero non vedo perchè cambiarlo o dire che è sbagliato a priori, però prima di dare la colpa a chi critica il gioco per cui la notte vi svegliate e vi menate, almeno sforzatevi di capire prima i post altrui, forse vi renderete conto che il problema è ben altro.

Ultima modifica:
Guai a dire due tre parole fuori contesto che subito di finisce sulla ghigliottina, come al solito.

Te invece se non sbaglio sei lo stesso che nel topic su TPP ha involontariamente creato un bordello lungo 20 pagine chiedendo per il prezzo di GZ? E che poi...È sparito.

Quindi direi che se ho quella dote, tu mi fai allegramente concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono comparso per chiedere info su un gioco e tu hai istigato la stesura delle suddette 20 pagine a cui poi hai contribuito pure mentre io, sedato i miei dubbi non ho piu postato...alla fine chiedere e scambiare opinioni in un forum e' cio' che si fa o sbaglio?

Comunque rilassati e fatto un esame di coscienza va, hai pure la dote innata di credere qui siano TUTTI sbagliati e TU l unico apposto, complimenti :joker:

Basta cosi per cortesia, se non vi sta bene la politca di Rockstar commentate pure, ma con toni normali, senza provocazioni od altro.

Per ora non cancello i post, ma FINE della discussione da qui in poi. Se avete dubbi contattatemi pure in pvt
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con permesso del mod BioDestroyer:

hai pure la dote innata di credere qui siano TUTTI sbagliati e TU l unico apposto, complimenti :joker:
Attenzione, non ho mai detto questo.Come già detto chiudiamola qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

GTA va preso a prescindere, è un gioco che dura mesi e con gtao durerà fino a gta6. Punto.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Infatti da quanto scrivi si capisce che non sai nemmeno cosa significa quella parola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa parola sola, ovvero truffa / fregatura, volevasi riferire unicamente al fatto che chi ha già giocato il titolo e ci spende altri quanti? 60/70 euro a mio avviso prende un inculata, visto che non si sta parlando di un gioco della preistoria ma uscito appena l'anno scorso.

Poi uno è libero di fare quello che vuole ma se questo è un MIO pensiero non vedo perchè cambiarlo o dire che è sbagliato a priori, però prima di dare la colpa a chi critica il gioco per cui la notte vi svegliate e vi menate, almeno sforzatevi di capire prima i post altrui, forse vi renderete conto che il problema è ben altro.
Dopo averlo sentito per la milionesima volta mi è chiaro il concetto e lo prendo lo stesso perchè su 360 ero arrivato al 40% della storia e per qunto riguarda l'online non ho avuto modo di giocare a nessun dlc poichè sono passato su one, il gioco lo comprai a 49€ e rivenduto a 40€ quindi penso che saranno soldi ben spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho fatto la storia e poco altro. Da che mondo e mondo GTA offre molto di più. Ovvio se uno ha fatto tutto il 100% ed ha fatto molto anche in gtao può anche saltarlo.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Chissà se saranno disponibili le vetture che erano disponibili con la limited edition su 360

leggendo qua e la pareri di varie redazioni che l anno testato pochi cavoli, questo è IL remastered per eccellenza.

io l ho saltato del tutto in versione 360...quindi me lo godro' alla grande su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

leggendo qua e la pareri di varie redazioni che l anno testato pochi cavoli, questo è IL remastered per eccellenza.io l ho saltato del tutto in versione 360...quindi me lo godro' alla grande su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Stessa identica situazione per me. Non ho avuto modo di giocare a uno dei più grandi capolavori videoludici dell'ultimo decennio causa vendita della 360 per passare sulla One. Ho sperato per mesi interi che la cara Rockstar desse questa possibilità anche a noi su next gen, e il fatto che questo remaster sembra essere il più completo mai fatto finora mi sta quasi convincendo che aspettare più di un anno per averlo su One è stata una scelta giusta, quantomeno nel mio caso.

Non vedo l'ora che arrivi questo 18 novembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io non lo finii su 360, prima o poi lo riprenderò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stessa identica situazione per me. Non ho avuto modo di giocare a uno dei più grandi capolavori videoludici dell'ultimo decennio causa vendita della 360 per passare sulla One. Ho sperato per mesi interi che la cara Rockstar desse questa possibilità anche a noi su next gen, e il fatto che questo remaster sembra essere il più completo mai fatto finora mi sta quasi convincendo che aspettare più di un anno per averlo su One è stata una scelta giusta, quantomeno nel mio caso.Non vedo l'ora che arrivi questo 18 novembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Idem anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie alle nostre preghiere lo han fatto ^^

leggendo qua e la pareri di varie redazioni che l anno testato pochi cavoli, questo è IL remastered per eccellenza.io l ho saltato del tutto in versione 360...quindi me lo godro' alla grande su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dopo il remaster di Halo caro mio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Comunque lo prenderò anche io, ma aspetterò un calo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La guida cartacea la consigliate? Avevo mezza idea di prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro