PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Si, il mio era più un "Ci crediamo :dsax: "
Ma di base credo possa essere anche vero che si sentono pronti ad uscire e anticipano, ma tendenzialmente ste scelte vengono dal publisher. E se T2 ha deciso che Bordy, Mafia e NBA devono tutti arrivare tra Agosto e Settembre lasciando scoperto Ottobre-Novembre è chiaro che l'intenzione sia quella di lasciare spazio per GTA.

Tanto ormai manca poco per levarci il dubbio sulla sua uscita.

Personalmente della grafica frega un cappero, anche perché i vari GTA non hanno mai puntato su questo aspetto. Poi che possa essere spacca mascella lo penso anche io.

Quello che vorrei in pochi spunti:
Storia principale lunga ma non eccessivamente con missioni varie
Diverse side quest valide
Possibilità di attività secondarie come in SA tipo taxi autobus ambulanza palestra rapine furti in casa etc
Espansioni in single in uscita negli anni a venire
Interni a manetta
Mappa enorme e ben dettagliata
IA che deve rivoluzionare il gaming
Fisica migliore di quella di GTA V con feedback specifico per i vari veicoli sfruttando le caratteristiche del dual sense
Una bella guida cartacea che comprerei al D1
Insomma aspettative basse.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Anche se dubito la trama lo permetta, non mi dispiacerebbe tornare a fare il poliziotto come attività secondaria, come in GTA IV.

A me della storia e trama frega nulla. :asd: a me interessa un mondo di gioco vasto, vivo, pieno di cose da fare, dinamicità e follia come solo i migliori gta hanno saputo fare. Sperando anche in un bel gameplay e una fisica di livello. Deve essere divertente. Ahimè ormai i videogiochi con cutscenes lunghe mi annoioano e non riesco a seguirle come un tempo. Voglio gameplay, divertimento ed immediatezza.

Direi che da oggi il prezzo di GTA è sicuro al 100% che non sarà di 80€. :asd:

Direi che da oggi il prezzo di GTA è sicuro al 100% che non sarà di 80€. :asd:
Diciamo che tra Mkw e Ms con i suoi first party (da capire quali ma azzardo sicuro Fable e Gears a sto punto come prossime uscite) praticamente possono piazzarlo a 90/100 ed evitarsi già parte delle lamentele. :asd:

Se ora si è arrivati all'aumento di prezzo a 90 euro, non vedo perchè loro devono fare i diversi aumentando di 20. A 100 ci arrivano con le solite edizioni, che poi sono sempre le più vendute ogni volta sugli store :asd:

Per WC le previsioni interne di MS sono di 80$, quindi sì 90€.

GTA6 costerà 80 euro ormai canonici, non capisco perché dovrebbe costare di più...
Perché altri giochi già costano (o costeranno) 90 Euro e nessuno come GTA 6 può permettersi un prezzo più alto, senza danneggiare le vendite. Per alcuni sarebbe un'occasione persa per Take-Two, incapace di massimizzare i guadagni su ogni copia venduta.

CoD2025 costerà 90€.

GTA non costerà meno di CoD a fine anno.
Sec me personale opinione, la scelta di ms e' anche correlata al fatto che tanto Cod lo trovi in abbonamento sia su Xbox che su PC e sta mossa serve a spingere la gente su queste piattaforme. Solo l'utenza ps5 sara costretta a pagarlo 90 bombe, molti ne usufruiranno tramite pass se costa 90 e ms ci guadagna a bestia oltre spingere il suo servizio, portando i giocatori a scegliere quello.

Boh io resto ottimista (che poi anche 80€ sono tanti) circa il prezzo di GTA6

Sec me personale opinione, la scelta di ms e' anche correlata al fatto che tanto Cod lo trovi in abbonamento sia su Xbox che su PC e sta mossa serve a spingere la gente su queste piattaforme. Solo l'utenza ps5 sara costretta a pagarlo 90 bombe, molti ne usufruiranno tramite pass se costa 90 e ms ci guadagna a bestia oltre spingere il suo servizio, portando i giocatori a scegliere quello.

Boh io resto ottimista (che poi anche 80€ sono tanti) circa il prezzo di GTA6
Anche secondo me, non è per fare più profitto per la versione XBOX, ma per convincerti ad abbonarti al game pass. Che poi a sua volta successivamente aumenterà, ma per il momento appare come la scelta migliore.
Vedi discorso mario kart fisico oppure digital in bundle con 50 euro di sconto

Anche secondo me, non è per fare più profitto per la versione XBOX, ma per convincerti ad abbonarti al game pass. Che poi a sua volta successivamente aumenterà, ma per il momento appare come la scelta migliore.
Vedi discorso mario kart fisico oppure digital in bundle con 50 euro di sconto
A me pare molto logica come cosa e mi pare anche assurdo prenderla da esempio quando Sony leader del mercato ha tenuto i suoi enormi giochi PS studios da ds2 a yotei al prezzo di 80€. Tanto venderanno palate e ci tornerà cmq.

A me pare molto logica come cosa e mi pare anche assurdo prenderla da esempio quando Sony leader del mercato ha tenuto i suoi enormi giochi PS studios da ds2 a yotei al prezzo di 80€. Tanto venderanno palate e ci tornerà cmq.
Non credo siano microsoft o sony a decidere il prezzo di gta 6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro