PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Sicuramente non è stato un tweet esaltante, e il logo avrebbero potuto almeno dropparlo. Ma è R*, ed ancor di più è GTA. Possono fare quello che vogliono anche una riga di testo su sfondo bianco.

Ed ecco perché dubito fortemente che siano ai TGA.
Ma quello è sicuro. Ricordo sempre la data di RDR2 droppata a caso con un tweet :asd:

Son belli eccitati.
Contento per loro, dev'essere abbastanza estenuante la pressione per un titolo come questo.

Sicuramente non è stato un tweet esaltante, e il logo avrebbero potuto almeno dropparlo. Ma è R*, ed ancor di più è GTA. Possono fare quello che vogliono anche una riga di testo su sfondo bianco.

Ed ecco perché dubito fortemente che siano ai TGA.
Ora che ci penso, Geoff non ha nemmeno bisogno che sia al suo evento.
L'importante per lui è che il trailer esca dopo il suo show.. :sard:

Ora che ci penso, Geoff non ha nemmeno bisogno che sia al suo evento.
L'importante per lui è che il trailer esca dopo il suo show.. :sard:
Rischia che esca 2 giorni prima :asd:

Si anche io dico che il trailer lo droppano prima dello show di Geoff.. :dsax:
Martedì 5 o Mercoledì 6... E' nell'aria :asd:

Da un lato però SE (come credo) non è nello Show meglio prima secondo me... Se fosse dopo la gente vedrà lo Show aspettandosi GTA, per poi incazzarsi per la sua assenza (malgrado ci sarà di sicuro roba bella come DS2, ER, etc.).

Martedì 5 o Mercoledì 6... E' nell'aria :asd:

Da un lato però SE (come credo) non è nello Show meglio prima secondo me... Se fosse dopo la gente vedrà lo Show aspettandosi GTA, per poi incazzarsi per la sua assenza (malgrado ci sarà di sicuro roba bella come DS2, ER, etc.).

Si infatti, anche se sono convinto che il trailer verrà droppato prima dei TGA.
Comunque la gente avrà sempre da dire Zaza, uno Show da 3 ore avrà di sicuro dei momenti morti oppure annunci di titoli minori, quindi alla fine poco cambia.

Si infatti, anche se sono convinto che il trailer verrà droppato prima dei TGA.
Comunque la gente avrà sempre da dire Zaza, uno Show da 3 ore avrà di sicuro dei momenti morti oppure annunci di titoli minori, quindi alla fine poco cambia.
Poco ma sicuro. E dire che l'anno scorso fu un grande show, e quest'anno già con la roba probabile (elidendo GTA ovviamente) promette benissimo.

Ho visto questa mattina il tweet di Sam Houser con migliaia di views in pochi minuti...adesso apro e vedo il tweet a 76 milioni. :morris2:
Ho ricaricato due volte la pagina perché ho pensato un bug. invece. pazzesco. :morris2:

Quando uscì GTA5 nel 2013 ero ancora un videogiocatore, anche se nella fase calante della mia storia con questo medium. Ovviamente GTA 5 fu il mio canto del cigno come utilizzatore della Play3.
Sono passati 10 anni, sono cambiate tante cose, ho saltato un intera Gen (play 4, ho giocato solo a Red Dead 2 facendomi prestare la play da mio fratello) e la PlayStation 5 non l' ho comprata ovviamente.
GTA 6 probabilmente mi farà cedere e sono anche io in Hype per un gioco dopo tanto tempo.
Ecco, questa è tutta la potenza della Rockstar

Quando uscì GTA5 nel 2013 ero ancora un videogiocatore, anche se nella fase calante della mia storia con questo medium. Ovviamente GTA 5 fu il mio canto del cigno come utilizzatore della Play3.
Sono passati 10 anni, sono cambiate tante cose, ho saltato un intera Gen (play 4, ho giocato solo a Red Dead 2 facendomi prestare la play da mio fratello) e la PlayStation 5 non l' ho comprata ovviamente.
GTA 6 probabilmente mi farà cedere e sono anche io in Hype per un gioco dopo tanto tempo.
Ecco, questa è tutta la potenza della Rockstar
Anche io ho ripreso a giocare con Red Dead 2, dopo un periodo lungo di stop.

Anche io ho ripreso a giocare con Red Dead 2, dopo un periodo lungo di stop.
grandissimo gioco, per me è stato l unico squillo come giocatore nella scorsa gen.
In questa gen non so nemmeno che giochi sono usciti (frequento altre sezioni del forum), ma GTA 6 è un evento, oltre una saga che ho amato alla follia

Ho sentito esclamare, mentre stavo in fila al
Conad da un paio di ragazzi, “oh mo esce GTA VI” :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro