Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le parti migliori in praticaIo spero sempre che facciano prima o poi una remastered o remake complete edition di GTA IV che non ho mai avuto modo di giocare le espansioni
Io spero sempre che facciano prima o poi una remastered o remake complete edition di GTA IV che non ho mai avuto modo di giocare le espansioni
Quando ancora la Rockstar era una azienda serie...che giochi...Ti sei perso due capolavori, chiamarle espansioni riduttivo, tolta la base di Liberty City sono due capitoli nuovi di GTA, che si intrecciano anche con la storia principale, e per alcuni aspetti anche per GTAV.
Se mi dovessero chiedere butti giù dalla torre The Lost and Damned o The Ballad of Gay Tony...salto giù io piuttosto.
Tra l'altro per me in The Lost and Damned c'è uno dei personaggi femminili migliori di Rockstar per scrittura e caratterizzazione, lei, Ashley Butcher, la tossica prostituta MC, ex del protagonista.
![]()
Quando ancora la Rockstar era una azienda serie...che giochi...
Si ma l'attenzione verso i SP é drasticamente calata, basti pensare che RDR2 non ha nemmeno una patch pezzente per i 60fps, per non parlare di tutti i DLC SP mai sviluppati per GTAV e titoli cancellati internamente (Bully 2?)È ancora così.
Semplicemente il successo senza misura di GTA Online ha cambiato le visioni dell'azienda, purtroppo meno titoli da loro ma aggiungo anche per fortuna perché grazie i soldi di GTAV hanno realizzato quel capolavoro di RDR2 + RDO Online e creato il più grande GTA ad oggi, ovvero GTA Online, con oltre 10 anni di supporto tra contenuti e grandi espansioni senza chiedere un solo centesimo di euro al giocatore, GRATIS.
E durante tutto questo stanno sviluppando quello che sarà il più grande e più vivo GTA di sempre. Tanto per dare un idea sul famoso leak. Per GTAV sono oltre 50 "world events", per RDR2 oltre 160, per GTAVI la lista parla di oltre 1000 "world events"!
GTAVI sarà un titolo talmente curato e immenso che non da spazio a Rockstar per creare altri progetti o espansioni come un tempo, tutti gli studi Rockstar ora sono focalizzati in un singolo progetto. Hanno dovuto pure abbandonare Read Dead Online nonostante continua a crescere come giocatori, su PC nemmeno un anno fa record assoluto di utenti attivi. Quella Rockstar di generazioni fa non esiste più non per mancanza di serietà ma per necessità di sviluppo AAAA, e questa azienda crea veramente AAAA non i fake AAAA di Ubisoft.![]()
Però a me sta cosa non quadra quasi maiÈ ancora così.
Semplicemente il successo senza misura di GTA Online ha cambiato le visioni dell'azienda
C'è sempre la versione PCEh lo so, ne ho sempre sentito parlare bene delle 2 espansioni... ai tempi ero uno studentello universitario e non avevo una base economica per spese extra
GTA IV è stato il mio primo gioco per PS3 tra l'altro, avevo 17 anni... sarebbe bello rigiocarlo per bene con la maturità di adesso.
PS3 ormai l'ho venduta... spero che si avveri questo desiderio
Fare una patch per i 60 fps costa veramente 0 tempo, se non la fanno uscire un motivo c’è.Si ma l'attenzione verso i SP é drasticamente calata, basti pensare che RDR2 non ha nemmeno una patch pezzente per i 60fps, per non parlare di tutti i DLC SP mai sviluppati per GTAV e titoli cancellati internamente (Bully 2?)
Oddio non credo sia così semplice, dipendeFare una patch per i 60 fps costa veramente 0 tempo, se non la fanno uscire un motivo c’è.
Non gioco al pcC'è sempre la versione PC
Cioè?Fare una patch per i 60 fps costa veramente 0 tempo, se non la fanno uscire un motivo c’è.
Credo sottintenda che stiano preparando una remaster. Ma dubito, anche se sarebbero soldi facili, effettivamente.Cioè?
Si ma l'attenzione verso i SP é drasticamente calata, basti pensare che RDR2 non ha nemmeno una patch pezzente per i 60fps, per non parlare di tutti i DLC SP mai sviluppati per GTAV e titoli cancellati internamente (Bully 2?)
Però a me sta cosa non quadra quasi maiCioè, GTA ha davvero una marea di gente che lo gioca per il di single player e caxxeggio puro, rilasciare anche espansioni per il single spendendoci quel che serve, ti fa rientrare comunque viste le vendite che fai, e con gli anni sono acquisti che la gente nuova farà sempre. Sono comunque investimenti che sì, daranno meno dell'online ma se li aggiungi all'online di fatto sono soldi in più guadagnati.
No dico che se volessero tirare fuori una versione ps5 come per gta, potrebbero farlo anche domani mattina, semplicemente non vogliono.Credo sottintenda che stiano preparando una remaster. Ma dubito, anche se sarebbero soldi facili, effettivamente.
Mi viene da pensare che gta 5 sia passato da ps3 a ps4 a ps5 perché ha una modalità online che la gente continua a sostenere, a differenza di quella di RDR2 che non gioca più nemmeno il mio gatto
Credo sottintenda che stiano preparando una remaster. Ma dubito, anche se sarebbero soldi facili, effettivamente.
Mi viene da pensare che gta 5 sia passato da ps3 a ps4 a ps5 perché ha una modalità online che la gente continua a sostenere, a differenza di quella di RDR2 che non gioca più nemmeno il mio gatto
Guarda io ci gioco anche tutti i giorni all’online (per far girare la ruota) ma oramai è quello, ovvero gente che continua a spararsi a vicenda, anche io mi sono “adeguato” e mi metto a fare cavolate, tipo e da giorni che mi appostò fuori dal casinò e piazzo le mine sotto il portico, lì arrivano tutti di corsa e non le notano, facendo saltare loro assieme alle automobiliQuesto è certamente un fatto (e lo dico con grande dispiacere visto che sono un grande fan di Midnight Club e altri vecchi titoli R*) ma i giochi di una volta non erano nemmeno paragonabili per sviluppo a questi ultimi progetti di Rockstar.
Un GTA4 ha ricevuto due espansioni ma anche perché il multiplayer era poca roba, 2 modalità in croce, gare e deatmacht + varianti, fine.
Se prendi GTA San Andreas + GTAV messi insieme è solo un dito di una mano confronto le possibilità e l'offerta totale di GTA Online e Red Dead Online.
Perchè molti sono fermi alla mentalità da giocatore "gioco solo single player, l'online è merda a prescindere non la tocco", forse per questo non si comprende il nuovo corso.
Chi ama realmente GTA e il cazzeggio puro c'è una sola scelta da prendere, GTA Online.
Molti sono "ignoranti" in tal senso, cioè non conoscono proprio quello che è GTA Online, pensano solo un titolo pvp pieno di bimbiminkia dove la gente si spara senza motivo in un grande deathmatch, una visione solamente stra limitata di GTA Online.
GTAO è a tutti gli effetti un single player online con nuove storie, nuovi personaggi, tantissime nuove possibilità, cioè un gioco talmente immenso e grande di contenuti che fa sembrare GTAV una beta ma che beta non è, e questo fa capire quanto è grande GTA Online. C'è solo una differenza con il single, il protagonista (il tuo avatar) non parla.
Non mi serve un espansione single quando ho un mondo di GIOCO gigantesco e tutto GRATIS.
![]()
Questo se parliamo di videoGIOCO e cazzeggio.
Se il discorso invece riguarda solo la voglia di vedere nuove sceneggiature posso capire la delusione di non vedere più espansioni single player, sono il primo dei delusi, a partire da Red Dead Redemtpion 2.