PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Sarà l'equivalente di questo

Certi tweet fanno morire dal ridere tra il panico anche per diversi publisher.
Vertigogames: "ora siamo contenti di aver presentato il nostro gioco la scorsa settimana".

:sard:

Cmq io a Rockstar la sto aspettando al varco, lo so che mi prendero le banali e scontate critiche di tanti ma avere solo una roba eccezionale lato tecnico e di ricostruzione ma povera o ancorata al basico lato ludico francamente mi ha mezzo stufato. Dopo anni e anni che supporto i giochi di questa compagnia sia in gta 5 sia in red2 ho sofferto dopo tot l essere cosi blandi ludicamente e con una concezione dell ow antica e solo vestita a festa (metti il carretto proprio dove ci sta la X, zero liberta di approccio alle missioni ecc) spero e incrocio dita e tutto che abbiano evoluto la formula 🙏🙏🙏🙏🙏 non solo la quantita di dettagli estetici e spesso fini a se stesso.

Evento Epocale :ivan: imprimete nella vostra mente questi momenti perché per riviverli con un altro GTA probabilmente dovremo aspettare fin quando non ci cambierà il pannolone un avvenente colf.

Ultima modifica da un moderatore:
Ha già più del doppio dei like di questo

:morris2:

Da capire ora se la distanza tra il reveal trailer e la data di uscita sarà di due anni come accaduto con il V e RDR 2 o di un anno (se non ricordo male) come il IV.

Comunque se penso che questo annuncio avviene a ben 7 anni da quello di RDR 2, ancora oggi il top gamma degli open world lato realismo/grafico, non oso immaginare cosa potrà uscirne fuori con tutti i miliardi guadagnati in questi anni.

Da capire ora se la distanza tra il reveal trailer e la data di uscita sarà di due anni come accaduto con il V e RDR 2 o di un anno (se non ricordo male) come il IV.

Comunque se penso che questo annuncio avviene a ben 7 anni da quello di RDR 2, ancora oggi il top gamma degli open world lato realismo/grafico, non oso immaginare cosa potrà uscirne fuori con tutti i miliardi guadagnati in questi anni.

Sec me no
Arrivera autunno 2024

Teoricamente anche RDR2 tra annuncio e rilascio puntava ad un anno (2016 -> Fall 2017). Ma poi subì un anno intero di rinvio. Possibile che qui accada lo stesso ovviamente, ma l'intenzione (sottesa) è entro la fine del prossimo fiscale vedendo i vari indizi.

18 Ottobre 2024.

resta il fatto che si imbianca di brutto tutta la stanza.

52atyz.png

a sinistra come sto per il giorno dei goty, destra per gta 6

:megahype::megahype::megahype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro