Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come non detto, pensavo non se lo filasse più nessuno. Il che rende ancora più assurdo che non sia uscita una patch a 60fps per ps5 o direttamente una ps5 editionIn realtà non è cosi, l'opposto, fonte Take Two e Steam.
RD Online nonostante non riceva più supporto di contenuti continua a crescere su base annua come numero di utenti.
Ripeto, nemmeno un anno fa record assoluto su Steam come utenti connessi contemporaneamente, per un gioco del 2018, la notizia la trovi su google.
Guarda io ci gioco anche tutti i giorni all’online (per far girare la ruota) ma oramai è quello, ovvero gente che continua a spararsi a vicenda, anche io mi sono “adeguato” e mi metto a fare cavolate, tipo e da giorni che mi appostò fuori dal casinò e piazzo le mine sotto il portico, lì arrivano tutti di corsa e non le notano, facendo saltare loro assieme alle automobili, questo è diventato gtao, si ci sono le espansioni tipo l’ultima del poliziotto e cluckin bell, per il resto non posso nemmeno passarci sopra troppo tempo.
Come non detto, pensavo non se lo filasse più nessuno. Il che rende ancora più assurdo che non sia uscita una patch a 60fps per ps5 o direttamente una ps5 edition
Si, ma non devi guardare te, devi guardare la massa, e la massa gioca in questo modo, guarda anche su YouTube, c’è gente anche più o meno famosa che va a rompere gli altri solo per sport, anche a me piace giocare normale in solitaria, però sono arrivato al punto che gioco solo le nuove espansioni e per altro faccio qualche cavolata e finisce liMa questo è il tuo modo di giocare, ti sei appunto adeguato a chi gioca cosi ma non significa che GTAO è solo questo.
Io ho migliaia e migliaia di ore su GTA Online con due personaggi di livello 460 legit (ci tengo a precisare legit) e 55 e sono CEO/MC di ogni singola attività disponibile nel gioco.
Il 90% del mio tempo passato su GTAO è in completa solitaria, e quando dico solitaria è solitaria, cioè in server chiusi o su inviti.
Addirittura su PS4 utilizzavo il sistema NAT 800 della rete per avere il server pubblico e tutte le funzioni disponibili ma in un mondo di gioco dove io l'unico presente nel server...
In pratica tutta la gestione dei business senza rotture di coglioni da parte di chi gioca come te,che per carità è anche divertente e ci sta a volte, però uccidere i giocatori non è il solo e unico scopo di GTAO.
Io per dire ci sono molti momenti dove entro in GTAO e non sparo nemmeno un colpo di pistola e mi diverto in altri modi con tutte le sue attività, alla fine dipende sempre da come uno vive il freeroam.
GTA Online puoi giocare e divertirti da solo per tutta le sua offerta e tutte le sue possibilità, se poi con amici fidati tanto meglio.
Post automatically merged:
Si è questo che rende veramente tutto assurdo, per un gioco che ha venduto oltre 60 milioni di copie senza mai un DLC ne upgrade nextgen e senza più supporto online nonostante la crescita.
Se tu guardi le classifiche di vendita di PS4 digitali sullo store un Red Dead Redemption 2 è sempre fisso nella TOP 10 da anni, non si leva più da quella classifica, sempre li presente, gli ultimi mesi sempre TOP 3.
Si, ma non devi guardare te, devi guardare la massa, e la massa gioca in questo modo, guarda anche su YouTube, c’è gente anche più o meno famosa che va a rompere gli altri solo per sport, anche a me piace giocare normale in solitaria, però sono arrivato al punto che gioco solo le nuove espansioni e per altro faccio qualche cavolata e finisce li
Tacitus Kilgore questa cosa dei server privati mi è nuova :O
Per intenderci, io volendo posso giocare in co-op con un piccolo gruppo di amici che conosco, facendo quello che offre GTAO (a prescindere da cosa, non specifico cosa siano le attività non sapendo come funzioni nel 2024 - ed essendo io fermo al 2013 lol) senza nessun obbligo di incontro casuale o meno con altri giocatori online? A mo' di lobby privata in altri titoli?
Sono server a pagamento, tipo i reami di Minecraft o i server privati di Battlefield? O qualcosa di offerto gratuitamente da rockstar come opzione di gioco?
Ti ringrazio molto, sta' cosa non avevo idea che fosse presente come opzione di gioco e mi cambia totalmente le carte in tavola riguardo a come vedo GTAO (che ho sempre visto con diffidenza, tolto la breve esperienza con la primissima versione che provai addirittura su PS3 a suo tempo ma non conta).Esatto. Ora puoi gestire tutte le tue attività business su invito o in server chiusi dove ci sei solo tu.
Tutto gratis, non esistono server a pagamento su GTA.
L'unica cosa che perdi è il bonus consegna o di attività.
In pratica nei server pubblici in base al numero di giocatori presenti nel server ricevi un ulteriore bonus di exp/$.
Ti ringrazio molto, sta' cosa non avevo idea che fosse presente come opzione di gioco e mi cambia totalmente le carte in tavola riguardo a come vedo GTAO (che ho sempre visto con diffidenza, tolto la breve esperienza con la primissima versione che provai addirittura su PS3 a suo tempo ma non conta).
Spero proprio che mantengano queste opzioni anche nella iterazione che immagino seguirà anche GTAVI (fin da subito, intendo). Potrebbe essere un buon motivo per giocare con un amico che so piglierà il gioco subito.
credo di averlo abbandonato da cunning stunts
Tacitus Kilgore ogni volta fai venire una voglia maledetta di metter su i giochi
Te dovresti essere a capo marketing di qualche big![]()
No no no, allora fare tutto su server privati lo hanno fatto per chi è incapace di giocare online e riempie di messaggi i dev con richieste del tipo “mi continuano ad uccidere non riesco a finire la missione di mettere in risalto il mio locale”Ma io guardo me stesso e quello che GTA mi offre in possibilità di gioco, che sia solitaria o pubblica l'offerta rimane la stessa.
Poco mi interessa di come giocano gli altri o di qualche youtuber "famoso" che uccide per fare sport, questi sono fatti loro.
Rockstar sa che ci sono molti che amano giocare in solitaria tanto che su Red Dead Online hanno cambiato metodo di gioco non mostrando più i giocatori sulla mappa e aggiungendo pure la modalità difensiva, questo per evitare rotture di coglioni.
Anche per GTA hanno cambiato metodo negli ultimi anni, ora puoi gestire tutte le tue attività business anche in server privati proprio per chi ama giocare in solitaria.
SPERO con tutto il cuore che questa "filosofia" continuerà sul prossimo GTA VI.
Decisamente no.e conosceremo quasi definitivamente la launch window si gta6![]()
Vedremo se si potrà intuire qualcoaa comunqueDecisamente no.
Sta su steam a 6 euro, lo prendo in questi giorni per giocarlo su legion go e non vedo l'ora. Fine otC'è sempre la versione PC
Generico 2025 fiscale. Non diranno nulla di più, e dovranno abbassare le stime per questo fiscale (già hanno tamponato segando tante persone).Vedremo se si potrà intuire qualcoaa comunqueDovrebbe essere alle 22h30 nostrane