Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto punto direi proprio di siGTA a Novembre?
Quindi i giorni papabili quali restano? Post Mafia 4 ma prima dell’IR?Sta settimana Bordy.
La prossima Mafia4.
Quella dopo (a metà settimana) l'IR di Take Two...
![]()
Yes. Secondo me la settimana dell'IR salta fuori.Quindi i giorni papabili quali restano? Post Mafia 4 ma prima dell’IR?
Molli tutto per questo quando esce o fai figli e figliastri solo con Kojima e Final Fantasy?Che cazzo di hype.![]()
No be' R* (GTA come RDR) è lì nell'olimpo delle mie saghe preferite, mi assicurerò di essere libero alla sua uscita.Molli tutto per questo quando esce o fai figli e figliastri solo con Kojima e Final Fantasy?![]()
Sì bé hai fatto il maniaco in giro per il web sui DLC di Elden Ring e non hai ancora visto altro rispetto a SepolcrideNo be' R* (GTA come RDR) è lì nell'olimpo delle mie saghe preferite, mi assicurerò di essere libero alla sua uscita.
Menzogne, vili menzogne.Sì bé hai fatto il maniaco in giro per il web sui DLC di Elden Ring e non hai ancora visto altro rispetto a Sepolcride![]()
La domanda che mi faccio è: di sicuro Rockstar non chiama nessuno per cortesia dicendogli la data agli altri, e non teme nessuno figurati se lo fa per quello. Esclusod ciò mi chiedo...com'è che le altre aziende sanno, e noi nonostante mille insiders nessuno ha detto "ho saputo che...forse..." sarà che con R* si ritrovano in carcere due minuti dopo?Sony che droppa la comunicazione di Yotei sfusa, Mafia ad Agosto, e Bordy anticipato. Per la prima volta mi sembra più probabile l'uscita del rinvio, tutti i segnali puntano a fine Ottobre-Inizio Novembre.