Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TeaserMa vi aspettare un trailer da 3 min o un teaser e basta?
Partenrship commerciale ovvia e confermata quasi!Esclusiva Sony confirmed.
Da capire ora se la distanza tra il reveal trailer e la data di uscita sarà di due anni come accaduto con il V e RDR 2 o di un anno (se non ricordo male) come il IV.
Comunque se penso che questo annuncio avviene a ben 7 anni da quello di RDR 2, ancora oggi il top gamma degli open world lato realismo/grafico, non oso immaginare cosa potrà uscirne fuori con tutti i miliardi guadagnati in questi anni.
Da capire ora se la distanza tra il reveal trailer e la data di uscita sarà di due anni come accaduto con il V e RDR 2 o di un anno (se non ricordo male) come il IV.
Comunque se penso che questo annuncio avviene a ben 7 anni da quello di RDR 2, ancora oggi il top gamma degli open world lato realismo/grafico, non oso immaginare cosa potrà uscirne fuori con tutti i miliardi guadagnati in questi anni.
Sec me no
Arrivera autunno 2024
Voglio sperare anche io che abbiano tardato l annuncio per nn distanziarlo troppo dalla releaseConsiderando gli anni di attesa lo spero.![]()