PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Incredibile. È quanto di più dissacrante e realistico si possa desiderare rispetto allo schifo che è diventata l'America oggi.
ADORO.

Nel mondo dell Entertainment penso che il record dei 3 gg remunerativi spetti a Endgame o GtaV

Beh questo andrà sopra i 2 miliardi in 3 giorni

Non capisco chi parla di "cafonata bimbominkiosa" e chi fa paragoni con Vice City, che raccontava tutta un'altra epoca. GTA ha sempre offerto un ritratto satirico al passo coi tempi.

Quella del trailer è la Florida (Leonida nel gioco) che conosco: folle, caciarona, edonista e piena di contraddizioni: opulenta e povera, conservatrice e trasgressiva (bandiere confederate e arcobaleno che sventolano fianco a fianco). Non è un'ambientazione che mi fa impazzire a livello estetico, ma è lo stato americano che più si presta al trattamento Rockstar.

E non ci vedo alcuna "strizzatina d'occhio ai teenager" in quella sequela di reel. Anzi, sarebbe strano se Rockstar non esplorasse l'impatto che i social hanno avuto sulle nostre vite, quelle degli americani in particolare. Sarà sicuramente uno dei temi portanti di questo capitolo.

Comunque è pieno di riferimenti, dal Miami Joker al Mudfest/Redneck Yacht Club.

GTA-6-Trailer-A-News-report-of-real-life-inspired-Joker-Florida-Man.jpg
RJVIHUWEUUI6TKTRIBWI6S7HAY.jpg

GTA-6-Trailer-Thrill-Billy-Mud-Club-possible-in-game-tv-show.jpg
TCR-Mudfest-dirty-redneck-girls-love-mud-trucks.jpg
Sempre stati dei maestri nel prendere per il culo la società americana :asd:

Certo che si fa sempre MOLTA fatica ad accettare un parere diverso :sonno:

Credo che tutti abbiano presente perlomeno a grandi linee la cafonaggine "from florida", che tutti sappiano che (si spera) ci saranno critiche e ironie su di essa. Però se non piace non piace, non è che bisogna subito urlare al boomer. Un trailer così poco frizzante ( rispetto ad altri sempre di rockstar) non aiuta.
Sì per carità, però siamo su un forum. Se dici non mi piace per la regia, i colori, i personaggi.. ok, sono gusti insindacabili. Ma se dici non mi piace perché è una macchietta/troppo eccessivo/troppo folle/qualsiasi altro motivo similare che è stato detto... Beh ovvio che ti si ricorda che GTA è un estremizzazione del marcio della società attuale..
E se la società attuale è questa, tiktok e social, è ovvio che deve esserci e pure in maniera preponderante :asd:

Certo che si fa sempre MOLTA fatica ad accettare un parere diverso :sonno:

Credo che tutti abbiano presente perlomeno a grandi linee la cafonaggine "from florida", che tutti sappiano che (si spera) ci saranno critiche e ironie su di essa. Però se non piace non piace, non è che bisogna subito urlare al boomer. Un trailer così poco frizzante ( rispetto ad altri sempre di rockstar) non aiuta.

Linkami un PRIMO trailer di un gta con più roba e “frizzantezza” di questo

Sì per carità, però siamo su un forum. Se dici non mi piace per la regia, i colori, i personaggi.. ok, sono gusti insindacabili. Ma se dici non mi piace perché è una macchietta/troppo eccessivo/troppo folle/qualsiasi altro motivo similare che è stato detto... Beh ovvio che ti si ricorda che GTA è un estremizzazione del marcio della società attuale..
E se la società attuale è questa, tiktok e social, è ovvio che deve esserci e pure in maniera preponderante :asd:

Per me hanno puntato troppo (tutto) su quell'aspetto :sisi:
Ci sta che ci sia, ma in giuste dosi.

Bene o male ho giocato tutti i GTA dal 2 (in 2d) al V, saltando solo il tre. Non li ho mai considerati capolavori imprescindibili e il San Andreas lo considero l'apice del cazzeggio e delle possibilità offerte, pur nelle sue accezioni yoyo bitch pop.

Ma questo signori, questo GTA 6 è clamoroso. Il dato più eclatante è la fusione che cerca di fare con gli elementi naturalistici tipici di Red dead redemption in un contesto cittadino vivacissimo. Mamma mia.

Non capisco chi parla di "cafonata bimbominkiosa" e chi fa paragoni con Vice City, che raccontava tutta un'altra epoca. GTA ha sempre offerto un ritratto satirico al passo coi tempi.

Quella del trailer è la Florida (Leonida nel gioco) che conosco: folle, caciarona, edonista e piena di contraddizioni: opulenta e povera, conservatrice e trasgressiva (bandiere confederate e arcobaleno che sventolano fianco a fianco). Non è un'ambientazione che mi fa impazzire a livello estetico, ma è lo stato americano che più si presta al trattamento Rockstar.

E non ci vedo alcuna "strizzatina d'occhio ai teenager" in quella sequela di reel. Anzi, sarebbe strano se Rockstar non esplorasse l'impatto che i social hanno avuto sulle nostre vite, quelle degli americani in particolare. Sarà sicuramente uno dei temi portanti di questo capitolo.

Comunque è pieno di riferimenti, dal Miami Joker al Mudfest/Redneck Yacht Club.

GTA-6-Trailer-A-News-report-of-real-life-inspired-Joker-Florida-Man.jpg
RJVIHUWEUUI6TKTRIBWI6S7HAY.jpg

GTA-6-Trailer-Thrill-Billy-Mud-Club-possible-in-game-tv-show.jpg
TCR-Mudfest-dirty-redneck-girls-love-mud-trucks.jpg
Molti qui dentro sono confusi, mi sa che dovrebbero mettere il naso fuori dalla finestra più spesso :asd:
Welcome to 2023

Non c’è UN singolo shot in questo trailer che sia inventato o esagerato, sono tutte situazioni ampiamente verificabili e riscontrabili nella Florida odierna (senza neanche troppa difficoltà).

visti i numeri che fà GTA, sempre più convinto che Sony deve fare l'enorme sforzo e comprare TAKE TWO. bilancerebbe CoD.

Molti qui dentro sono confusi, mi sa che dovrebbero mettere il naso fuori dalla finestra più spesso :asd:
Welcome to 2023

Non c’è UN singolo shot in questo trailer che sia inventato o esagerato, sono tutte situazioni ampiamente verificabili e riscontrabili nella Florida odierna (senza neanche troppa difficoltà).
Si ma Vice City era un'altra cosa (ma lo giustifico visto lo stato attuale delle cose)

ma io lo voglio prenotare da amazon :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro