Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La JuventusEsattamente come qualche squadra di calcio (non mi chiedete quale, è già tanto che sappia che esista quello sport) aveva fatto le grafiche con lo stile dell'artwork di GTAVI. Non ci sono vincoli se il materiale non viene posto sotto copyright diretto, è solo pubblicità reciproca per ambo le parti.
E il segnale di quanto sia ridicolmente forte questo brand.
La JuventusEsattamente come qualche squadra di calcio (non mi chiedete quale, è già tanto che sappia che esista quello sport) aveva fatto le grafiche con lo stile dell'artwork di GTAVI. Non ci sono vincoli se il materiale non viene posto sotto copyright diretto, è solo pubblicità reciproca per ambo le parti.
E il segnale di quanto sia ridicolmente forte questo brand.
16 Maggio c'è l'IR di T2, chissà che non esca una press release.Probabile in arrivo screen di GTAVI, trovati nuovi riferimenti di formati jpg e ico nel sito ufficiale ma ad oggi bloccati 404. Per RDR2 dal primo trailer alle prime immagini (7 foto) sono passati 6 mesi, siamo li con GTAVI, prossimo mese.![]()
16 Maggio c'è l'IR di T2, chissà che non esca una press release.
Dici che invitano i giornalisti o è troppo presto?Dai press release settimana prossima con qualche info e screen. Meglio di niente![]()
Troppo presto ancora. Penso che se ne parli a fine anno per un primo incontro con la stampa se il gioco arriva a fine 2025.Dici che invitano i giornalisti o è troppo presto?
Dici che invitano i giornalisti o è troppo presto?
Ma in che realtà stiamo vivendo
Nel senso che c'è una sorta di trend su TikTok delle robe che possono accadere prima dell'uscita di GTA VI. Poi la cosa è degenerata ed è diventato mondo pre e post GTAma "prima di gta 6" in che senso?![]()