PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Dopo 5 mesi dall'annuncio siamo già passati da primavera ad autunno :asd:
Non che sia una sorpresa, da rockstar è sempre così e alla fine escono sempre almeno 2 anni dopo l'annuncio.
Anzi, da qui a 12 mesi hanno tempo per andare anche oltre.

Ultima modifica:
Non ci credo che l'han confermato così a cazzo. Bravo Capp96100 . Seguire le news in diretta è stato utile :asd:

Uscisse veramente in quel periodo andrebbe benissimo. La mia paura è un rinvio alla Primavera 2026

Dopo 5 mesi dall'annuncio siamo già passati da primavera ad autunno :asd:
Non che sia una sorpresa, da rockstar è sempre così e alla fine escono sempre almeno 2 anni dopo l'annuncio.
Anzi, da qui a 12 mesi hanno tempo per andare anche oltre.
Vedrai che il report di Kotaku "fasullo" si rivelerà tutt'altro che fasullo e finiremo ad Early 2026 :asd:

Ma c’era davvero qualcuno che se lo aspettava prima di un generico “Fall 2025”? Dai conoscendo R era abbastanza scontato

Vi rendete conto che con un rinvio ulteriore (possibile) rischiamo di essere a 2 anni da GTAVI? Io mi ammazzo.

Più che spingere PRO con un ulteriore rinvio ci spingono PS6 :asd:

Vi rendete conto che con un rinvio ulteriore (possibile) rischiamo di essere a 2 anni da GTAVI? Io mi ammazzo.
Vabbè, hai tempo per la prima run al DLC di ER, ringraziali :sisi:

Che esagerazione comunque…magari non per loro che stanno preparando la loro piattaforma di gioco per i prossimi 15 anni ma per noi tutto ciò ha veramente poco senso

Sarebbe divertente se la patata bollente, per gli altri team, passasse dal 2025 al 2026. :asd:

Che due palle, manca ancora troppo :sadfrog:

Se fosse realmente autunno 2025 (e quindi settembre/ottobre) pure pure, ma con l’iter titanico di sto gioco il pericolo slittamento ad inizio 2026 è sempre dietro l’angolo

:segnormechico:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro