Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa al fatto che una volta uscito, probabilmente sarà l'ultimo GTA che riusciremo a giocareNon si può vivere così fino ale 2025... Non ce la posso fare![]()
Confermata Napoli come location del prossimo GTA #gtasangennaroSe per assurdo è quella è in pratica il sud della Florida quindi multicittà, oltre Vice City la parodia di una probabile Orlando, Tampa/Petersburg, Fort Myers e Key West.
Visualizza allegato 8701
NAPLESSe per assurdo è quella è in pratica il sud della Florida quindi multicittà, oltre Vice City la parodia di una probabile Orlando, Tampa/Petersburg, Fort Myers e Key West.
Visualizza allegato 8701
A meno che non la facciano in un ambiente molto circoscritto (tipo il prologo di Gta5) penso sia molto difficile che si mettano aVoi ci scherzate, ma non escluderei che un giorno non facciano una missione di un GTA ambientata in Italia. Non tutto un gioco intero, ma una missione in "trasferta". Come quella di GTA San Andreas in cui si andava a Liberty City, per capirci. Sarebbe epico.![]()
Ma in San Andreas infatti non hanno ricostruito l'intera città, ma solo un locale e una via se non ricordo male. Io intendo una cosa del genere.A meno che non la facciano in un ambiente molto circoscritto (tipo il prologo di Gta5) penso sia molto difficile che si mettano a
Modellare e ricostruire una città intera solo per una missione.
Se per assurdo è quella è in pratica il sud della Florida quindi multicittà, oltre Vice City la parodia di una probabile Orlando, Tampa/Petersburg, Fort Myers e Key West.
Visualizza allegato 8701
Ma io lascerei stare le super mappe gigantesche da millemila km2vuote
Ammenochè non sia riempita di contenuti come quella di RDR 2
Avevano già la città pronta (tutti gli asset ecc) da Gta3 …Ma in San Andreas infatti non hanno ricostruito l'intera città, ma solo un locale e una via se non ricordo male. Io intendo una cosa del genere.![]()
Mi vorresti dire quindi che qualora volessero con le persone e le tecnologie che hanno oggi non potrebbero fare uno scorcio di una città mediterranea per una missione?Avevano già la città pronta (tutti gli asset ecc) da Gta3 …
Certo che potrebbero, piu recentemente con GTAOnline hanno creato Cayo Perico, un enorme isola tropicale completamente autonoma dalla mappa principale e ci puoi andare quando vuoi tramite aereo. Con le architetture ssd di oggi fare una cosa del genere con asset più complessi tutto più facile e veloce in sviluppo.
Tra l'altro se non ricordo male è l'unica espansione di GTA Online che può essere giocata anche in solitaria, corretto? Perché un giorno potrei recuperarla, in attesa di GTA VI.![]()
Non sapevo che anche altre espansioni fossero giocabili in solitaria. Grazie per il dettaglio.Si puoi fare tutte le preparazioni e tutta la rapina anche in solitaria o andare anche nel freeroam per la festa in spiaggia.
Comunque no non è l'unica espansione, ne sono arrivate altre dopo. Rockstar ha cambiato filosofia con l'online creando contenuti e missioni anche per i giocatori in solitaria, questo cambiamento visto sopratutto su rd online e speriamo continuerà con GTA6.
E se non sbaglio con gli ultimi aggiornamenti hanno reso possibile fare in solitario anche altre attività che prima erano solo coopSi puoi fare tutte le preparazioni e tutta la rapina anche in solitaria o andare anche nel freeroam per la festa in spiaggia.
Comunque no non è l'unica espansione, ne sono arrivate altre dopo. Rockstar ha cambiato filosofia con l'online creando contenuti e missioni anche per i giocatori in solitaria, questo cambiamento visto sopratutto su rd online e speriamo continuerà con GTA6.