PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Si potrà ingrassare, dimagrire, fare palestra come in San Andreas?
Secondo me fare palestra sarà una delle attività ma non mi aspetterei un cambio fisico così netto come in San Andreas. “Banalmente” i personaggi saranno personalizzabili sulla falsariga di RDR2. Ci sarebbero veramente troppe dinamiche da gestire con i diversi pesi, dal movimento fino alla fisica, ecc.. boh non me la vedo Rockstar concedere così tanta libertà sulla gestione dei personaggi. Dovrebbe essere poi tutto omogeneo con le cutscenes. Immagina di vedere Jason che solleva amorosamente una Lucia di 150 kg :sard:

Secondo me fare palestra sarà una delle attività ma non mi aspetterei un cambio fisico così netto come in San Andreas. “Banalmente” i personaggi saranno personalizzabili sulla falsariga di RDR2. Ci sarebbero veramente troppe dinamiche da gestire con i diversi pesi, dal movimento fino alla fisica, ecc.. boh non me la vedo Rockstar concedere così tanta libertà sulla gestione dei personaggi. Dovrebbe essere poi tutto omogeneo con le cutscenes. Immagina di vedere Jason che solleva amorosamente una Lucia di 150 kg :sard:
Sì, oggi come oggi la vedo dura poter fare un gioco di alto livello con un personaggio che cambia a quel modo, anche le stesse inquadrature con della regia dietro, come le fai? Se il pg è grosso coprirebbe in una eventuale inquadratura vicina che viene lo sfondo. Sono cose che già mi capita di vedere sui giochi che oggi permettono di visualizzare l'equip che cambia, come c'è un vestito che magari ha qualcosa sulla spalla un po' più lunga vedo inquadrature che fanno diventare il soggetto quell'oggetto sulla spalla :asd: Ma volevano mostrare oltre la spalla l'altro NPC/pg. E' complicato. Forse impossibile.

Nino DS2 è incredibile, ma la differenza di quello che muovono i due giochi fa la differenza.

GTA VI è così nonostante centinaia di npc, veicoli, aerei, centinaia di animali ecc.

DS2 in confronto è Sam che cammina in un bellissimo deserto (iperbole ma ci siamo capiti).

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ma scusa vai a vedere red2 non ci sta sto abisso eh siamo li, inoltre ds2 h ben altri innesti tecnici non avrà pnc ma ha costruzioni da applicare in real time roba fuori di testa e condivise, meteo che muta paesaggio ecc ecc poi se io gameplay di gta6 e' fermo a 15 anni fa come prevedo sia francamente ecco il trucchetto. Un cyberpunk su PS5 vi pare tanto distante? A me no francamente ....e ripeto avete visto un filmato in game non gameplay e lato filmati ingame si e' visto roba anche superiore o quantomeno sul medesimo livello

Un cyberpunk su PS5 vi pare tanto distante? A me no francamente ....e ripeto avete visto un filmato in game non gameplay e lato filmati ingame si e' visto roba anche superiore o quantomeno sul medesimo livello
Si? Non essendo uscito è difficile, per usare un eufemismo - fare confronti. Ma un lato su cui mi sento di azzardare paragoni (visto il precedente RDR2) sono gli NPCs e le routine comportamentali.
Cyberpunk è fintamente popolato, gli NPC sono sostanzialmente un contorno "grafico" alla stregua di un oggetto posizionato random.
Anche solo se rimanessero le medesime di RDR2 (e chiaramente qua saranno migliori), siamo già anni luce avanti.

Ultima modifica:
Secondo me il pg che ingrassa e dimagrisce è e resterà per sempre una prerogativa esclusiva di San Andreas. Neanch'io ce li vedo Jason e Lucia grassi, anche se non escludo che si potrà pompare Jason in palestra.

Secondo me il pg che ingrassa e dimagrisce è e resterà per sempre una prerogativa esclusiva di San Andreas. Neanch'io ce li vedo Jason e Lucia grassi, anche se non escludo che si potrà pompare Jason in palestra.
Hanno l’online per tutto questo. Li sicuramente. Nel SP ha poco senso ad oggi onestamente

Bhe… tutte le SH possono sviluppare un singolo gioco con oltre 10 anni di sviluppo e 2 miliardi di dollari di budget effettivamente.
Post da leggersi come = trovare scuse per rilasciare dei catorci tecnici nel 2025 + tirare fuori una versione Pro, come se avessero già spremuto al massimo l'hardware base, quando è palesemente un'operazione spilla soldi

Non mi riferisco a nessuna sh in particolare ma è capitato spesso nel tempo
Post automatically merged:

Il problema con Gta, che per me è finito dopo Vice City, è che ormai diciamo la gente non vedo l'ora che esca.. tutto bello ma alla fine la vera rivoluzione la fece Gta 3 e Vice city.. io personalmente l'ultimo gta che ho finito è stato il 4 che ho gradito con una trama molto piu seria.. Gta V l'ho installato ai tempi su ps3 giocato 2 ore e tolto e mai piu ripreso tranne che per fare qualche partita online(divertente a dire il vero)poi su ps4..
Però tutto questo wow per cosa? cioe dopo San Andreas dove potevi fare praticamente quasi ogni cosa per l'epoca era incredibile ok ma in fine dei conti dove sarà la rivoluzione di questo? magari avrà una bella trama ok appassionante ma in termini di novità di gameplay? cosa potrai fare in piu rispetto a tutti quelli gia usciti?
Già solo le cose di SA con la tecnologia odierna, più una trama ben fatta, ed un online non infestato da bimbiminchia ed effettivamente valido sarebbe una rivoluzione altroché

Non esistono molti in grado di far girare mostri simili sugli hardware di questa gen, quel poco che si è visto è fuori di testa, cioè, basti solo pensare che molte parti del trailer potrebbero essere gameplay effettivo, ho detto tutto

Leonida_Keys_01.1af17390.jpg

Curiosità.
Ma quanto è alta l'antenna tv che si vede sullo sfondo a sinistra? :morris2:
Si era già vista nel primo trailer però qui da proprio l'idea di quanto follemente alta!
Nella realtà quella in Florida famosa arriva a 590 metri e il grattacielo più alto di Miami (che si vede qui) è di 270 metri.
Tolto il monte Chiliad, credo sarà l'oggetto più alto realizzato non solo su GTAVI ma in generale di GTA.

C'è anche chi considera quella cosa non un antenna (perché troppo pendente) ma un missile per la parodia della Nasa a Cape Canaveral. :asd:

La cosa impressionante sono i capelli di Lucia (che per me è troppo culona per giunta basso) che sembrano praticamente reali. Non ho mai visto una cosa del genere neanche lontanamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro