Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sara dura per il 6 fare meglio dei nostri ricordiNon proprio d’accordo.
Prova la definitive edition e ti divertirai non poco. Soprattutto se sei di vecchia scuola. Poi magari capisco chi è cresciuto con ps4 che possa avere “problemi”, ci sta. Fa parte dell’evoluzione
Post automatically merged:
Ripetitivo non troppo. Scuro sicuramente. Ma era roba da fantascienza per ps3. L’ho pure rigiocato recentemente. È una chicca assoluta.
Anzi speriamo nella remastered.
GTA 6, ti prego esci![]()
129 per la precisioneKrauron ha circa 120 anni.
Eh purtroppo GTA 3 non sono riuscito a godermelo. Cioè ho avuto Vice city come gioco quando avevo 12 anni. Quindi eccoSara dura per il 6 fare meglio dei nostri ricordi
129 per la precisione
Ah che poi a proposito che sono vecchio: nessuno ne parla ma anche i primi due GTA erano tanta roba per l'epoca, poi certo il 3 ha cambiato tutto forse anche di più di quanto fatto con Ocarina of Time rispetto ai precedenti Zelda
Gta 3 infatti l'ho messo in basso nella classifica ma sicuramente meriterebbe il primo posto se considerassimo l'importanza storica per il mediumEh purtroppo GTA 3 non sono riuscito a godermelo. Cioè ho avuto Vice city come gioco quando avevo 12 anni. Quindi ecco
Piovono sentimenti![]()
Dal 2008 sono passati troppi anni e l'ho giocato solo all'epoca ed avevo 17 anni però ricordo benissimo che non mi fece alcuna impressione e anzi rimasi deluso sia dall'open world che dal mood visto che gta 4 e' un punto di rottura abbastanza evidente rispetto ai precedenti capitoli...e pur giocandolo su PC non mi impressiono neanche graficamente altrimenti lo ricordereiMa tu parli a livello di contenuti o a livello grafico-tecnologico? Perchè sono due cose molti diverse...
Per me quello fù uno dei giochi più next gen che ricordo, proprio per l'implementazione della fisica, all'improvviso tutti gli altri giochi con le animazioni precalcolate mi sembravano vecchi.
Io mi ero appena preso un plasma Panasonic, il giorno prima del day one di Gta IV comprai la ps3 e installai Gt Prologue, e già li si godeva graficamente... Ma quando vidi girare Gta IV rimasi a bocca aperta, era un mondo totalmente vivo e realistico in confronto agli altri.
A livello di contenuti open world era più povero è vero, ma graficamente era un'altro mondo, far saltare in aria le auto con l'rpg era impressionante. C'erano anche tante chicche che poi nel V sono andate perse, come il comportamento della polizia: nel IV fino a due stelle cercavano di arrestarti e potevi arrenderti o simulare la resa, prendere un'ostaggio, nel V sono dei pazzi kamikaze che ti volano addosso con la macchina spuntando dal niente.
GTA 3 lo giocai sul PC a inizio anni 2000 ed è stato il mio primo open world...rimasi letteralmente sconvolto che si potesse simulare una città in un videogiocoGTA 3 come impatto sul mondo del gaming in quel periodo fu pazzesco. Io l’ho giocato che avevo 14 anni, e una roba del genere non si era mai vista prima. Poi Vice City per me rimane il migliore, ma l’effetto wow che mi diede il 3 non me l’ha mai dato nessun altro titolo della serie.
ThisGTA 3 lo giocai sul PC a inizio anni 2000 ed è stato il mio primo open world...rimasi letteralmente sconvolto che si potesse simulare una città in un videogioco
Secondo me per alcuni fattori il GTA più importante di sempre...sottovalutato perché sono passati troppi anni e poi ci sono stati molti GTA successivi
Interessante prospettivaCosa impossibile da farsi, ma se giochereste il quattro per la prima volta oggi da vecchidemmerda - quale siamo tutti - lo apprezzereste di più.
Che è anche un po'il discorso di MGS2 e la sua rivalutazione postuma
Attenzione che la satira c'è anche nel IV, pur avendo toni più seri non è assolutamente un semplice gioco criminale.Dal 2008 sono passati troppi anni e l'ho giocato solo all'epoca ed avevo 17 anni però ricordo benissimo che non mi fece alcuna impressione e anzi rimasi deluso sia dall'open world che dal mood visto che gta 4 e' un punto di rottura abbastanza evidente rispetto ai precedenti capitoli...e pur giocandolo su PC non mi impressiono neanche graficamente altrimenti lo ricorderei
GTA per me deve rimanere un gioco un poco volutamente trash,un po' folle...per i toni seriosi basta la saga di mafia ....GTA 4 non centra nulla con lo spirito che dovrebbe avere un GTA...tant'e che l'espansione the gay tony che riprende il vero spirito della serie e' molto migliore del gioco base
Il primo vero simulatore di città fu Shen-Mue, solo che in Gta potevi fare quello che ti pareva...GTA 3 lo giocai sul PC a inizio anni 2000 ed è stato il mio primo open world...rimasi letteralmente sconvolto che si potesse simulare una città in un videogioco
Secondo me per alcuni fattori il GTA più importante di sempre...sottovalutato perché sono passati troppi anni e poi ci sono stati molti GTA successivi
Ad esempio la statua della libertà girata al contrario.Attenzione che la satira c'è anche nel IV, pur avendo toni più seri non è assolutamente un semplice gioco criminale.
Il primo vero simulatore di città fu Shen-Mue, solo che in Gta potevi fare quello che ti pareva...
Io avevo provato i vecchi capitoli su ps1 e avevo sempre pensato che sarebbe stato stupendo avere un gioco con una libertà del genere ma una grafica degna.
Vero, Shenmue é stato davvero l'apripista (anche se dicono che il concetto di OW lo abbia inventato Ocarina), un gioco davvero pazzesco e avanti un secoloAttenzione che la satira c'è anche nel IV, pur avendo toni più seri non è assolutamente un semplice gioco criminale.
Il primo vero simulatore di città fu Shen-Mue, solo che in Gta potevi fare quello che ti pareva...
Io avevo provato i vecchi capitoli su ps1 e avevo sempre pensato che sarebbe stato stupendo avere un gioco con una libertà del genere ma una grafica degna.
Criminali.
Posso dire che questa strategia di marketing mi fa cagare?
Io però preferivo il filone gangster; le rapine alla Fast&Furious non erano male, anzi, ma ho sentito molto la mancanza di criminali di un certo stampo che nei GTA precedenti erano parecchio iconici (Salvatore Leone, Sonny Forelli e compagnia cantante). E ricordando i leak del VI e vedendo i protagonisti alla Bonnie & Clyde, appare abbastanza evidente che anche questo seguirà il filone delle rapine.Il V comunque per me merita una posizione di rilievo perché ho letteralmente adorato questa tendenza ad una satira molto convinta e convincente sull'America. Poi allontanandosi (finalmente!) dal solito filone "mafioso" ha permesso alla serie di acquisire nuova linfa
Era qualcosa di diverso che ci stava dopo capitoli su capitoli di gangster. A sto giro magari la cosa andrà di nuovo verso wuel verso chissàIo però preferivo il filone gangster; le rapine alla Fast&Furious non erano male, anzi, ma ho sentito molto la mancanza di criminali di un certo stampo che nei GTA precedenti erano parecchio iconici (Salvatore Leone, Sonny Forelli e compagnia cantante). E ricordando i leak del VI e vedendo i protagonisti alla Bonnie & Clyde, appare abbastanza evidente che anche questo seguirà il filone delle rapine.![]()
Mmmm con Cuba e cartello a due passi da Vice city??Io però preferivo il filone gangster; le rapine alla Fast&Furious non erano male, anzi, ma ho sentito molto la mancanza di criminali di un certo stampo che nei GTA precedenti erano parecchio iconici (Salvatore Leone, Sonny Forelli e compagnia cantante). E ricordando i leak del VI e vedendo i protagonisti alla Bonnie & Clyde, appare abbastanza evidente che anche questo seguirà il filone delle rapine.![]()
Mi piace il ragionamento. Ci sta.Dopo San Andreas, GTA ha smesso di essere un videogioco (divertente) e si è trasformato in una sorta di tech demo vuota.
Mmmm con Cuba e cartello a due passi da Vice city??
Non PENSO PROPRIOOH
Mi piace il ragionamento. Ci sta.
Io paragono sempre quanto era, anzi è divertente girare tra le campagne di GTA San Andreas, rispetto a girare in quella magnifica ma moscia Los Santos di GTA V...è meravigliosa si, ma non divertente.
La “colpa” rimane di questa forzatura a rendere realistico un gioco.
Infatti con GTA IV hanno creato un capolavoro sotto quel punto di vista.
Con GTA V hanno cercato una via di mezzo.
Io non penso che si tornerà mai a quel gameplay semplicistico che ha caratterizzato i primi 3 3D.
Anzi, se puntassero a riproporre quel gameplay sicuramente gli spalerebbero merda.
Personalmente, se avessero le palle di farlo, veramente vado fino alla loro sede e gli bacio i piedi.