PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Ma sono le Sisters.. pieni anni 80.
ps: Comunque anche a me piaceva di più quella del primo trailer, ma va be.. :dsax:

Si sono chi sono ma non è un motivo che ti rimane in testa, io come secondo trailer immaginavo anche canzoni più commerciali.
Per esempio per GTAV hanno messo i Queen e quando pensi a quella canzone penso al trailer di GTA, questo intendo.

Si sono chi sono ma non è un motivo che ti rimane in testa, io come secondo trailer immaginavo anche canzoni più commerciali.
Per esempio per GTAV hanno messo i Queen e quando pensi a quella canzone penso al trailer di GTA, questo intendo.
Lo ricordo anche io il trailer di GTAV con i Queen con Radio Gaga.. quello fu un signor trailer in effetti.

La CPU della PS5

3O7mAg9.gif

E proprio in quel momento della cutscene, visto che tra i mille capelli al vento e i particellari dell'esplosione, la ps5: "ma cazzo non sono una 509... boom".
"vabbe magari ci giocherà poco"

procede a giocare 1000 ore

Io consiglio di attivare questa funzione che sul sito è disattivata e non viene specificato.
Con movimento attivo (tramite mouse) ci sono foto che diventano filmati presi dal motore di gioco, al 99% è tutto Rockstar Editor, e spero che verrà rilasciato subito questa volta e non dopo anni (con la versione PC) come GTAV.

dasdsadas.png

sono cutscene inengine non è mai ingame reale quella roba credo

però rimane impressionante a livello di dettagli

poi boh non sono fan di gta quindi non mi esalto particolarmente, ma sono solo gusti personali

R* ha sempre mostrato la versione console in sviluppo (sia trailer che screens), ma ogni volta che fa uscire un nuovo gioco sempre la solita storia con i soliti dubbi. Gli screen sono bulshottati o photomoddati ma sempre la versione PS5 base rimane :asd:
Incredibile che ancora oggi si dubiti di R*.

Comunque dopo quello che si è visto oggi do per certo l'assenza della modalità a 60 anche su PRO. Forse forse riescono a mettere la modalità a 40 per gli schermi a 120 (nel caso godrei parecchio), ma vedremo.
La differenza sarà tutta nella risoluzione e nell'utilizzo del RT probabilmente. Il che mi andrebbe benissimo. Mi basta giocare questo ben dio con l'immagine più pulita possibile.

Graficamente clamoroso.

Per il resto trailer, per quanto mi riguarda, bruttino e che non aggiunge davvero niente di nuovo.

Aspetto il gameplay.

Come nessun main studio Sony ha rilasciato un gioco solo PS5 ? :morristenda:
Sì sorry, dovevo specificare: ND, santa Monica, Guerrilla e (anche se con un po' di distacco) Sucker Punch. Intendevo quelli che spremono la console e sono in grado di mostrare il potenziale dell'attuale generazione di console :sisi:
A insomniac voglio bene, ma non è a loro che penso quando cerco una realizzazione tecnica clamorosa (per ora)

Tecnicamente devastante.
È la cosa più potente vista finora, ed è ps5...

Cmq già detto,bisogna saper sfruttare la tecnica... Loro hanno sicuramente i soldi, le capacità e il tempo per poterlo fare a differenza di altre sh

Sì sorry, dovevo specificare: ND, santa Monica, Guerrilla e (anche se con un po' di distacco) Sucker Punch. Intendevo quelli che spremono la console e sono in grado di mostrare il potenziale dell'attuale generazione di console :sisi:
A insomniac voglio bene, ma non è a loro che penso quando cerco una realizzazione tecnica clamorosa (per ora)
Esatto!

Rockstar ha sviluppato come base su ps5 standard, in pratica è come se fosse uno sviluppo fist party con i soldi di rockstar.
Lo hanno detto loro che ha preso ps5 cm base per lo sviluppo.

Faccio il bastion contrario e dico che alcune animazioni soprattutto di lui mi son sembrate un pochetto indietro, non al passo con il resto.

Ma è sempre tutto sovrascala, quindi..

Hanno suscitato interesse anche in me che ho giocato con piacere vice city e san Andreas ma il 4 e 5 non è che ci avessi perso il sonno a farli.

Graficamente clamoroso.

Per il resto trailer, per quanto mi riguarda, bruttino e che non aggiunge davvero niente di nuovo.

Aspetto il gameplay.
Dalle risposte che ho avuto pensavo di essere l'unico cretino a pensarla così. :asd: Anche se io il trailer non lo trovo affatto brutto, anzi, solo che non mostra nulla di inaspettato. La sensazione che ho avuto è quella di nessun effetto sorpresa nonostante la lunga attesa.

Vi ricordo che hanno fatto gta5 su ps3, e rdr2 su ps4.

Semplicemente ps5 è sfruttata poco finora e lo sappiamo.... perché mancano i fist party che storicamente hanno fatto la differenza....

2 tecnicamente potenti che mostrano i muscoli di ps5 cmq stanno per uscire Death Stranding 2 e Ghost of yotei.

Meglio tardi che mai

Quello che voglio dire è che questa grafica su ps5 per me non è una sorpresa, ps5 è molto più potente di ps4 standard che è una carretta del 2013, non è stata ancora sfruttata al massimo tutto qui

A guardare il mondo di gioco si direbbe che i bambini nati quando hanno iniziato a lavorarci oggi vanno alle scuole medie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro