simochenko
Professionista
- Iscritto dal
- 20 Set 2010
- Reazioni
- 0
Preso stamattina !! 1,28 gb di aggiornamento dopo averlo istallato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se guidi disarmato è normale...Scoperto Bug. Avviate una partita salite su una automobile e provate a sparare. Potrebbe capitarvi di non riuscirci e vedere il vostro pg alzare il dito medio come se non avesse una arma idonea. Scendete e risalite a vedrete che il pg tornerà a sparare in automobile. Sia online che offline. Provate x favore. Grazie. Capitato mai?
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
No mi capita quando nel mio inventario ci sono armi idonee a sparare da un veicolo. Scendo e risalgo e il problema si risolve.Se guidi disarmato è normale...
Se non lo sai quando si sale su un veicolo e se hai una arma idonea nell inventario, automaticamente il gioco ti permette di sparare con quell arma. Con X cambi tra le armi idonee a sparare dal veicolo. Quindi non centra nulla. Prova ne è che scendo e risalgo subito e sparo senza selezionare nulla. Ho già segnalato alla R*L'arma però deve essere selezionata. Prova a premere X mentre sei in auto.
entrambi gli strati di verniciatura? messo spoiler minigonne opzioni gomme ecc? a me lo ha sbloccatoraga... proprio non mi sblocca l'obiettivo delle auto custom! Compro tutto ma non mi parte nulla. Buggato? Addirittura per le vernicio ho fatto il giro due volte perchè magari nel premere ripetutamente e senza segno di spunta qualcuna la saltavo. tse. Ci rinuncio.
azz si... ho anche preso auto diverse, una aveva poche varianti almeno limitavo il rischio di lasciarmi dietro qualcosa. Oggi riprovo.entrambi gli strati di verniciatura? messo spoiler minigonne opzioni gomme ecc? a me lo ha sbloccato
Mmmm colore cerchioni gomme colore fumo sgommata , finestrini, clacson..led luci xenon, riprova che secondo me lo sbloccherai isi.azz si... ho anche preso auto diverse, una aveva poche varianti almeno limitavo il rischio di lasciarmi dietro qualcosa. Oggi riprovo.![]()
Non sono crolli ma sono leggeri cali come già dimostrato da digital foundry. Su ps4 sembrerebbero più marcati a bordo auto.È peggiorato con l'ultima patch? Perché prima mai notato cali..
Dai df su x1 i cali in strada erano rari, mentre durante esplosioni e sparatorie si notavanoNon sono crolli ma sono leggeri cali come già dimostrato da digital foundry. Su ps4 sembrerebbero più marcati a bordo auto.
Io considerato che l avevo già giocato su 360, non me la sono sentito di prenderlo a 75 euro per One solo per un restyle grafico, ho optato per Pes che 60 giù' di li' li vale tutti.Oggi ho giocato un paio di orette...
Premesso che avevo adorato il gioco (e finito) la versione su 360...sono abbastanza deluso dalla resa grafica nella versione remastered...mi aspettavo decisamente di più.
Il gioco è e rimane un capolavoro, ma sicuramente articoli e pubblicità (e recensioni) hanno recitato una parte un pochino ingannevole, a mio modesto parere.
Miglioramenti e rifiniture ce ne sono, ma non tali ed evidenti da giustificare un ri-acquisto di questa versione, se l'avete già giocata sulle console old gen...per fortuna il gioco mi è stato regalato, ma 70 euro per ciò che è stato aggiunto/migliorato è un furto ihmo.
Discorso diverso se non lo avete mai giocato in precedenza...l'acquisto è d'obbbligo e la spesa è sicuramente giustificata e ripagata.
Forse perchè 20 è il numero dei folli e sconosciuti,mentre nel social club tiene conto di tutte le missioniCome mai nel gioco, le missioni sconosciuti e folli sono 20 (un po pochine perché sono fatte davvero bene) mentre sul social club ne vedo quasi il triplo?