Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne avevo la minima idea420 è un termine che fa riferimento al consumo di cannabis e un modo per identificarsi consumatori e sostenitori.
A me fa piacere perché mi dimostra che rockstar è sempre rockstar, una software house che non si fa problemi a trattare tutti i temi che vuole senza paura di critiche o peggio, e mi fa star sereno su quello che sarà tutto gta6.
Rimosso, cos'era?Sky Sport
Spot di GTA per il gran prix di stasera di Miami mandato in onda prima?Sky Sport
Credo sia bloccato da un qualche tipo di lock regionaleSpot di GTA per il gran prix di stasera di Miami mandato in onda prima?
Bufala il rinvio al ‘26?Spot di GTA per il gran prix di stasera di Miami mandato in onda prima?
Credo sia bloccato da un qualche tipo di lock regionale
Però sì è lo spot del GP di Miami fatto da Sky usando il trailer di GATVI come template![]()
Non c'entra nulla con R* o l'uscita del gioco. E' solo Sky (e anche vari marchi automobilistici) che stanno usando il template per spingere la pubblicità.Bufala il rinvio al ‘26?
Credo sia bloccato da un qualche tipo di lock regionale
E' lo spot del GP di Miami fatto da Sky usando il trailer di GATVI come template![]()
Non c'entra nulla con R* o l'uscita del gioco. E' solo Sky (e anche vari marchi automobilistici) che stanno usando il template per spingere la pubblicità.
Un po' come fatto da Hyundai qualche mese fa
Secondo me visto che GTA non ha bisogno di marketing se ne parlerà ad un paio di mesI dalla release per vedere qualcosa di nuovo, con annessa data di uscitaPer un nuovo trailer ufficiale ragazzi si aspetta fine estate, dubito che nel periodo degli eventi R* alzi il culo.
No non così in là. L'iter di R* non è cambiato (annuncio, secondo trailer, hands off preview, trailer, hands on preview, final trailer).Secondo me visto che GTA non ha bisogno di marketing se ne parlerà ad un paio di mesI dalla release per vedere qualcosa di nuovo, con annessa data di uscita![]()
Qui si vede il trailer F1.
Sky lo fa e basta.Ma questa è pubblicità rockstar o Sky che dice "rock possiamo fare sto trailer"? Ed ovviamente dice sì?O nulla di tutto ciò? Sky lo fa e basta perchè sa che la gente collegherà la cosa e "aumenta" la sua (sky) pubblicità
![]()