Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o magari non erano nemmeno nati quando usci il V![]()
È la prassi per loro
Il successo dei roleplay di GTA (in questo caso cfx) su PC è perché ogni contenuto è gratis e non ci sono micro, leggere che take two vuole monetizzare anche li non credo sia presa bene la notizia tra le community di FiveM.
Poi da valutare il significato, se magari contenuti da AAA grazie al supporto economico di Rockstar è un altro discorso, in questo caso potrebbe migliorare FiveM.
Detto questo, personalmente non mi interessa, per me GTA è su console.
Su PC ho provato ma tra cheater e cheat uno schifo, sia con GTAO che RDO ho abbandonato e mai più.
-----
Visto i numeri che farà il trailer si stanno tutti vendendo a Rockstar.
Simpatica qui la Pearce.
sì ma non potete postare ste cose che ho gli ormoni a martello...Avevo il video mutato e mi era comunque simpatica...
EsattoChissà quante visual farà solo il trailer![]()
Ma come ci guadagnano?
Ah boh. Immagino con una combinazione di cose: copie import che gli costano meno rispetto alle PAL ita + sconti dovuti al numero di copie elevato che viene ordinato + altri elementi che da ignorante su queste cose non conosco.Ma come ci guadagnano?![]()
Tanto GTA è uno di quei giochi che sono sicuro prenderò al D1 anche senza aver visto ancora nientema si spendiamo 50 bombe per un gioco che esce fra due anni.
Io sono il primo che ci preordino ma a volte mi fanno morire ,sono pieni di preordini così : Wolverine,dragon's dogma ,pragmata ecc![]()
Fosse la collector potrei anche capire, ma la copia fisica hanno paura di rimanere a bocca asciutta al D1??ma si spendiamo 50 bombe per un gioco che esce fra due anni.
Io sono il primo che ci preordino ma a volte mi fanno morire ,sono pieni di preordini così : Wolverine,dragon's dogma ,pragmata ecc![]()
Sono 50 euro contro i 70/80. Se sei certo di andare di D1 ha senso sfruttare l'occasione.Fosse la collector potrei anche capire, ma la copia fisica hanno paura di rimanere a bocca asciutta al D1??
beh, relativamente... significa comunque cacciare 50 euro un'anno e mezzo primaSono 50 euro contro i 70/80. Se sei certo di andare di D1 ha senso sfruttare l'occasione.
Si ma per risparmiarne 30. Dipende dalle tasche e esigenze di ognuno ovviamente. Io preferisco privarmi di 50€ adesso (se li ho a disposizione) per poi non doverne tirare fuori 80 fra un anno, se so che il gioco lo prenderò sicuramente al D1.beh, relativamente... significa comunque cacciare 50 euro un'anno e mezzo prima![]()