PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
ANTICIPATO BORDERLANDS. :tunak:

Sony che droppa la comunicazione di Yotei sfusa, Mafia ad Agosto, e Bordy anticipato. Per la prima volta mi sembra più probabile l'uscita del rinvio, tutti i segnali puntano a fine Ottobre-Inizio Novembre.

Il Re dei Re sta per tornare dopo 12 anni. :bruniii:

seba251020.gif

Sta settimana Bordy.
La prossima Mafia4.
Quella dopo (a metà settimana) l'IR di Take Two...

:paura:

Cominciano ad incastrarsi i pezzi del puzzle :asd:

E sento l’hype ribollire in me

Che cazzo di hype. :stress:

Quindi i giorni papabili quali restano? Post Mafia 4 ma prima dell’IR?
Yes. Secondo me la settimana dell'IR salta fuori.
Sembra quasi che stiano facendo svuota magazzino per prepararsi a GTA.

La data anticipata di 2 settimane di Bordy, Mafia che esce ad Agosto, Yotei droppato a random... Sembra che GTA sia alle porte e vogliano evitare di comunicare roba vicino a lui.

Molli tutto per questo quando esce o fai figli e figliastri solo con Kojima e Final Fantasy? :shrek:
No be' R* (GTA come RDR) è lì nell'olimpo delle mie saghe preferite, mi assicurerò di essere libero alla sua uscita.

Sony che droppa la comunicazione di Yotei sfusa, Mafia ad Agosto, e Bordy anticipato. Per la prima volta mi sembra più probabile l'uscita del rinvio, tutti i segnali puntano a fine Ottobre-Inizio Novembre.
La domanda che mi faccio è: di sicuro Rockstar non chiama nessuno per cortesia dicendogli la data agli altri, e non teme nessuno figurati se lo fa per quello. Esclusod ciò mi chiedo...com'è che le altre aziende sanno, e noi nonostante mille insiders nessuno ha detto "ho saputo che...forse..." sarà che con R* si ritrovano in carcere due minuti dopo? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro