Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente PS4 non ha il suo GTA nativoSecondo me è una data fattibile. Io spero che sarà solo next-gen. Non possono fare un nuovo GTA ancora su PS4. Non devono farlo.
Non dirlo neanche per scherzoTecnicamente PS4 non ha il suo GTA nativo![]()
Ci siamo?Non chiedetemi perché è Rated15 (forse una preregistrazione, di sicuro non è il prodotto finito a naso). Ma è autentico.
Anche perchè c'è scritto scene di sesso e drogaNon chiedetemi perché è Rated15 (forse una preregistrazione, di sicuro non è il prodotto finito a naso). Ma è autentico.
Poi rinviato a marzo 25 per avere più tempo per rifinire il giocoReveal a fine mese e uscita Ottobre 2024.
Per uscire in contemporanea con gta VI online*Poi rinviato a marzo 25 per avere più tempo per rifinire il gioco
Sì beh, nel frattempo è uscito un certo red dead redemption 2 però eh, non è che se ne sono stati con le mani in manoSarebbe anche ora, ero un bambino all'uscita del 5.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sì beh, nel frattempo è uscito un certo red dead redemption 2 però eh, non è che se ne sono stati con le mani in mano![]()
No fidati che se intendi che stiano tutti a fare contenuti per GTA Online ti sbagli di grosso ehNon è che non si prende in considerazione RDR2, che per me è il gioco della gen, ma rimane ingiustificabile vista la mole di persone che hanno che in 10 anni sia uscito dopo GTA V solo un gioco.
Il motivo di questo lo sappiamo tutti inutile prenderci in giro, ormai il loro focus è riversato da altre parti.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk