Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appunto relativamente, significa pagare ora (10-30 euro in meno, vero) una cosa che però avrò tra più di un anno... metto da parte 3/4€ al mese ed è lo "stesso". Sono più convenienti 10€ di sconto su Amazon che non 30 da Semprini, secondo me... ripeto, relativo, non è l'occasione della vita insomma, capace pure che tra un anno mi stirano mentre attraverso la stradaSi ma per risparmiarne 30. Dipende dalle tasche e esigenze di ognuno ovviamente. Io preferisco privarmi di 50€ adesso (se li ho a disposizione) per poi non doverne tirare fuori 80€ fra un anno, se so che il gioco lo prenderò sicuramente al D1.
appunto relativamente, significa pagare ora (10-30 euro in meno, vero) una cosa che però avrò tra più di un anno... metto da parte 3/4€ al mese ed è lo "stesso". Sono più convenienti 10€ di sconto su Amazon che non 30 da Semprini, secondo me... ripeto, relativo, non è l'occasione della vita insomma, capace pure che tra un anno mi stirano mentre attraverso la strada![]()
Ammazza che ottimismoappunto relativamente, significa pagare ora (10-30 euro in meno, vero) una cosa che però avrò tra più di un anno... metto da parte 3/4€ al mese ed è lo "stesso". Sono più convenienti 10€ di sconto su Amazon che non 30 da Semprini, secondo me... ripeto, relativo, non è l'occasione della vita insomma, capace pure che tra un anno mi stirano mentre attraverso la strada![]()
Po' esse...non è che non po' esse eh....po' esse (cit. per acculturati)La butto là...non si chiamerà GTA 6.
Segnate![]()
Esattamente così. Tu pensa questi che adesso iniziano ad incassare per un gioco che dovranno comprare e spedire tra 1 o 2 anni. Intanto hanno i soldi e vanno avanti così, è un loopMa come ci guadagnano?![]()
Esatto ,io faccio solo preordini di giochi con la data di uscita già certa e non eccessiva distanti perché personalmente non trovo il senso preordinare un gioco così presto preferisco spendere i soldi su altro.Esattamente così. Tu pensa questi che adesso iniziano ad incassare per un gioco che dovranno comprare e spedire tra 1 o 2 anni. Intanto hanno i soldi e vanno avanti così, è un loop
Non è quello il punto, lui i giochi li fa pagare così anche quando manca 1 giorni al d1, spenderli adesso è pura follia.Sono 50 euro contro i 70/80. Se sei certo di andare di D1 ha senso sfruttare l'occasione.
Il vero problema è che possono stirare anche lui da qui a due anni, dopo col cavolo che ti recuperi i tuoi 50€appunto relativamente, significa pagare ora (10-30 euro in meno, vero) una cosa che però avrò tra più di un anno... metto da parte 3/4€ al mese ed è lo "stesso". Sono più convenienti 10€ di sconto su Amazon che non 30 da Semprini, secondo me... ripeto, relativo, non è l'occasione della vita insomma, capace pure che tra un anno mi stirano mentre attraverso la strada![]()
Vero, ma magari oggi non hai spese e quei 50 euro li puoi "buttare", tra un anno magari ti si rompe il frigorifero e 80 euro te li tieni ben in tascabeh, relativamente... significa comunque cacciare 50 euro un'anno e mezzo prima![]()
50 € comunque è un prezzo regalato, quando arriverà il momento, sarai stracontento di averlo pagato tale.Esatto ,io faccio solo preordini di giochi con la data di uscita già certa e non eccessiva distanti perché personalmente non trovo il senso preordinare un gioco così presto preferisco spendere i soldi su altro.
Poi sicuramente su questi titoli grossi la ragione è dalla loro dopo il post ho già visto una diecina di commenti di gente che lo ha preordinato.
Questo purtroppo lo do praticamente per scontatoTe li restituiscono anche quando avranno talmente tanti ordini (per ovvi motivi) che non potranno nemmeno evadere il tuo, e quindi tornerai a guardare gli €80 con tristezza.![]()
GTA VIce City?La butto là...non si chiamerà GTA 6.
Segnate![]()
Che annuncio?Ma quindi sto annuncio oggi alle 24 jimbo style?
![]()
Secondo me è probabile che non si chiami GTA6, se vogliono convertirlo in qualcosa più simile ad un GaaSLa butto là...non si chiamerà GTA 6.
Segnate![]()
Non ci doveva essere l'annuncio ufficiale del logo a fine settimana? Forse mi son perso qualche passaggioMa quindi sto annuncio oggi alle 24 jimbo style?
![]()
Già c’è stato, ma non hanno fatto vedere nulla.Non ci doveva essere l'annuncio ufficiale del logo a fine settimana? Forse mi son perso qualche passaggio![]()