Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, può essere il budget totale fra gioco/marketing e supporto post lancio. Che poi alla fine se come al solito ci vanno pesante non ci mettono poco a spendere il doppio della spesa fatta per il gioco al lancio. Lì poi subentrano i giocatori che pagano le cose dell'online quindi rientri più velocementeQuei 2B se confermati comprendono sicuramente anche il budget stanziato per l'Online.
Rientrare in 2B vuol dire vendere full price 30/40M di copie.
1uindi sarebbe budget stanziato per coprire il supporto anche negli anni successivi. Allora lo posso anche capire (per quanto sia comunque fuori scala).Quei 2B se confermati comprendono sicuramente anche il budget stanziato per l'Online.
Rientrare in 2B vuol dire vendere full price 30/40M di copie.
Sicuramente coprono creazione e supporto iniziale di GTAO Nuovo.1uindi sarebbe budget stanziato per coprire il supporto anche negli anni successivi. Allora lo posso anche capire (per quanto sia comunque fuori scala).
Io ho paura faranno anche una versione PS4 per rientrare dei costi, ho questa sensazione. Non so se di soli pc/ps5/xsex ci rientrano proprio "easy", visto l'investimentoA spendere soldi non ci vuole nienteSono tutte cose che solo loro possono fare, tanto 2 miliardi se li rifanno al lancio
![]()
Mi aspetto:
4- (questa da programmare è folle) guida automatica negli step di missione dove hai in macchina i pg che parlano (come il cavallo di RDR 2 quando viaggi nei vari step della missione) questo per placare un minimo il difetto più grande dei loro giochi che doppiano solo in una lingua. Conto che abbiano preferito fare una cosa programmabile complicatissima che doppiare, ne sono consapevole.
Hanno già fatto su GTA sta cosa? Quindi agli incroci ecc non avvengono incidenti o non prendi sotto gente? E' roba complicata che io sappiaBravo! ci spero tantissimo anche io.
Dopo RDR2 voglio vedere la stessa identica cosa anche per GTAVI, visuale dinamica e guida automatizzata per raggiungere la meta ma questo non solo durante le missioni ma sempre nel freeroam, come RDR2.
Per fare questa cosa non ci vuole nulla perché questa cosa già succede su GTA Online con il tuo autista personale che ti porta ovunque in auto, elicottero o barche.
Piazzi nella mappa il segnale e lui va a ritmo lento (si ferma a tutti i semafori rossi) o veloce (non ci sono semafori) a tua scelta. Che cambia se invece che il pg AI è il tuo pg che guida automatico? nulla, è' già una cosa programmata da Rockstar.
Hanno già fatto su GTA sta cosa? Quindi agli incroci ecc non avvengono incidenti o non prendi sotto gente? E' roba complicata che io sappiaMa se già l'hanno fatta lì siamo a cavallo
Possono integrarla benissimo nelle missioni allora. Chiaramente se in una missione di botto devi fuggire/sparare ecc amen, fa nulla in quelle situazione (ma non credo i pg si mettano lì a parlare di roba fondamentale
) ma almeno alla RDR2 sarebbe una cosa che solo con quella mi convincono a comprarlo
![]()
Ma anche senza GTA Online, in GTA V normale, non basta prendere un taxi e NON saltare il viaggio per essere letteralmente passeggero per tutto il viaggio? O ricordo male io?Bravo! ci spero tantissimo anche io.
Dopo RDR2 voglio vedere la stessa identica cosa anche per GTAVI, visuale dinamica e guida automatizzata per raggiungere la meta ma questo non solo durante le missioni ma sempre nel freeroam, come RDR2.
Per fare questa cosa non ci vuole nulla perché questa cosa già succede su GTA Online con il tuo autista personale che ti porta ovunque in auto, elicottero o barche.
Piazzi nella mappa il segnale e lui va a ritmo lento (si ferma a tutti i semafori rossi) o veloce (non ci sono semafori) a tua scelta.
Che cambia se invece che il pg AI è il tuo pg che guida automatico? nulla, è' già una cosa programmata da Rockstar, il gps AI segue sempre qualsiasi strada.
Ma anche senza GTA Online, in GTA V normale, non basta prendere un taxi e NON saltare il viaggio per essere letteralmente passeggero per tutto il viaggio? O ricordo male io?
È pure normale dopo 10 anniPer quanto mi riguarda più passa il tempo e più mi rendo conto di desiderare ardentemente un nuovo GTA
Spero davvero che per inizio 2025 riesca a farcela (fine 2024 mi sembra fantascienza). Ho proprio voglia di un R* Game dopo tutti sti anni. (5).
Direi di sì, riguardo alle microtransazioni, dato che già gli garantiscono vagonate di soldi praticamente senza fineIo ho paura faranno anche una versione PS4 per rientrare dei costi, ho questa sensazione. Non so se di soli pc/ps5/xsex ci rientrano proprio "easy", visto l'investimento
Oppure semplicemente punteranno (anche) sulle microtransazioni del nuovo GTAO.
Io ho paura faranno anche una versione PS4 per rientrare dei costi, ho questa sensazione. Non so se di soli pc/ps5/xsex ci rientrano proprio "easy", visto l'investimento![]()
Non è detto. RDR2 fu annunciato ad Ottobre 2016, uscì ad Ottobre 2018.Assumendo che venga presentato ad Ottobre 2023, come periodo di uscita ci potrebbe stare Q4 2024?
Ottobre 2025 allora, teniamoci larghiNon è detto. RDR2 fu annunciato ad Ottobre 2016, uscì ad Ottobre 2018.
Qui non dico sarà uguale ma non lo escludo![]()