One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dopo il remaster di Halo caro mio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Comunque lo prenderò anche io, ma aspetterò un calo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sul remastered hai ragione, ma solo perche Halo racchiude 4 capolavori e questo solo 1 dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il calo di prezzo mi viene di dirti "aspetta e spera" ..secondo me non calera' per niente a breve, guarda ancora a quanto sta l edizione old :unsisi:

Comprato pure la guida aggiornata.... Qualcuno che l'ha presa in precedenza mi può dire se merita?

La guida cartacea la consigliate? Avevo mezza idea di prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ha senso giocare GTA guida alla mano?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ha senso giocare GTA guida alla mano?

Averla sempre aperta no ma per completarlo al 100% forse si? L'ho presa sopratutto anche perché non ho mai giocato alla serie e magari mi da qualche dritta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Averla sempre aperta no ma per completarlo al 100% forse si? L'ho presa sopratutto anche perché non ho mai giocato alla serie e magari mi da qualche dritta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per il 100% si ma da guardare solo se in difficolta' estrema eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il 100% si ma da guardare solo se in difficolta' estrema eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì beh se la guardo sempre mi rovino il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma deve essere molto estrema. Ma con la guida sotto mano alla fine la tentazione di usarla spesso è forte

Ma deve essere molto estrema. Ma con la guida sotto mano alla fine la tentazione di usarla spesso è forte

Cercherò di essere forte eheheeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Hai ragione! Ne ho preso tante fin qualche tempo fa ma le ultime sono ancora li incelophanate :unsisi:...diciamo le ho prese piu per collezione!

Trovo piu comodo in fase di inchiodamenti assurdi consultare piu' le guide su internet o i video del tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Cercherò di essere forte eheheeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi raccomando eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io non lo finii su 360, prima o poi lo riprenderò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stessa situazione, ricordo che arrivai ad usare il personaggio scoppato :patpat:, Trevor mi pare. e poi basta perchè presi la one e vendetti la 360 a mio fratello.

Forse è davvero il caso di prenderlo su One...

però...

quanti giochi...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stessa situazione, ricordo che arrivai ad usare il personaggio scoppato :patpat:, Trevor mi pare. e poi basta perchè presi la one e vendetti la 360 a mio fratello.Forse è davvero il caso di prenderlo su One...

però...

quanti giochi...

Hai ragione..e' un "problema" tutti questi giochi ora...ma e' un bel problema, fossero tutti cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io l ho ordinato visto ho passato su 360 ma...quando lo giochero' alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Hai ragione..e' un "problema" tutti questi giochi ora...ma e' un bel problema, fossero tutti cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo l ho ordinato visto ho passato su 360 ma...quando lo giochero' alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma sì, io scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si può sempre aspettare e prenderlo dopo...

giusto?

giuuuusto?

Ma sì, io scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si può sempre aspettare e prenderlo dopo...

giusto?

giuuuusto?

Come puoi lasciarlo in uno scaffale al freddo e al gelo?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come puoi lasciarlo in uno scaffale al freddo e al gelo?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Avrà bisogno di urgenti cure e del caldo tepore che solo il lettore della one gli può offrire, poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mioxino devi pensare al risparmio! Un gioco per volta!
è vero hai ragione...ma proprio non ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png..e questo gta v rimarra' l ultimo che giochero' in ordine cronologico di questi titoli in uscita ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

vederli pero' li sulla mia mensola che mi guardano mi fanno sentire the king in the world :ooo:

comunque finita la combo di questi 4/5 titoli pre natalizi mi devo fermare per un po' per forza...promesso! :sasa

spero :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
è vero hai ragione...ma proprio non ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png..e questo gta v rimarra' l ultimo che giochero' in ordine cronologico di questi titoli in uscita ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngvederli pero' li sulla mia mensola che mi guardano mi fanno sentire the king in the world :ooo:

comunque finita la combo di questi 4/5 titoli pre natalizi mi devo fermare per un po' per forza...promesso! :sasa

Per quando finisci c'è pronto the witcher 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è vero hai ragione...ma proprio non ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png..e questo gta v rimarra' l ultimo che giochero' in ordine cronologico di questi titoli in uscita ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngvederli pero' li sulla mia mensola che mi guardano mi fanno sentire the king in the world :ooo:

Beh dai per il prossimo anno ci sono The Witcher 3 e Quantum Break...

poi basta...

per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS: Ma poi miox tu sei pure multiconsollaro, azz non ti invidio, davvero :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Per quando finisci c'è pronto the witcher 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
gia' ordinata la collector :gouki:

tornando al nostro gta quante ore ci vogliono per finirlo per benino? hmm

- - - Aggiornato - - -

Beh dai per il prossimo anno ci sono The Witcher 3 e Quantum Break...
poi basta...

per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS: Ma poi miox tu sei pure multiconsollaro, azz non ti invidio, davvero :rickds:
una volta mi gasavo per i giochi che avevo, ora mi vergogno quasi a vedere quanti incelophanati ne ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

mi ci vuole un altra vita per giocarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...fossi un Highlander cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ritornando sempre a gta v la cosa mi gasa un po' meno è il fatto dei 3 protagonisti...l idea non mi piace molto, mi sa tanto di pseudocinematografico ma poco funzionale :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro