Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ConcordoBello il trailer ma non sono molto d'accordo con chi dice "atmosfere di VC prese in pieno". Mi sembra sinceramente un ammasso di cafonate che per carità ci sta parlando dell'America (ma Tommy vercetti e compagnia avevano molto più stile)
Sta roba comunque dubito altamente possa girare a più di 30fps...
Bello il trailer ma non sono molto d'accordo con chi dice "atmosfere di VC prese in pieno". Mi sembra sinceramente un ammasso di cafonate che per carità ci sta parlando dell'America (ma Tommy vercetti e compagnia avevano molto più stile)
Non sarà ai TGA. Non si vedrà gameplay per almeno un anno.Trailer molto interessante, finalmente si torna a Vice city ma ai nostri giorni e non più negli anni 80. Dai che magari esce un video gameplay ai VGA.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Il leaker rischia una multa salatissima per forza sono incazzati come vespe quelli di Rockstar, li hanno rovinato l'uscita del trailer.
Percepisco una leggera incazzatura.
Trailer molto interessante, finalmente si torna a Vice city ma ai nostri giorni e non più negli anni 80. Dai che magari esce un video gameplay ai VGA.
Percepisco una leggera incazzatura.