secondo voi se si disinstalla il gioco è lo gioco senza connessione funziona il glitch? anche se sono avanti con la storia penso di si
edit.
reinstallarlo il gioco senza patch il glitch funziona
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma va? comeeeeeeee....Ho scoperto solo l'altro giorno che è possibile mirare e sparare con lo stesso tasto dalla vettura come facevo su oldgen, basta cambiare qualcosa nelle impostazioni di gioco. Menomale, per alcune missioni la cosa stava cominciando a farmi incazzare
Devi andare in impostazione comandi, scegliere quelle per la guida e scorrere in basso. Troverai un'opzione per le sparatorie dalla vettura, settala su mira+spara.ma va? comeeeeeeee....
OMG poi ci provo subito.... Così come è adesso, sono madonne e santi che volano ahahaha grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDevi andare in impostazione comandi, scegliere quelle per la guida e scorrere in basso. Troverai un'opzione per le sparatorie dalla vettura, settala su mira+spara.
Si è molto piu comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOMG poi ci provo subito.... Così come è adesso, sono madonne e santi che volano ahahaha grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Devi andare in impostazione comandi, scegliere quelle per la guida e scorrere in basso. Troverai un'opzione per le sparatorie dalla vettura, settala su mira+spara.
Ahahaha son andato già in chiesa ad accendere dei lumini ahahahSanto subito! XD
La neve è presente soltanto nella prima parte di gioco e verso la finema sbaglio o in alcuni video si vedeva la neve ? sopratutto in quelli comparativi....Però deve ancora capitarmi....
E' strano perché dalle analisi di DF le due versioni dovrebbero essere molto simili ma con un leggero vantaggio per PS4 per quanto riguarda la vegetazione (in alcune aree è più fitta) ed effetti grafici (lens flare su tutti). Comunque non credo che sia il luogo giusto per confronti di questo tipo.solo x notizia,senza fare flame o altro..ho avuto modo di giocare una settimana la versione ps4...posso affermarecon certezza che la versione one dal punto di vista grafico è migliore...ci sono più dettagli ed i colori sono più nitidi e reali..chi ha entrambe le console può scegliere tranquillamente la versione one...:game:
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLa neve è presente soltanto nella prima parte di gioco e verso la fine
in entrambi i casi mai a Los Santos, bensì a Ludendorff
Mi tocco gli zebedei ma non mi è mai successo.Ragazzi ho un problema grave con GtaV...in pratica è lo stesso problema che mi ha afflitto con Destiny, e che non ho mai risolto...
Ho installato il gioco, scaricato la patch e iniziato...da subito avevo un problema con la telecamera...in pratica mi puntava da sola verso il basso di continuo! pensavo fosse un problema del pad e ho sorvolato...ho fatto la prima missione della rapina del prologo, poi mi son trovato a fare la corsa in auto (con lo stesso problema...) infine ho sbloccato il primo obiettivo e mi son trovato a casa di Franklin...come esco dalla casa, faccio due passi e il gioco và in crash...
Torno in dash e lo chiudo...ma le icone della home mi sfarfallano e dopo pochi istanti la console si riavvia! stessa cosa mi ha fatto con Destiny...si bloccava e mi costringeva a tornare in dash, dove trovavo le icone che sfarfallavano e dopo un pò mi freezava la console completamente o si riavviava...pazzesco!
Con Destiny non ho mai risolto, ho contattato l'assistenza e le ho provate tutte...ho pure cambiato il disco...niente...ho dovuto renderlo e prenderlo per Ps4.
Ora lo stesso identico problema con GTAV.
Preciso che ho una dozzina di giochi retail e altrettanti installati in memoria, e funzionano tutti.
Ho letto e visto un video su yuotube di un altro utente con lo stesso problema, e ha dovuto cambiare la console...è successo ad altri? :morristend: