PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Ma quando c'è scritto "una segnalazione da parte del titolare del copyright" in questo caso chi è il titolare? Take Two? :azz:

Secondo me è una data fattibile. Io spero che sarà solo next-gen. Non possono fare un nuovo GTA ancora su PS4. Non devono farlo.

Secondo me è una data fattibile. Io spero che sarà solo next-gen. Non possono fare un nuovo GTA ancora su PS4. Non devono farlo.
Tecnicamente PS4 non ha il suo GTA nativo :trollface:

20230929_2053302td2h.jpg

È una foto di Rockstar per un update di gta online.
Da notare il VI dietro e una gibbosa calante all85%, che ritornerà Lunedi 2 Ottobre o Mercoledì 1 Novembre. Possibile data trailer di gta6 in egg.

Le community di gta hanno un enorme fantasia, però chissà! :lol:

La registrazione è di aprile, se devo scommettere il proverbiale penny è probabilmente una preregistrazione fatta per prepararsi ad usare pubblicamente il marchio (ufficialmente GTAVI non esiste, esiste solo il "nuovo capitolo di GTA").

Chissà... Speriamo che si muovano, che sta attesa sta diventando estenuante.

Sì beh, nel frattempo è uscito un certo red dead redemption 2 però eh, non è che se ne sono stati con le mani in mano :asd:

Molti non considerano questa cosa infatti :asd:

RDR2 è per me il miglior open-world mai creato.....un mondo di gioco così VIVO, pulsante e credibile non si era mai e dico mai visto. Un capolavoro generazionale.

Il problema però è che secondo me la gran parte della community e degli ultra-fans di GTA non ha mai seriamente giocato/preso in considerazione i due RDR (magari pensando che siano solo una IP "minore" rispetto al capostipite Rockstar :asd:) e pertanto ne sconoscono totalmente l'immensa grandezza. :asd:

Non è che non si prende in considerazione RDR2, che per me è il gioco della gen, ma rimane ingiustificabile vista la mole di persone che hanno che in 10 anni sia uscito dopo GTA V solo un gioco.

Il motivo di questo lo sappiamo tutti inutile prenderci in giro, ormai il loro focus è riversato da altre parti.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Molti mi sa che non si ricordano che RDR2 è uscito 5 anni fa, e che GTAV è uscito 10 anni fa :asd: Sì il tempo per parlare del VI è legittimamente maturo (o quasi).

Non è che non si prende in considerazione RDR2, che per me è il gioco della gen, ma rimane ingiustificabile vista la mole di persone che hanno che in 10 anni sia uscito dopo GTA V solo un gioco.

Il motivo di questo lo sappiamo tutti inutile prenderci in giro, ormai il loro focus è riversato da altre parti.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
No fidati che se intendi che stiano tutti a fare contenuti per GTA Online ti sbagli di grosso eh :asd:
Ti dirò di più, basta giocarci per rendersi conto dell'esatto contrario, dove negli ultimi (più o meno) 2 anni i contenuti sono stati spesso un riciclo di location e situazioni già vissute in precedenti dlc.
Oltretutto parliamo di 2/3 DLC all'anno e uno magari più grosso tra questi (Colpo dell'apocalisse, Cayo Perico), se fossero tutti concentrati su questo ne dovrebbero uscire il triplo :ahsisi:

Per non parlare di Red Dead Online abbandonato a se stesso da una vita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro