One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

secondo voi se si disinstalla il gioco è lo gioco senza connessione funziona il glitch? anche se sono avanti con la storia penso di si

edit.

reinstallarlo il gioco senza patch il glitch funziona

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scoperto solo l'altro giorno che è possibile mirare e sparare con lo stesso tasto dalla vettura come facevo su oldgen, basta cambiare qualcosa nelle impostazioni di gioco. Menomale, per alcune missioni la cosa stava cominciando a farmi incazzare

Ho scoperto solo l'altro giorno che è possibile mirare e sparare con lo stesso tasto dalla vettura come facevo su oldgen, basta cambiare qualcosa nelle impostazioni di gioco. Menomale, per alcune missioni la cosa stava cominciando a farmi incazzare
ma va? comeeeeeeee....

ma va? comeeeeeeee....
Devi andare in impostazione comandi, scegliere quelle per la guida e scorrere in basso. Troverai un'opzione per le sparatorie dalla vettura, settala su mira+spara.

Devi andare in impostazione comandi, scegliere quelle per la guida e scorrere in basso. Troverai un'opzione per le sparatorie dalla vettura, settala su mira+spara.
OMG poi ci provo subito.... Così come è adesso, sono madonne e santi che volano ahahaha grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

OMG poi ci provo subito.... Così come è adesso, sono madonne e santi che volano ahahaha grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si è molto piu comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sbaglio o in alcuni video si vedeva la neve ? sopratutto in quelli comparativi....Però deve ancora capitarmi....

ma sbaglio o in alcuni video si vedeva la neve ? sopratutto in quelli comparativi....Però deve ancora capitarmi....
La neve è presente soltanto nella prima parte di gioco e verso la fine

in entrambi i casi mai a Los Santos, bensì a Ludendorff

Salve gente è la prima volta che scrivo qua perchè prima bazzicavo sul PC ora ho una One giusto per giocare a Gta5. Il problema è che sono bloccato con la storia principale perchè a quanto pare c'è una missione che non mi si sblocca e non mi fa andare avanti. La missione è quella " Da manuale" del FBI, ho letto sul supporto che si può attivare sia con Michael sia con Trevor, però purtroppo nessuno dei due me l'attiva, ho provato pure a far ricominciare la storia principale ma niente... Qualcuno ha qualche idea al riguardo??

solo x notizia,senza fare flame o altro..ho avuto modo di giocare una settimana la versione ps4...posso affermarecon certezza che la versione one dal punto di vista grafico è migliore...ci sono più dettagli ed i colori sono più nitidi e reali..chi ha entrambe le console può scegliere tranquillamente la versione one...:game:

solo x notizia,senza fare flame o altro..ho avuto modo di giocare una settimana la versione ps4...posso affermarecon certezza che la versione one dal punto di vista grafico è migliore...ci sono più dettagli ed i colori sono più nitidi e reali..chi ha entrambe le console può scegliere tranquillamente la versione one...:game:
E' strano perché dalle analisi di DF le due versioni dovrebbero essere molto simili ma con un leggero vantaggio per PS4 per quanto riguarda la vegetazione (in alcune aree è più fitta) ed effetti grafici (lens flare su tutti). Comunque non credo che sia il luogo giusto per confronti di questo tipo.

La neve è presente soltanto nella prima parte di gioco e verso la fine

in entrambi i casi mai a Los Santos, bensì a Ludendorff
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi ho un problema grave con GtaV...in pratica è lo stesso problema che mi ha afflitto con Destiny, e che non ho mai risolto...

Ho installato il gioco, scaricato la patch e iniziato...da subito avevo un problema con la telecamera...in pratica mi puntava da sola verso il basso di continuo! pensavo fosse un problema del pad e ho sorvolato...ho fatto la prima missione della rapina del prologo, poi mi son trovato a fare la corsa in auto (con lo stesso problema...) infine ho sbloccato il primo obiettivo e mi son trovato a casa di Franklin...come esco dalla casa, faccio due passi e il gioco và in crash...

Torno in dash e lo chiudo...ma le icone della home mi sfarfallano e dopo pochi istanti la console si riavvia! stessa cosa mi ha fatto con Destiny...si bloccava e mi costringeva a tornare in dash, dove trovavo le icone che sfarfallavano e dopo un pò mi freezava la console completamente o si riavviava...pazzesco!

Con Destiny non ho mai risolto, ho contattato l'assistenza e le ho provate tutte...ho pure cambiato il disco...niente...ho dovuto renderlo e prenderlo per Ps4.

Ora lo stesso identico problema con GTAV.

Preciso che ho una dozzina di giochi retail e altrettanti installati in memoria, e funzionano tutti.

Ho letto e visto un video su yuotube di un altro utente con lo stesso problema, e ha dovuto cambiare la console...è successo ad altri? :morristend:

Ragazzi ho un problema grave con GtaV...in pratica è lo stesso problema che mi ha afflitto con Destiny, e che non ho mai risolto...
Ho installato il gioco, scaricato la patch e iniziato...da subito avevo un problema con la telecamera...in pratica mi puntava da sola verso il basso di continuo! pensavo fosse un problema del pad e ho sorvolato...ho fatto la prima missione della rapina del prologo, poi mi son trovato a fare la corsa in auto (con lo stesso problema...) infine ho sbloccato il primo obiettivo e mi son trovato a casa di Franklin...come esco dalla casa, faccio due passi e il gioco và in crash...

Torno in dash e lo chiudo...ma le icone della home mi sfarfallano e dopo pochi istanti la console si riavvia! stessa cosa mi ha fatto con Destiny...si bloccava e mi costringeva a tornare in dash, dove trovavo le icone che sfarfallavano e dopo un pò mi freezava la console completamente o si riavviava...pazzesco!

Con Destiny non ho mai risolto, ho contattato l'assistenza e le ho provate tutte...ho pure cambiato il disco...niente...ho dovuto renderlo e prenderlo per Ps4.

Ora lo stesso identico problema con GTAV.

Preciso che ho una dozzina di giochi retail e altrettanti installati in memoria, e funzionano tutti.

Ho letto e visto un video su yuotube di un altro utente con lo stesso problema, e ha dovuto cambiare la console...è successo ad altri? :morristend:
Mi tocco gli zebedei ma non mi è mai successo.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Raga scusate io ho questo gioco per la ps4 ma i caratteri sono minuscoli... ho anche una one, questa versione ha i caratteri piccoli o sono come quelli pc?

Dopo averlo giocato su 360 fino alla prima missione di trevor sono andato oltre sulla one e devo dire che il gioco è davvero tanto tanto curato.

Due cose su cui mi sono soffermato ultimamente è la resa grafica che comunque ha avuto un GROSSO impatto rispetto alla old gen...è veramente pulita e ricca di dettagli!

La vista dall'HQ della FIB?? mio *** è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E poi la fantastica caratterizzazione dei 3 protagonisti e i doppiaggi...stupendi davvero...

Non so davvero chi mi stia più simpatico...sono tutti e 3 folli e simpaticissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un esempio recente è:

la missione di quanto michael fa yoga con la moglie e fabien ahahah....mi ha fatto morire quando lui prova goffamente a fare le pose insieme agli altri 2 e capita che fabien dice a micheal di "incanalare le energie" ecc e lui gli risponde "I feel like i am channeling bullshit right now!" ahahahahaha sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro